Oi Brasil / Portugal telecom vol XXXIII un anno dopo L1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito....c'è chi sta spostando sulle Pt 17 e 20. Stanno facendo di tutto per abbassare il prezzo. Ma io non vendo e non mi spavento.
 
A questo punto mi sembra inutile mollare; io resto
 
probabilmente c'è chi molla la 17 per passare sulla 20 perche tra qualche giorno la 17 non sarà più negoziabile

saluti
 
Ma alla scadenza della 17??

Scusate ma tecnicamente cosa accade alla scadenza della 17??? Non si può più vendere??? Conviene spostarsi su altre scadenze secondo voi?
 
PLC 79: Janot da parecer favoravel ao mandado de seguranca dos senadores - TeleSintese

PLC 79: JANOT DÀ IL SUO ASSENSO AL SENATORI INGIUNZIONE
Il procuratore generale Rodrigo Janot ha dato il suo assenso a un provvedimento che i senatori depositate in Cassazione al fine di garantire il dibattito PLC 79 in plenaria.

SHARE
Lia Ribeiro Dias LIA RIBEIRO DIAS - 3 MARZO 2017

In un parere reso pubblico ieri, 2, dall'ufficio del senatore Roberto Requiao (PMDB / PR), uno dei firmatari di ingiunzione alla Corte Suprema per l'apprezzamento del PLC 79 da parte del Senato, il Procuratore Generale della Repubblica, Rodrigo Janot, si manifesta l'ammissibilità del mandato. Capisce che i parlamentari hanno diritto al deposito del mandato e che il procedimento giudiziario nel caso, non invade "questione interna corporis della Legislatura."

Inoltre, a suo parere, Janot rileva che il numero di firme (più di un decimo dei senatori) incontra l'arte. 58, § 2, I, della Costituzione. Nella sua interpretazione, "la verifica del numero minimo ricorrente dovrebbe essere fatta considerando la volontà espressa di opporsi alla decisione, come, nel caso, il numero di abbonati dovrebbe essere misurato da tutte le parti appello e non da ogni uno considerato individualmente. "

Con questo parere, il Ministero Pubblico Federale si trova accanto alla tesi dei senatori che vogliono il PLC dibattito 79, che modifica la legge generale sulle telecomunicazioni e trasforma le concessioni di telefonia fissa in impegni in plenaria. E rafforza la convinzione che la manifestazione plenaria della Corte Suprema avrà luogo nella stessa direzione.

Quindi questa è la comprensione generale che il Ministro della Scienza, Tecnologia, Innovazione e Comunicazione, Gilberto Kassab, ha ammesso questa settimana a Barcellona durante MWC , il PLC 79 deve essere modificato al Senato e torna alla Camera per la ratifica degli emendamenti. L'unica domanda ora è se il disegno di legge sarà discusso solo in plenaria, o passerà prima che i comitati tematici, come sarebbe naturale data la sua importanza.
 
A questo punto mi sembra inutile mollare; io resto

idem, resto ma sono molto stanco e la tentazione si fa strada ma mi sfogo con un paio di vaffa ad ogni simbolo carioca,,,
se servisse ditemelo che mollo tutto, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Consigliereste di spostare PT17 sulla 19 o oltre? Come potete capire sono molto confuso.Una volta che il 24 marzo non andrà in rimborso sarà molto più complicato venderla?
 
Scusate ma tecnicamente cosa accade alla scadenza della 17??? Non si può più vendere??? Conviene spostarsi su altre scadenze secondo voi?

purtroppo non so risponderti ma io personalmente preferirei stare su un titolo che posso vendere
 
Consigliereste di spostare PT17 sulla 19 o oltre? Come potete capire sono molto confuso.Una volta che il 24 marzo non andrà in rimborso sarà molto più complicato venderla?

La potrai contrattare dopo il 24 marzo solo sul mercato OTC, dove si compra e si vende sempre, come è successo per la scadenza 2016
 
Io preferisco i mercati otc dove non ci sono mm a rompere li zibidei
 
Scusate,ma entro quando va approvato sto caspito di presunto piano? Maggio é credibile?o giaceremo in questo limbo....infernale...all'infinito???
 
Apesar da crise | Lauro Jardim - O Globo


Nonostante la crisi


di Lauro Jardim
2017/03/03 16:25

Pedro KirilosPedro Kirilos | L'agenzia Globe

Nonostante la crisi in cui è affondata, Hi ancora ottenere risultati positivi in alcune aree.

La TV Hi chiuso gennaio con 1.318.000 iscritti, con un incremento del 11,7% rispetto allo stesso mese dello scorso anno e il 1,07% rispetto al mese di dicembre.

Con il risultato, la quota di Hi nel segmento è cresciuto di 0,9 punti percentuali ed ha raggiunto il 7,1% del mercato della pay tv.
 
Scusate,ma entro quando va approvato sto caspito di presunto piano? Maggio é credibile?o giaceremo in questo limbo....infernale...all'infinito???

Tempo fa Oi aveva dato delle presumibili tempistiche.

Mi pare di ricordare che nei mesi di marzo/aprile verrà presentato il piano che dovrà essere approvato in assemblea creditori a giugno.
 
Secolo 70:
Qualcosa di buono deve succedere. Kassab fa accordi con l'Europa e fa scoppiare il merdone Oi con bonds emessi e nominati PT?
 
Secolo 70:
Secolo 70:
Zup innovazione si compiace dell'accordo 5G con UE

PR Newswire PR Newswire2 Marzo 2017
BARCELLONA, Spagna, 2 marzo, 2017 / PRNewswire / -
Brasile e l'Unione europea hanno firmato un accordo per collaborare allo sviluppo della tecnologia 5G, attraverso la condivisione di know-how e altre misure. L'accordo è stato formalmente annunciato e firmato al Mobile World Congress di Barcellona di ieri, dal ministro brasiliano della Scienza, Tecnologia, Innovazione e Comunicazione Gilberto Kassab e Günther H. Oettinger, commissario europeo per l'economia digitale e società.

Video - Brazil and EU sign 5G collaboration agreement - Felipe Almeida at Mobile World Congress Day 2 - YouTube
Felipe Almeida, co-fondatore e CEO di Zup Innovazione, e uno dei più riusciti giovani imprenditori tecnologici del Brasile, ha accolto l'annuncio di ieri, dicendo:
" Un accordo come questo può aiutare il Brasile per esportare la tecnologia. Normalmente abbiamo tecnologia straniera importata e implementato qui. Questo può aiutare a mettere il Brasile in era tecnologica, in modo che più le aziende possono creare nuove tecnologie e esportarlo. "
Zup L'innovazione è il più grande supporto privato latino-americana, la delega alla fiera, ed è stata visitata dal ministro Kassab dopo la firma dell'accordo con l'UE. La società è emblematica di un settore tecnico brasiliano che ha registrato una crescita dinamica, nonostante un recente crisi politica e la stagnazione economica.

https://www.google.it/url?sa=t&sour...JHiaS5xq-ONfn8BHw&sig2=0EUEzIlH6BNADTZGzhMIwA
 
Secolo 70:
Secolo 70:
Hi espande negozi multi-service "Risposta Hi" a Paraná
Inviato il 2017/03/03 da HI S / A

Direttore al dettaglio di Hi nel Sud, Giovani da Silva

L'Hi apre la prossima settimana il suo nuovo negozio a Paraná, nella città di Londrina, a Rio de Janeiro Street, # 285 (tra il lungomare e la Cattedrale). Il negozio ha 80 m2 e dispone di otto dipendenti preparati per soddisfare le esigenze di clienti nella regione che soddisfa la DDD 43, con riferimento ai prodotti e servizi di Hi. In "Hi risposta" è possibile ottenere il servizio di vendita e post-vendita di servizi di HI, dispositivi di salvataggio con i punti Hi, cancellazioni e altri servizi. E rende anche la vita più facile per i clienti come fatture duplicate, informazioni sul conto e vendita di tutti i prodotti convergenti di Hi (fisse, mobili, internet e OiTV).



Il nuovo negozio ha un design audace e innovativo secondo la nuova marca di Hi, che ha subito una evoluzione, all'inizio dell'anno. Molto più interattivo, il nuovo marchio si propone di associare l'azienda con soluzioni e non solo prodotti, dimostrando che ora ha un ruolo molto più ampio e non solo un operatore di telecomunicazioni, ma un moltiplicatore connessioni. I nuovi loghi sono stati sviluppati per adattarsi meglio al mondo digitale.

Il direttore al dettaglio di Hi nel Sud, Giovani da Silva (foto), indica la posizione del nuovo negozio a Londrina come strategico per l'azienda: "Con una strategia di investimento focalizzata su un uso più efficiente delle risorse, l'apertura di questo punto di cura riflette l'importanza del mercato locale per la crescita e il consolidamento regionale di Hi molti di più nei servizi offerti ". Gli altri franchise "Hi incontra" a Paraná si trova a Curitiba (4), Cascavel (1), Foz do Iguaçu (1) e Maringa (1).

Nuovi franchising a Paraná



L'Hi questo prospezione nuovi affiliati in 11 città paranaenses per aprire la propria attività con il marchio Hi 2017: Apucarana, Arapongas, Camberley, Cascavel, due vicini, Foz do Iguaçu, Francisco Beltrao, Guarapuava, Pato Branco, Ponta Grossa e Toledo. Con uno dei migliori rendimenti degli investimenti di mercato e un marchio tra i più importanti del paese, presente su tutto il territorio nazionale, Hi offre metodi affiliati e processi consolidati, professionisti della gestione e supporto e vasto programma di formazione. Nello stato, l'Hi ha già 22 franchising situati in diverse città come Curitiba, nel Paraná, Cascavel, Foz do Iguacu e Maringa.

Azienda si espande per gli investimenti del 15% nello stato

L'Hi investito più di R $ 121 milioni in Parana da gennaio a settembre 2016, registrando un incremento di oltre il 15% degli investimenti nello Stato, accumulato nel corso dell'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questo importo si traduce alcuni sforzi della società, con particolare attenzione offrendo al cliente la migliore esperienza. Il direttore di vendita al dettaglio sottolinea che "l'obiettivo è la soddisfazione del cliente e il suo buon rapporto con l'azienda con prodotti convergenti come Hi totale - telefonia fissa, mobile, internet e TV - in cui speriamo di raddoppiare il numero di clienti nel 2017 ". In Paraná, l'Hi ha circa 4 milioni di clienti nella telefonia mobile, telefonia fissa, banda larga fissa e televisione a pagamento, così come 75.000 hotspots Wifi Hi rete.

Convergent Piano Hi raggiunge 1 milione di clienti

L'Hi basta raggiungere quota 1 milione di Hi clienti totali in Brasile, che comprende mobili, a banda larga con velocità fino a 35 Mega, pay TV e fissa. Nella Regione del Sud, l'azienda ha guadagnato 202.500 clienti, il 30% di Paraná. Il piano mette insieme i migliori contenuti del cinema e della televisione, e si può accedere in qualsiasi momento e ovunque. Lanciato nel mese di aprile 2016, Hi totale presentato nuovo posizionamento di mercato della società, con l'evoluzione del proprio marchio. strategia di convergenza della società ha portato risultati significativi nei consumatori di realizzazione nella fidelizzazione del cliente e aumento del volume di URGs (Revenue Generat

ing Unit).

Dal lancio, il 30% delle attivazioni Hi totali sono clienti che non hanno mai avuto un prodotto Hi.

https://www.google.it/url?sa=t&sour...o6wfLXgiDGGKYTdgQ&sig2=fUnM0s-dW4zmhhNjJ9dhvQ
 
Secolo 70:
Secolo 70:
Fitch si scusa per non potere ancora levarli dalla serie D ma in pratica annuncia che lo farà immediatamente dopo l'uscita da rj. Mr. Piramidi continua a rinnovare offerte. Aumentano la cassa nonostante aumentino gli investimenti e ne annunciano pure di nuovi. La loro pay TV aumenta del 12% mentre le altre calano. La loro formula all inclusive sta funzionando e aumentano clienti. Sono inclusi nei progetti di internet delle cose e dello sviluppo del 5g per cui kassab è venuto in Europa a cercare investimenti. Per non dire di tutti quelli che vogliono entrare. Si è mai vista na roba del genere in una società in procinto di fallire che da mesi rompe gli zebedei con tagli assurdi del suo debito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro