Oi brasil/ Portugal Telecom volume XXXIV. Olanda pensaci tu

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Beh, tutto il mondo è paese, tuttavia qui il tempo passa inesorabile, la vogliono salvare questa Oi si o no? Prima o poi questo maledetto rj finirà ed i nodi verranno al pettine, non mi meraviglierei di una soluzione all'ultimo secondo in pieno stile brasiliano!

Comunque le quotazioni ci dicono altro, chi diavolo compra un titolo con taglio di 100k, che non da cedole ed è in procedura di recupero giudiziale a 36? Mah.. immagino che chi di dovere sappia qualcosa che noi non sappiamo...

Con le quotazioni da tempo siamo già ben oltre quello proposto.
Non credo possano dare molto di più, magari le cedole che valgono una decina di figure.
 
PLC 79 poderia ser aprovado rapido, se valores do saldo fossem reconhecidos pelas operadoras, avalia conselheiro da Anatel - TeleSintese

PLC 79 POTREBBE ESSERE APPROVATA RAPIDAMENTE SE I VALORI DI BILANCIO SONO STATI RICONOSCIUTI DAGLI OPERATORI, VALUTA ANATEL CONSIGLIERE

Per il consulente Leonardo de Morais, se le aziende avevano firmato gli accordi di concessione con il riconoscimento di un equilibrio di R $ 3.8 miliardi di dollari per essere pagato, il governo potrebbe accelerare l'approvazione del controllore 79

SHARE
Miriam Aquino MIRIAM AQUINO - 5 LUGLIO, 2017

Il consigliere Anatel, Leonardo de Morais, pensare operatori sani vogliono riaprire il dialogo sul Piano Generale sul servizio universale (PGMU), la cui decisione del governo è stato quello di mantenere gli stessi obblighi fissi, ma non si ritiene possibile che gli accordi di concessione sono riviste senza la clausola che impone il riconoscimento di un equilibrio eccezionale. Nella sua valutazione, se gli operatori si erano accordati per l'importo calcolato da Anatel - R miliardi di $ 3.8 per le cinque società concessionarie - sarebbe stata evitata futuro contenzioso e anche il settore avrebbe dato un segnale forte al governo di impegnarsi direttamente nell'approvare il controllore 79 (che rimane fermo in PBS).

"Se ora abbiamo riconosciuto il valore dell'esenzione, abbiamo irira superare una tappa importante del modello di cambiamento, come parte del calcolo sarebbe già pronta, anche se parte inferiore del calcolo. Questo equilibrio comporre le risorse torta che sarebbero richiesti in cambio di investimenti nella banda larga, come determina il PL ", ha detto Morais.

L'esecutivo ritiene che le aziende vogliono l'agenzia di riaprire il processo di revisione dei contratti di concessione e PGMU, dovrebbero formalizzare questa elezione. Pensa up può rivedere i parametri e le assunzioni che hanno raggiunto gli importi addebitati da Anatel approvati, ma ricordate che queste cifre - che si riferiscono alla bakchaul, il PSM (stazione di servizio) e telefoni pubblici - hanno avuto la metodologia approvata dal Consiglio e nel caso di backhaul, i valori sono stati già controllati da TCU.
 
http://convergecom.com.br/teletime/...iva-formal-para-suspender-pgmu/?noticiario=TT

Attendere PLC 79 è stata la giustificazione formale per la sospensione PGMU

mercoledì 5 luglio, 2017, 18h47

Un fattore che complica per le telecomunicazioni utilities sono in grado di riprendere una conversazione su PGMU, la cui pubblicazione è stata sospesa la scorsa settimana a causa del rifiuto delle società di firmare nuovi contratti di concessione, è il fatto che il Ministero della Scienza, Tecnologia, Innovazione e comunicazioni hanno formalmente restituito il piano per gli obiettivi dell'agenzia universalizzazione. L'ostacolo è la giustificazione data dal MCTIC Anatel: l'offuscamento del PLC 79/2016. Così, Anatel improbabile che riaprirla alla discussione, sostenendo che il ministero ha indicato in una lettera che solo camminare di nuovo dopo il cambio di modello.

Si tratta di una formalità, ma può avere un peso significativo se si considera che il tono e MCTIC Anatel di questo episodio è diverso. Mentre il ministero ha un tono conciliante, Anatel mostrare una certa insoddisfazione per il fatto che le aziende non hanno voluto firmare il contratto. La giustificazione delle imprese è stato l'inserimento di una clausola, non previsto nella query, che collega la firma del contratto per il riconoscimento del intero equilibrio determinato da Anatel legati ai cambiamenti di PGMU. Thing di R $ 3,5 miliardi.

Fonti del ministero assicurano che la disponibilità al dialogo su questa situazione di stallo rimane e che è il caso del MCTIC è possibile richiedere l'invio del Anatel PGMU. Ma questo significa un segnale delle aziende che la bilancia, almeno per quanto riguarda gli attuali obiettivi di essere cambiato, vengono applicati alle politiche a banda larga. "E 'stato chiuso il problema. Che cosa è successo (la sospensione del PGMU) è che, in quel momento, in quel contesto, è quello che ha portato a fare. Ma può e deve essere preso", dice una fonte del governo.

Il ministero tra cui spettacoli fiducia nell'adozione del PLC 79. Internamente, il ministro Gilberto Kassab ritiene che possa tornare all'ordine del giorno del Senato dopo il voto sulla riforma del lavoro. L'idea è anticipata MCTIC con le aziende una discussione sulle risorse che possono essere investite in piano di connettività, ma questa discussione non è ancora stata fatta.
 
Oi

In riorganizzazione giudiziaria - Oi SA
CNPJ / MF Nº 76.535.764 / 0001-43
NIRE 33,30029520-8
società quotata in Held
INFORMATIVA AL MERCATO
Oi SA - In riorganizzazione giudiziaria ( "Oi" o "Società"), ai sensi dell'articolo 12 del CVM Istruzione n ° 358/02, ha annunciato che, in questa data, ha ricevuto la seguente corrispondenza da J. SAFRA Serviços de Administração Fiduciaria LTDA ., qui di seguito trascritta:
" A:
Oi SA - In Riorganizzazione giudiziaria
CNPJ / MF No. 76.535.764 / 0001-43
Attenzione signor Ricardo Martins Malavazi
Chief Financial Offic er e Investor Relations Officer
RE: DIVULGAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE TRADING DI MATERIALE quantità di azioni - articolo 12 ICVM 358/2002.
J.SAFRA Serviços de Administração FIDUCIARIA LTDA. , Una società a responsabilità limitata con sede si trova in Avenida Paulista, n 2100, São Paulo / SP, registrate ai sensi del Registro di società soggette a imposta (CNPJ / MF) No. 06.947.853 / 0001-11, regolarmente registrata presso il CVM di gestire equità portafogli ai sensi del CVM dichiarazione n 14.105, in data 23 febbraio 2015, nella sua qualità di amministratore di fondi di investimento gestiti da BANCO SAFRA SA - CNPJ / MF 58.160.789 / 0001-28, ai sensi delle disposizioni di cui all'articolo 12 del CVM Istruzione 358, in data 12 gennaio 2002, informa che i fondi in gestione di Banco Safra SA, alla data del 5 luglio 2017 di chiusura, (i) ridotto la loro partecipazione a Oi SA azioni privilegiate (OIBR4), ad una percentuale inferiore a quella 10% (dieci per cento) e (ii) aumento della loro partecipazione in azioni ordinarie Oi SA (OIBR3), per una percentuale superiore al 5% (cinque per cento), come descritto di seguito.
il nome e l'identificazione dell'acquirente, indicando il numero del registro delle società soggette a imposta;
BANCO SAFRA S / A - In qualità di gestore del fondo
ragioni per ottenere l'equità e l'importo obiettivo da ottenere
L'investitore non intende alterare il controllo o di gestione della struttura della Società; tuttavia, protegge, e intende far valere, tutti i suoi diritti di socio di tutelare gli interessi economici dei suoi clienti. Il fondo non ha un importo-obiettivo prefissato per il suo investimento / partecipazione nella Società.
numero di azioni, bonus di sottoscrizione e diritti di sottoscrizione di azioni e stock options, per tipo e classe, già detenuta direttamente o indirettamente, dall'acquirente o affiliato dell'acquirente
OIBR4 - PN
Quantità = 15.576.000
Percentuale = 9.88%
Fine del 4 Luglio, 2017
OIBR3 - ON
Quantità = 33.629.400
Percentuale = 5,03%
Fine del 4 Luglio, 2017
numero di obbligazioni convertibili, già deteneva, direttamente o indirettamente, dall'acquirente o affiliato dell'acquirente, specificando la quantità di azioni oggetto di pianificabile, per tipologia e classe
non applicabile
indicazione di qualsiasi accordo o contratto che regola l'esercizio del diritto di voto o l'acquisto e la vendita di titoli della Società.
Non applicabile
Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
J. SAFRA SERVIÇOS DE Administração fiduciaria LTDA.
Dipartimento legale
juridico.asset@safra.com.br
Telefono: 11.3175.8981 / 7598 / 4225"
Rio de Janeiro, 5 luglio, 2017.
Oi SA - In Riorganizzazione giudiziaria
Ricardo Martins Malavazi
Chief Financial Officer e Investor Relations Officer
 
Banco Safra volta a alterar participacao na Oi | TELETIME News

Banco Safra Indietro per modificare la partecipazione a Hi
mercoledì 5 luglio, 2017, 20h36

Banco Safra tornato a cambiare la sua partecipazione in Salve, secondo alla dichiarazione della società depositato presso la Securities e Exchange Commission (CVM) il Mercoledì, 5. L'istituzione ha ridotto la partecipazione in azioni privilegiate (OIBR4) al 9,88%, per un totale di 15,576 milioni di questi titoli. D' l' altra parte, l'aumento del numero di azioni comuni (OIBR3) per 33.629.000, lasciando 5,03% del totale. Le garanzie degli investitori in un comunicato che non intende cambiare il controllo della Società o struttura amministrativa. Ancora dice che non ha alcun obiettivo prefissato per gli investimenti e la partecipazione al Hi.
 
cosa guadagna da privilegiate ad ordinarie, il diritto di voto ?
 
...........Prima o poi questo maledetto rj finirà ed i nodi verranno al pettine, non mi meraviglierei di una soluzione all'ultimo secondo in pieno stile brasiliano!.......
QUOTE]

un rinvio...ovviamente!
 
Riguardo il PL 79/2016 il ministero ha un tono conciliante, Anatel mostra invece una certa insoddisfazione per il fatto che le aziende non hanno voluto firmare il contratto.

Ma una cosa e' PROPORRE e un'altra e' OBBLIGARE..

Anatel dice: o si fa' come dico io o AVANTI UN ALTRO ..

e il GOVERNO TACE ..

GOVERNO ED ANATEL VANNO D'AMORE E D'ACCORDO..

imho e' un BRACCIO DI FERRO VOLUTAMENTE FASULLO..

gli interessi sono tanti.. forse troppi !!!
 
Riguardo il PL 79/2016 il ministero ha un tono conciliante, Anatel mostra invece una certa insoddisfazione per il fatto che le aziende non hanno voluto firmare il contratto.

Ma una cosa e' PROPORRE e un'altra e' OBBLIGARE..

Anatel dice: o si fa' come dico io o AVANTI UN ALTRO ..

e il GOVERNO TACE ..

GOVERNO ED ANATEL VANNO D'AMORE E D'ACCORDO..

imho e' un BRACCIO DI FERRO VOLUTAMENTE FASULLO..

gli interessi sono tanti.. forse troppi !!!
OK! ...se il tuo avatar non fosse così spaventoso ti manderei un bacio ...accontentati di un fiore:flower::friend: ....sposo in toto la tua analisi
 
Oi refreshes postpaid plans, adds unlimited calls - Telecompaper

Oi aggiorna i piani postpaid, aggiunge chiamate illimitate
Giovedì 6 luglio 2017 10:48 CET | notizia

L'operatore brasiliano Oi ha lanciato nuovi piani postpagati, aggiungendo chiamate illimitate a tutti gli operatori nazionali. Inoltre, tutti i nuovi abbonati riceveranno il doppio dell'indennità Internet, fino al luglio 2018. I clienti del pacchetto Oi Total, inclusi servizi mobili, broadband, pay-TV e servizi fisso, beneficeranno di uno sconto fino al 30%.

Sono disponibili cinque piani postpaid. Il piano Oi Mais Basico è dotato di un bonus di 3 GB (+ 1GB di bonus), 500 minuti di chiamate locali, chiamate illimitate in rete e 50 minuti di altri operatori per 79,90 BRL al mese. Le chiamate illimitate a tutti gli operatori vengono aggiunte dal livello successivo, che include anche 6 GB (3 GB più 3 GB di bonus), per BRL 99,90 al mese. Per BRL 149,90 al mese, l'indennità dei dati aumenta a 10 GB (5 GB raddoppiato) e per BRL 249,90 al mese, i clienti ottengono 20 GB (10 GB raddoppiati). Tutti i piani vengono forniti con SMS illimitati e l'accesso a punti di accesso Wi-Fi e audio e servizi e-magazine, mentre i primi due hanno accesso anche al servizio video breve di Oi.
 
idem con patate, ma al posto della 2017 avevo la 2019.
Comunque oggi ho ricevuto una mail dal Trustee. Tutto quello che già sapevamo, e se va cosi' andrebbe quasi pure bene.


THIS NOTICE IS IMPORTANT AND REQUIRES THE IMMEDIATE ATTENTION OF

NOTEHOLDERS. IF NOTEHOLDERS ARE IN ANY DOUBT AS TO THE ACTION THEY SHOULD

TAKE, THEY SHOULD SEEK THEIR OWN FINANCIAL AND LEGAL ADVICE IMMEDIATELY

FROM THEIR STOCKBROKER, SOLICITOR, ACCOUNTANT OR OTHER INDEPENDENT

FINANCIAL OR LEGAL ADVISER.

PORTUGAL TELECOM INTERNATIONAL FINANCE B.V.

(the Issuer)

IMPORTANT INFORMATION NOTICE

to the holders (the Noteholders) of those of the outstanding

€600,000,000 5.625 per cent. Notes due 2016

(ISIN: XS0587805457)

€500,000,000 4.375 per cent. Notes due 2017

(ISIN: XS0215828913)

€250,000,000 5.242 per cent. Notes due 2017

(ISIN: XS0441479804)

€750,000,000 5.875 per cent. Notes due 2018

(ISIN: XS0843939918)

€750,000,000 5.00 per cent. Notes due 2019

(ISIN: XS0462994343)

€1,000,000,000 4.625 per cent. Notes due 2020

(ISIN: XS0927581842)

€500,000,000 4.5 per cent. Notes due 2025

(ISIN: XS0221854200)

€400,000,000 6.25 per cent. Notes due 2016 (the Retail Notes)

(ISIN: PTPTCYOM0008)

(together, the Notes)

issued by the Issuer under its €7,500,000,000 Euro Medium Term Note Programme

and guaranteed by

Oi S.A.

(the Guarantor)

Reference is made to the Trust Deed dated 17 December 1998 (as amended and/or supplemented and/or restated

from time to time in relation to the Notes) (the Trust Deed) and constituting the Notes. Capitalised terms not

defined herein shall have the meanings given to them in the Trust Deed.

This notice is given by Citicorp Trustee Company Limited in its capacity as trustee for the Noteholders (the

Trustee).

Noteholders are reminded that, on 19 December 2016, the 7th Corporate Court of the Judicial District of the

State Capital of Rio de Janeiro, Brazil (the Court) approved a mediation procedure (the Mediation Procedure)

proposed by the Guarantor and its affiliates pursuant to which, among other things, the Guarantor and its

affiliates would settle any creditors’ claims totaling up to BRL50,000 in exchange for the relevant creditor(s)

agreeing to vote in favour of the RJ Plan to be presented at the meeting of creditors. *

The Court’s ruling stated that (among other things) (a) all creditors included at the second list of creditors should

be eligible to participate in the Mediation Procedure and (b) where a creditor has a claim for an amount larger

than BRL 50,000 and agrees to participate in the Mediation Procedure, the remaining amount owed to that

0018246-0000853 ICM:27455999.1 2

creditor should remain outstanding for the purposes of voting on the RJ Plan. The Trustee therefore expects,

based on advice from its Brazilian counsel, that Noteholders would be eligible to participate in the Mediation

Procedure.

However, the Trustee notes that various groups of creditors have filed interlocutory appeals opposing the

Mediation Procedure. The Guarantor is defending those appeals, but no decision has been rendered yet. In

addition, the Court’s decision did not provide details on how the Mediation Procedure is expected to work in

practice and the Trustee’s Brazilian counsel has therefore been attempting to obtain further details on how the

Mediation Procedure will operate, but has not yet been able to obtain such details.

There is, therefore, no certainty at present as to whether the Mediation Procedure will be available to

Noteholders and, if it is, how Noteholders could participate in it. The Trustee intends to provide a further notice

to Noteholders as and when it has further information on the Mediation Procedure.

Noteholders who wish to contact the Trustee in relation to this Notice should do so using the following email

address: PTIFRestructuring@allenovery.com.

The above communication is made without prejudice to any and all of the Trustee's rights under the

Terms and Conditions of the Notes and the relevant transaction documents (including but not limited to

the Trust Deed), all of which are expressly reserved.

This notice has been provided to Noteholders for information only and the Trustee makes no

representation as to the accuracy or completeness thereof and cannot accept any liability for any loss

caused by any inaccuracy herein. The Trustee expresses no opinion as to any action Noteholders should

take in relation to the above. The Trustee makes no recommendations and gives no investment advice

herein or as to the Notes generally. Noteholders should take and rely on their own legal, financial and/or

other professional advice and may not rely on advice provided to the Trustee, statements as to the legal

position included in notices relating to the Notes issued by the Trustee or otherwise or the views of the

Trustee expressed herein or otherwise.

Citicorp Trustee Company Limited

21 June 2017

________________________________________________________________________________________

Brazil (the Court) approved a mediation procedure (the Mediation Procedure)

proposed by the Guarantor and its affiliates pursuant to which, among other things, the Guarantor and its

affiliates would settle any creditors’ claims totaling up to BRL50,000 in exchange for the relevant creditor(s)

agreeing to vote in favour of the RJ Plan to be presented at the meeting of creditors
. *

Questa "mediazione" è l'ennesimo colpo basso...speriamo si oppongano e non vada a buon fine
 
Ana Marcela stanotte ha un po' esagerato e vede cifre psichedeliche in euro.Questo è il livello medio di attendibilità delle notizie divulgate

Oi negoceia reforco de capital com credores



Oi negoceia reforço de capital com credores

ANA_MARCELA
Ana Marcela
06.07.2017 / 08:51

Obrigacionistas detentores de dívida da Oi, encabeçados pela Moelis e pela consultora G5 Evercore, reuniram na semana passada com representantes da operadora brasileira para discutir possíveis configurações para um aumento de capital até 8 mil milhões de reais (6,9 mil milhões de euros), noticiou a publicação brasileira Valor Econômico. A primeira tranche do aumento de capital poderá entrar já este ano.

Há vários obrigacionistas interessados em participar num futuro aumento de capital da companhia, dependendo das condições para a operação. A Pharol, maior acionista da Oi com 25,2%, não se opõe a uma injeção de capital. “A Pharol já se pronunciou sobre esta matéria, não tem nada a opor, embora preferisse que acontecesse depois da recuperação judicial”, diz fonte oficial da empresa liderada por Luís Palha da Silva, em declarações ao DN/Dinheiro Vivo.

Do montante previsto – e que já terá tido OK da Pharol e da Societé Mondiale, fundo ligado ao empresário brasileiro Nelson Tanure, nomeado na semana passada para o conselho de administração da Pharol – 2 mil milhões de reais (1,7 mil milhões de euros) entrariam ainda este ano, logo após a aprovação do plano de recuperação judicial, o restante entraria na Oi ao longo de três anos. O dinheiro seria aplicado não para o pagamento de dívida, mas em investimento, como na expansão da rede de fibra ótica e da cobertura da rede móvel.

A Oi em comunicado já admitiu que, no âmbito das negociações em curso com os credores sobre o plano de recuperação judicial, foram discutidas “as possíveis condições de uma eventual capitalização. Posteriormente, estes temas foram debatidos e aprofundados em reunião não deliberativa realizada em 28 de junho pelo grupo de trabalho constituído pelo Conselho de Administração”. Mas não houve decisão sobre os termos de uma proposta, “nem tão-pouco houve aprovação de modificações nas novas condições financeiras apresentadas ao Juízo, a 28 de março de 2017, como ajustes ao plano de recuperação judicial”.

O Tribunal do Rio de Janeiro determinou que a Oi tem de convocar uma assembleia geral. Cabe agora ao administrador judicial, a Wald & Associados Advogados, apresentar uma sugestão de data e local para a assembleia geral de credores que vai aprovar o processo de recuperação judicial. A operadora brasileira já admitiu setembro como uma possível data.
 
Ciao a tutti ! Ho acquistato oi 2021 il 17 06 2016 data regolamento 21 06 2016 .
Ho venduto il 20.06.2016 data regolamento 22.06.2016 .nella vendita non mi è stato pagato il rateo che avrebbe dovuto pagare oi brasil in data 21.06.2016
Come tutti sappiamo l'emittente non ha pagato .OrbeNe a chi devo indirizzare la mia richiesta di accredito in caso di risoluzione del problema a nostro favore? Mi pare di aver letto il Nike Name edesmo sicuro che la cedola mi spettava .in banca non sanno rispondermi !! Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Ciao a tutti ! Ho acquistato oi 2021 il 17 06 2016 data regolamento 21 06 2016 .
Ho venduto il 20.06.2016 data regolamento 22.06.2016 .nella vendita non mi è stato pagato il rateo che avrebbe dovuto pagare oi brasil in data 21.06.2016
Come tutti sappiamo l'emittente non ha pagato .OrbeNe a chi devo indirizzare la mia richiesta di accredito in caso di risoluzione del problema a nostro favore? Mi pare di aver letto il Nike Name edesmo sicuro che la cedola mi spettava .in banca non sanno rispondermi !! Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

a me è successa la stessa identica cosa, e sono certo di avere il diritto alla cedola che non mi è stata pagata da OI, ne ovviamente dal compratore in quanto il titolo l'ho venduto già EX-CEDOLA, quando ancora quotava a corso secco e NON era stato annunciato l'RJ

a questo punto dobbiamo prima capire se e quando verrà riconosciuta la cedola ed eventualmente in quale quantità ed in che forma,
poi verificare se l'intermediario applicherà la giusta divisione tra chi è titolare del titolo e chi come noi è titolare del diritto alla cedola rimasta NON pagata
 
Grazie edesmo, ben gentile! Tu ti sei rivolto ad un legale per vederti riconoscere il tuo diritto?
 
Indietro