Oi
Magistratura dello Stato di Rio de Janeiro
Fernando Viana
il Giudice affari 72Vara
VERBALE DELLA udienza speciale
Caso n: 020376511.2016.8.19.0001.
Azione: Riorganizzazione.
Per dieci (10) giorni del mese di aprile 2017, alle ore 15:00 del mattino presso l'Ufficio del
La sentenza è stata aperta Speciale del Pubblico, al fine di discutere e decidere il
questione relativa alla sostituzione di AJ finanziaria, prima di M. Giudice M.
A destra, il dottor FERNANDO CESAR FERREIRA VIANA, e Scholarly Promotore
Giustizia Dr. Márcio Souza Guimarães, questo amministratore ancora
corte legale (Arnoldo Wald Law Offices), rappresentata da
i suoi avvocati Arnoldo Wald Son, OAB / SP n ° 111 491, via
videoconferenza, Samantha Mendes lungo OAB / RJ No. 104 119 e Alberto
Canine Moreira, OAB / SP n ° 347.142 Avviato il pubblico, è stato preliminarmente
spiega con il Giudice della situazione da affrontare. Così, il giudice è stato MM
ha detto :. "ANATEL alle pagine 90 997/91 002 ha indicato quattro società per un
loro di agire in questo processo di recupero come il fiduciario:
1) Alvarez e Marsal Consultoria Ltda; 2) Consorzio BDOPRO;
3) Touche Tohmatsu Consultants Ltd; e 4)
PricewaterhouseCoopers Corporate Advisory Ltda. il
PricewaterhouseCoopers Corporate Advisory Ltda. È stato chiamato il
Giudizio, ma è stato recentemente rimosso dalla funzione con la forza decisione
corte motivato, al quale la società è stato nominato
BDO invece. Accade che, subito dopo, BDO diminuita
giustamente la sua nomina. Restava, poi, altri due
aziende indicate da ANATEL che, in teoria, potrebbe agire in
processo: rez Alva e Marsal Business Consulting Ltd. e Deloitte
Touche Tohmatsu Consultores Ltda. Tuttavia, entrambi sono stati via
Con tale sentenza del 73 Corporate Court, altri recuperi giudiziari
che fungevano da AJs. Non avendo l'elemento essenziale
la fiducia del giudizio in queste aziende, non è possibile assegnare loro un nome in questo
il recupero. è trascorso, in modo che la lista presentata da parte dell'Agenzia
Regolamentazione in quanto, come detto, il primo nome è stato sostituito, il
secondo nominato rifiutato la carica, e gli ultimi due indicati
Essi sono in grado di prendere la funzione. "Data la parola
I pubblici ministeri, si diceva che: "In considerazione del declino della BDO
Consulenti, a causa della sua assenza, avendo già stati assunti
dal recuperanda per le prestazioni della funzione di revisione
indipendenti, ai sensi della Legge 6.404 / 76 e le regole di CVM, sembra
I pubblici ministeri che alcune questioni devono essere equilibrati per
nomina di un sostituto per il vecchio AJ PWC (AJ finanziaria). esso
che l'art. 21 della legge 11,101 / 05 non prevede quello che sarà la forma di
nomina del fiduciario, elencando solo, questo dispositivo,
un Nord che dovrebbe essere notato dal giudice. Il fallimento di 01
4 è, come abbiamo ribadito a volte eccezionali, non solo per le sue dimensioni.
Strumento a supporto dell'export finanziaria, ma anche la complessità delle questioni coinvolte nella
svolgimento dell'attività commerciale di recuperanda. Per questo motivo,
MM questo giudizio con il sigillo del parquet, era contento di inaugurare
una sorta di invito pubblico per le parti interessate di esercitare
carica di Ai, con la partecipazione diretta del ANATEL, l'agenzia di regolamentazione
servizio telefonico pubblico. E così, con l'elenco definitivo raggiunto due
Ais sono stati nominati, che, durante la riproduzione del fardello
uno di Ai, erano in pratica denominata legale e Ai Ai
finanziaria. Come avvento di sostituzione di PWC (Ai finanziaria) per
BDO Consultants, stato rispettato, come non poteva essere, il
nominato lista elaborata di possibili Ais. Tuttavia, con il declino
a quest'ultimo di esercitare questo compito, sembra che i candidati
Ai, la lista restante, non godono della fiducia che MM. Giudizio. su
il procedimento sullo schermo, l'accusa ha stabilito che,
sotto competenza tecnica estrema e la serietà di questo Onorevole Giudice,
accoppiato con il lavoro efficiente ed eccellente già riconosciuto eseguita
l'Ahimè legale, il "grado di contenzioso" è stato verso il basso e il suo corso
Si presenta molto di più di quanto previsto da una prodezza che conto forma
con quasi 200.000 pagine, tutto digitale. Così, sembra
Parquet che due alternative dovrebbero essere sollevate: 1) nuova apertura
Bando pubblico per la ricerca di un fiduciario finanziario;
o 2) la questione giuridica ha Ai è in grado di assumere le funzioni
sviluppato dal Ai finanziaria, visto che con l'elenco dei
i creditori hanno presentato, l'attività residua deve essere eseguita
prevalentemente legale. In entrambi i casi, la funzione di Ai
finanza, che si terrà da un terzo o da mosto legale Ai
essere analizzato, con la revisione delle tariffe fisse, al fine di
trovare quello che dovrebbe essere l'importo delle tasse per il servizio di essere
giocato, sottolineando sin dall'inizio, il pubblico ministero, il da
esperienza che il processo si è cristallizzata che una notevole riduzione dovrebbe
essere iniziati. "Dato il piano di AJ legale, è stato detto che era
estremamente onorato con la proposta fatta dal Dr. Marcio Guimarães,
Procuratori membro che è stato attivo in questo processo con estrema
la competenza, l'agilità e la disponibilità. L'Ufficio dal luglio
2016 ha lavorato con la ferma intenzione di rispettare l'impegno
di assistere la Corte nel miglior modo possibile. Che capisce raccogliere
grado di assumere da solo il ruolo di amministratore giudiziario, chiedendo,
già, l'autorizzazione del giudizio di impegnarsi terzi, specializzati nel
zona finanziaria e contabile per assistere. Detto questo, il MM Il giudice ha così deciso:
"La nomina del amministratore giudiziario è un atto di attribuzione esclusiva
Giudice della riorganizzazione giudiziaria. Tuttavia, a causa della rilevanza,
entità e la complessità di questo processo recuperacional, questo
magistrato è stata guidata dal principio di trasparenza e di pubblicità per
scelta di Ai, ea tal fine, ha adottato una procedura
bando pubblico, con la partecipazione diretta del regolatore federale,
- ANATEL - per creare opportunità che qualsiasi persona adatta interessati
adattarle alla nomina, come sottolineato in precedenza dal Ministero
Pubblico. Succede che, come già segnalato all'inizio di questa udienza,
corse fuori dalla lista presentata dal Regulatory Agency, l'estensione
il primo nome (PWC) è stato sostituito, il secondo nome
(BDO) ha rifiutato la carica, e gli ultimi due indicato (Alvarez e
Marsal Business Consulting e Deloittee Touche Consultores Ltda)
Essi sono in grado di eliminare la funzione. il Ministero
Pubblico, con la sua rinomata eloquenza e lucidità, affermato che
funzione finanziaria AJ dovrebbe essere analizzato, con la presentazione di
lavoro foglio, come è avvenuto all'inizio del processo di plasmare
trovare quello che dovrebbe essere l'importo delle tasse per il servizio di essere
giocato. Bene. Piano, questa Corte ha il dovere di sottolineare
che l'attuale AJ legale sta giocando un lavoro di eccellenza,
come già espresso in altre occasioni, che è il depositario
la necessaria fiducia di giustizia. La proposta di concentrare tutto
lavoro dell'amministrazione giudiziaria nel AJ legale sembra portare,
soprattutto in questo profilo procedurale, un beneficio per il progresso
il processo perché come il Wald Office è già familiarità con il
gli strumenti e le procedure utilizzate per ottenere informazioni
lungo il Recuperandas e preventivo, oltre ad aver montato
tutta la struttura appropriata per esercitare la funzione, non vi sarà alcuna perdita
tempo che si verificano inevitabilmente con l'ingresso di una nuova società
avrebbe dovuto comprendere l'intero processo, acquisire familiarità con i vari
personaggi coinvolti e tutte le procedure adottate per,
poi iniziare a lavorare. Inoltre, considerando che era in corso
il termine ultimo per la presentazione della lista dei creditori, risparmiando questa volta
Sarà della rilevanza procedurale massima e rispettare il principio di
velocità. Poiché, infatti, lo stesso principio e al fine di non ritardare
il processo ancora di più, è che questa Corte ritiene superfluo un nuovo
procedura con ANATEL, perché lo stesso collabora con
Giudizio durante la fabbricazione dei nomi suggerimento. Pertanto, la nomina
Arnoldo Wald Law Office di prendere in consegna completamente il
amministrazione giudiziaria, permettendogli di contratto, ai sensi dell'art. 22, I
h, il Recovery Act, persone fisiche o per assistere a
parte finanziaria e contabile. Data questa concentrazione e considerando
il lavoro finanziario e contabile dopo il completamento dell'elenco dei
creditori sarà ridotto, così evidenziato dal deputato, ma sulla
Inoltre, ci sono funzioni che il AJ finanziaria giocato che
Rimangono senza alcuna modifica, come servizio
creditori, infrastruttura IT e di comunicazione, la supervisione di
processi in corso all'estero, la preparazione del piano di revisione e AGC
recupero, che determinano una riduzione di circa il 30% viene applicata
il saldo della compensazione che è stato fino al presentazione foglio di lavoro in cinque giorni se ritiene che il
determinato talvolta riducendo rende impossibile lavorare. Determinare inoltre che il
AJ: i) firmare subito l'impegno nuova ratifica termine
assunta sulle pagine. 91 256 e 98 404; assumere l'onere di pagare
remunerazione dei subappaltatori. Infine, determinare il
Recuperandas effettuare pagamenti delle prossime rate che erano
a causa di AJ finanziaria, con la riduzione del 30% del valore di ogni,
l'EAAW. Nulla accade, il pubblico è stato chiuso a 16: 40min. I "
Jose Francisco Pinto Quintanilha, analista giudiziario, la registrazione 01/19372,
Ho scritto e sottoscrivo.
Ernando lana
giudice d
M Commercio Gu "
P "e • R DC
NNK.)
amministratore di Judi