Oi pt . Fine rj

me la sto leggendo.. confrontiamoci

A me pare nulla di nuovo; c'e' sempre quel "may require..."

Personalmente prima di muovermi aspetto che sia reso disponibile il sito precedente, perche' da li', secondo me, si capisce se si puo' far da soli oppure no.
 
come ho scritto sopra purtroppo la frase Após feita a individualização, mi fa venir da pensare che prima di dfking si deve per forza comunicare alla 7ma corte. la speranza e' di poterlo fare senza legale visto che e' una semplice dichiarazione di possesso per una persona fisica.

Per come l'ho capita io:
- prima va riempito il modulo che, una volta sara' reso disponibile il sito, si trova qui Pagina nao encontrada – Recuperacao Judicial Oi -> da capire se si puo' fare tutto da soli o serve il legale;
- poi si vota sul sito di dfking;
 
A me pare nulla di nuovo; c'e' sempre quel "may require..."

Personalmente prima di muovermi aspetto che sia reso disponibile il sito precedente, perche' da li', secondo me, si capisce se si puo' far da soli oppure no.

ho mandato mail IR oi comunicando che non funziona. Attendo pure io ma sono in contatto con uno studio portoghese.
 
Qui le caratteristiche finale dello ZC:
4.3.6. General Payment (i.e., the Default Recovery)
- Class total limit:
R$70,000,000,000 less the amount of Pre-Petition Credits that are restructured in another manner pursuant to the RJ Plan, and if limit is reached, the remainder will be proportionally reduced
- Grace Period:
20 years from the Confirmation Date or the entry of a Required Foreign Order in the Creditor’s jurisdiction, as applicable
- Installments:
5 equal annual installments
- Interest:
- Brazilian TR rate for Pre-Petition Credits in R$
- No interest for Pre-Petition Credits in US$
- Interest installments:
1 installment together with the last principal payment
- Prepayment option:
Oi may, at any time, choose to repay these Credits by paying 15% of the outstanding balance, upon such occurrence the total amount due in respect of the Default Recovery shall be deemed to be paid in full and discharged


E' sparita la dicitura €, che nel piano era indicato (ci manca pure che sto schifo ce lo diano in $) e per il famigerato 15% "outstanding balance" come lo interpretate?
 
DAI PRO...AZZZ DAGLI UNA mano alla antonella E FORSE andrai in paradiso ...senza polemiche ha bisogno di aiuto

ho capito che ha bisogno d'aiuto, ma NON saprei come aiutarla.

Io ho chiuso il mio ultimo TRADE su OI2021 il 10gennaio ( sono tutti scritti sul mio forum e su IO) proprio perchè, oltre al fatto che era un prezzo oggettivamente OTTIMO, il giudice aveva dato l'ok in data 9 gennaio 2018 e quindi NON volevo trovarmi con i titoli in mano OGGI ( sapevo che da un giorno all'altro sarebbero scattati i 20gg).

quindi, come NON aderii a GRIMALDI quando stavano a 15 ( ma le comprai), NON mi sono MAI occupato di come INDIVIDUALIZZARMI perchè tradandole ho sempre pensato che avrei smesso di tradarle all'ok del giudice, cosa che ho fatto.

so, essendo in contatto telefonico QUOTIDIANO con una decina di utenti del FOL, che alcuni si stanno INDIVIDUALIZZANDO.

però, per privacy, non dico chi sono, se vogliono, dato che scrivono su questo 3d, lo scrivono loro.

io NON so nemmeno il nome degli avvocati con cui si stanno individualizzando, dato che NON gliel'ho chiesto.....ho già abbastanza capzi miei per la testa ....

vedrai che se vorrano DIRVELO, lo scriveranno LORO.

ciao

ps
rimane l'opzione SPILLETTO che magari si è già addirittura INDIVIDUALIZZATO......ma con lui stranamente NON ho mai parlato al telefono......chissà perchè .....
 
Per come l'ho capita io:
- prima va riempito il modulo che, una volta sara' reso disponibile il sito, si trova qui Pagina nao encontrada – Recuperacao Judicial Oi -> da capire se si puo' fare tutto da soli o serve il legale;
- poi si vota sul sito di dfking;

stessa cosa che ho compreso io

prima si deve diventare Eligible Bondholder
Any Bondholder that (1) holds an aggregate amount of Bondholder Credits of more than R$50,000,
and (2) successfully petitions the Judicial Reorganization Court to individualize its Bondholder Credits
prior to the Election Deadline (as evidenced by such Bondholder appearing on a list provided by the
Judicial Administrator to Oi that includes the names of Bondholders that have individualized
Bondholder Credits before the Judicial Reorganization Court subsequent to the date of this Statement)
will be deemed to be a Verified Bondholder for purposes of the procedures described in the Statement.

da qui si diventa Verified Bondohlder e si puo' passare alla recovery election
Verified Bondholders seeking to make a Recovery Election must register on the website maintained by D.F.
King, as election tabulation agent (the “Election Tabulation Agent”), for such purpose (the “Election Website”)
which is accessible at https://www.dfkingltdevents.com. Such Bondholders must deliver to D.F. King, as
Election Tabulation Agent, in the manner described in the Statement, (1) a Verified Bondholder Payment Option
Notice, and (2) a Verified Bondholder Proof of Holdings demonstrating the principal amount of each series of
Bonds held by such Eligible Bondholder as of the Election Deadline. Bondholders registered on the Election
Website may deliver properly completed and duly executed Verified Bondholder Payment Option Notices and
Verified Bondholder Proofs of Holdings by uploading these documents onto the Election Website in accordance
with the instructions set forth on the Election Website. Bondholders should retain their Bonds and not deliver
any such Bonds to the Election Tabulation Agent or the Issuers.
 
come dici bene tu resta da capire dal pezzo che manca se la richiesta a sta c.... di corte possiamo mandarcela da soli come persone fisiche
 
che poi e' il sito di Wald che non ha la pagina funzionante. comunque per individualizzarsi prima dell'assemblea era sufficiente inviare la documentazione a Wald che come amministratore giudiziario le riceveva in nome e per conto della corte (potendola ovviamente rifiutare se l'avesse ritenuta non conforme, ma si trattava persone fisiche di una dichiaraziione e di una schermata ). vediamo se funzionera' ancora cosi' tramite Wald
 
vi invito a registrarvi al sito di dfking. Lo sto studiano. Ci sono tante info.
 
Quesito: ho già i certificati di possesso., se li allego alla domanda con copia incolla, saranno accettati? Fineco me lo ha inviati tradotti in inglese
 
Chiedo un piacere che sarà utile a tutti: visto che nelle prossime ore i post sul 3D saranno tanti e dispersivi, le informazioni principali sui passi da muovere per la procedura potrebbero essere elencati nel primo post (come si fa nella sezione CD)? Gioverebbe a tutti!!
 
Quesito: ho già i certificati di possesso., se li allego alla domanda con copia incolla, saranno accettati? Fineco me lo ha inviati tradotti in inglese

se provi a registrarti ti dice di inserire il tuo nome, nominativo che deve essere presente in tale elenco:
http://www.recuperacaojudicialoi.com.br/wp-content/uploads/2017/04/7.7-Lista-Bondholders-PF.pdf

Oltretutto guardando l'elenco, si può notare che salvo qualche rara eccezione, sono tutti possessori della PT16 e TUTTI portoghesi (magari c'è anche il "nostro amico" portoghese che bazzicava qua), quindi presumo che l'individualizzazione gliela abbia fatta o la banca o qualche associazione, perchè dubito che tutti quei singoli fossero più informati e preparati di noi?!
 
Spero bastino le contabili di acquisto...:censored:

io al momento ho l'estratto del dossier titoli al 31.12.17, a dimostrazione che 37 gg. fa possedevo ancora il titolo, poi se vogliono un certificato, spero che Binck me lo produca.
 
Indietro