Oi Brasil / Portugal telecom vol XXXIII un anno dopo L1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz, ho resuscitato protrader....è bastato nominarlo!!!
 
sono stato il maestro di protrader, invece che in tibet noi maleducati studiamo nella fossa delle marianne.

per me la polemica non esiste proprio, aver dato i soldi ai grimilde, ad oggi, non ha pagato.



son cambiati i tempi? manco una parolaccia in un post?

non ci sono parolacce perche' qualche perbenista stro.n.z. si e' scandalizzato ..

e poi la domenica vanno in chiesa a battersi il petto .. mea culpa mea culpa..
 
per correttezza questi sono i prezzi delle principali piazze tedesche oggi della oi 21

Bondboard - Details


quindi se uno riuscisse a passare un ordine di vendita a 40 sarebbe un fenomeno al momento.....

saluti
 
per correttezza questi sono i prezzi delle principali piazze tedesche oggi della oi 21

Bondboard - Details


quindi se uno riuscisse a passare un ordine di vendita a 40 sarebbe un fenomeno al momento.....

saluti


Oi Brasil Hold.Cooperat U.A. EO-Notes 2015(15/21) Reg.S | A1Z257 | XS1245244402 | Overview | boerse-stuttgart.de


alle 12.23 l'ask anche a Stoccarda , oltre che OTC, era 39.90/40
lo trovi perchè sul sito di Stoccarda si possono vedere tutti gli ask, basta che guardi quello delle 12.23

ma a parte questo, il discorso è che :

l'ask rispetto a IERI si è alzato di 5 figure, ORA 39.5/39.7
 
Oi Brasil Hold.Cooperat U.A. EO-Notes 2015(15/21) Reg.S | A1Z257 | XS1245244402 | Overview | boerse-stuttgart.de


alle 12.23 l'ask anche a Stoccarda , oltre che OTC, era 39.90/40
lo trovi perchè sul sito di Stoccarda si possono vedere tutti gli ask, basta che guardi quello delle 12.23

ma a parte questo, il discorso è che :

l'ask rispetto a IERI si è alzato di 5 figure, ORA 39.5/39.7

se la lettera va anche a 45 non può che farmi piacere.
saluti
 
ecco era un post come questo che mi aveva fatto incapzare, per il tono. forse quando dici DURO intendi la risposta che ti diedi sul FOL a un post come questo che hai appena scritto.

al telefono ricordo di aver discusso AMABILMENTE con te , ma nessuno scontro, ci mancherebbe

io ho sempre pensato che NON ci fosse un vantaggio per chi ha scelto GRIMALDI, cioè se GRIMALDI avesse ottenuto qualcosa di positivo, lo avrebbe ottenuto anche per chi NON ha fatto causa con Grimaldi

poi I titoli NON aveva senso venderli e ricomprarli se si aveva fornito il quantitativo a Grimaldi, cosa che IO ho fatto tantissime volte e volevo essere libero di farlo altrettante volte.

poi, quei soldi che dovevo dare a Grimaldi, ho preferito dedicarli a OI e ho fatto bene ( molto bene)

marida, io son dentro ORA perchè ho ricomprato 4 lotti pochi giorni fa.....la mia tradata GROSSA su OI l'ho chiusa tempo fa , grazie ANCHE a quei soldi che NON ho dato a GRIMALDI

ciao e non fare troppo l'incapzosa che non la sei

Ciao, se vuoi ancora discutere AMABILMENTE con me, ti informo che non rispondo alle chiamate degli sconosciuti.
Ne ho ricevute, nell'ultima ora, almeno 4 con la scritta SCONOSCIUTO.
Rispondo soltanto se vedo il numero telefonico in CHIARO. Ho installato una APP che mi informa su tutte le chiamate entranti (scocciatori, call center, ecc.)
Un caro saluto
 
Ciao, se vuoi ancora discutere AMABILMENTE con me, ti informo che non rispondo alle chiamate degli sconosciuti.
Ne ho ricevute, nell'ultima ora, almeno 4 con la scritta SCONOSCIUTO.
Rispondo soltanto se vedo il numero telefonico in CHIARO. Ho installato una APP che mi informa su tutte le chiamate entranti (scocciatori, call center, ecc.)
Un caro saluto

cioè la tua APP ti ha segnalato PROTRADER :eek:

no tranquilla, NON ero io, non ho più il tuo numero anche se lo volessi fare. saran passati 10 mesi se non sbaglio.

se NON quotavi un mio post sul FOL stamattina, NON mi sarei mai ricordato di te e NON te lo dico per apparire maleducato

ciao
 
buongiorno e buona pasqua a tutti......posseggo due lotti di pt 2020
devo dire che in questo anno la situazione sta evolvendo verso una direzione "meno peggiore" di quanto paventavano un anno fa.....
gli azionisti di pharol stanno cercando di lottare in modo disperato e grottesco per non vedere diluita la loro partecipazione .........
il fallimento non sembra ipotizzabile viste le ripercussioni sociali e il coinvolgimento del governo...noi dobbiamo essere trattati come gli altri creditori (baNCHE).....potrei continuare elencando passaggi gia' citati da voi piu' volte nei vari post...tutto quello che dico per me e' orientato ad una conclusione che e' l'unico punto che mi lascia perplesso ...le quotazioni dei nostri bond in area 33-34 mi sembra che siano lontane dall'evoluzione non catastrofica di alcuni m essi fa e penso che il valore attuale delle due obbligazioni rimaste sul eurotlx , con gli scenari che si vanno profilando siano ancora eccessivamente pessimistiche....
detto questo sono molto convinto che possiamo tranquillamente ambire ad ottenere recovery che si aggirino in area 60% (la soglia minima azionaria richiesta da moelis)...
un incoraggiamento generalizzto a tutti noi e buona pasqua

buongiorno a tutti..vorrei fare un aggirnamento sulla mia view di domenica....
il fallimento dichiarato dal tribunale olandese alimenta ancora la mia convinzione che gia' allo stato attuale le quotazioni si discostino dallo scenario attuale...inoltre i 2-3 miliardi di aumento di capitale prospettato dalla dirigenza non e' stato in alcun modo inglobato dal prezzo al momento della notizia...penso che al momento una valutazione dello stato attuale delle cose dovrebbe prezzare il bond intorno a 43-45....pertanto rimango in posizione con i miei due lotti
 
un'ulteriore conferma del fatto che il book sia tappato volontariamente mi viene data dalal presenza di 600000 in vendita oggi a 35.5 e nei giorni scorsi di 300000 a 37 a dimostrazione che volutamente si tiene il titolo fermo in modo da far risultare sempre piu' "conveniente " la proposta fatta da oi
 
quindi in soldoni, il tribunale distrettutale di Amsterdam ha dichiarato in bancarotta oi olanda e ptif, ha nominato un giudice fallimentare e i liquidatori. i soccombenti hanno 8 giorni per ricorrere alla corte suprema. grazie a silmamb per il grande lavoro.
 
per ora , come mi era capitato di scherzare con Llukas all'inizio di questa faccenda, si e' fatto piu' facile andarci a prendere portaombrelli e scrivanie nell'ufficio olandese sempre che ne abbiano lasciati. comunque qualsiasi evento crei un attimo di fastidio ai bastardj di Rio e' sempre benvenuto
 
quindi in soldoni, il tribunale distrettutale di Amsterdam ha dichiarato in bancarotta oi olanda e ptif, ha nominato un giudice fallimentare e i liquidatori. i soccombenti hanno 8 giorni per ricorrere alla corte suprema. grazie a silmamb per il grande lavoro.

I curatori fallimentari sono i "vecchi" trustee di OI e PT ed hanno pieni poteri. Solo 8 giorni per OI per presentare ricorso?
 
cioè la tua APP ti ha segnalato PROTRADER :eek:

no tranquilla, NON ero io, non ho più il tuo numero anche se lo volessi fare. saran passati 10 mesi se non sbaglio.

se NON quotavi un mio post sul FOL stamattina, NON mi sarei mai ricordato di te e NON te lo dico per apparire maleducato

ciao

Non sei così famoso Protrader! La mia APP mi ha segnalato "Sconosciuto, Seccatore".
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro