Secolo 70:
Secolo 70:
Hi espande negozi multi-service "Risposta Hi" a Paraná
Inviato il 2017/03/03 da HI S / A
Direttore al dettaglio di Hi nel Sud, Giovani da Silva
L'Hi apre la prossima settimana il suo nuovo negozio a Paraná, nella città di Londrina, a Rio de Janeiro Street, # 285 (tra il lungomare e la Cattedrale). Il negozio ha 80 m2 e dispone di otto dipendenti preparati per soddisfare le esigenze di clienti nella regione che soddisfa la DDD 43, con riferimento ai prodotti e servizi di Hi. In "Hi risposta" è possibile ottenere il servizio di vendita e post-vendita di servizi di HI, dispositivi di salvataggio con i punti Hi, cancellazioni e altri servizi. E rende anche la vita più facile per i clienti come fatture duplicate, informazioni sul conto e vendita di tutti i prodotti convergenti di Hi (fisse, mobili, internet e OiTV).
Il nuovo negozio ha un design audace e innovativo secondo la nuova marca di Hi, che ha subito una evoluzione, all'inizio dell'anno. Molto più interattivo, il nuovo marchio si propone di associare l'azienda con soluzioni e non solo prodotti, dimostrando che ora ha un ruolo molto più ampio e non solo un operatore di telecomunicazioni, ma un moltiplicatore connessioni. I nuovi loghi sono stati sviluppati per adattarsi meglio al mondo digitale.
Il direttore al dettaglio di Hi nel Sud, Giovani da Silva (foto), indica la posizione del nuovo negozio a Londrina come strategico per l'azienda: "Con una strategia di investimento focalizzata su un uso più efficiente delle risorse, l'apertura di questo punto di cura riflette l'importanza del mercato locale per la crescita e il consolidamento regionale di Hi molti di più nei servizi offerti ". Gli altri franchise "Hi incontra" a Paraná si trova a Curitiba (4), Cascavel (1), Foz do Iguaçu (1) e Maringa (1).
Nuovi franchising a Paraná
L'Hi questo prospezione nuovi affiliati in 11 città paranaenses per aprire la propria attività con il marchio Hi 2017: Apucarana, Arapongas, Camberley, Cascavel, due vicini, Foz do Iguaçu, Francisco Beltrao, Guarapuava, Pato Branco, Ponta Grossa e Toledo. Con uno dei migliori rendimenti degli investimenti di mercato e un marchio tra i più importanti del paese, presente su tutto il territorio nazionale, Hi offre metodi affiliati e processi consolidati, professionisti della gestione e supporto e vasto programma di formazione. Nello stato, l'Hi ha già 22 franchising situati in diverse città come Curitiba, nel Paraná, Cascavel, Foz do Iguacu e Maringa.
Azienda si espande per gli investimenti del 15% nello stato
L'Hi investito più di R $ 121 milioni in Parana da gennaio a settembre 2016, registrando un incremento di oltre il 15% degli investimenti nello Stato, accumulato nel corso dell'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questo importo si traduce alcuni sforzi della società, con particolare attenzione offrendo al cliente la migliore esperienza. Il direttore di vendita al dettaglio sottolinea che "l'obiettivo è la soddisfazione del cliente e il suo buon rapporto con l'azienda con prodotti convergenti come Hi totale - telefonia fissa, mobile, internet e TV - in cui speriamo di raddoppiare il numero di clienti nel 2017 ". In Paraná, l'Hi ha circa 4 milioni di clienti nella telefonia mobile, telefonia fissa, banda larga fissa e televisione a pagamento, così come 75.000 hotspots Wifi Hi rete.
Convergent Piano Hi raggiunge 1 milione di clienti
L'Hi basta raggiungere quota 1 milione di Hi clienti totali in Brasile, che comprende mobili, a banda larga con velocità fino a 35 Mega, pay TV e fissa. Nella Regione del Sud, l'azienda ha guadagnato 202.500 clienti, il 30% di Paraná. Il piano mette insieme i migliori contenuti del cinema e della televisione, e si può accedere in qualsiasi momento e ovunque. Lanciato nel mese di aprile 2016, Hi totale presentato nuovo posizionamento di mercato della società, con l'evoluzione del proprio marchio. strategia di convergenza della società ha portato risultati significativi nei consumatori di realizzazione nella fidelizzazione del cliente e aumento del volume di URGs (Revenue Generat
ing Unit).
Dal lancio, il 30% delle attivazioni Hi totali sono clienti che non hanno mai avuto un prodotto Hi.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...o6wfLXgiDGGKYTdgQ&sig2=fUnM0s-dW4zmhhNjJ9dhvQ