oibò II ........la disfatta

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
scusami dino ma... in questo momento sono impegnata a gainare pips.... :D

saresti così gentile da andarci tu? :)

allora aspettiamo ..perchè io lo ho già prestato ...:):)
..tu continua a fare ..pips! :D:D
 
questo rintraccio comincia a preoccuparmi... :rolleyes:
ridotto il size a 1.3840 (praticamente stoppata in pari la seconda posizione aperta in precedenza)
se ritorna sopra 1.3840 la riapro...
 
questo rintraccio comincia a preoccuparmi... :rolleyes:
ridotto il size a 1.3840 (praticamente stoppata in pari la seconda posizione aperta in precedenza)
se ritorna sopra 1.3840 la riapro...

niente da fare... chiuso tutto in pari :(
 
longato su R1 con stop a 10 pippi... ansia sia in demo che in real:mad:.. rimbalza sempre.. vuoi vedere che ora che ci ho buttato i denari collassa? :(

in real mi servono pochi pippi... :wall::wall::wall:
 
non ci ho creduto... mollato il real in pari .. mi rimane il demo da 24
 
non ci ho creduto... mollato il real in pari .. mi rimane il demo da 24

Un consiglio spassionato:
molla sta' storia del demo e real, ti destabilizza nel tuo tipo di trading.
Vai da forex-metal, ti regala 25$ no-deposit, e trada con tranquillità.
 
Nun ce sto a capi' un quazzo. Mi sembrava short, quindi ho longato a 32 :)
 
Se i tedeschi non ci mollano, tanto sotto r1 non dovrebbe andare....
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    50,3 KB · Visite: 135
soooooleeeeeeeeeeeeeesessantacinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tornaaaaaaatooooooooo!!!! dove seeeeeeeiiiiiiiiiii!!!!!!
 
Un consiglio spassionato:
molla sta' storia del demo e real, ti destabilizza nel tuo tipo di trading.
Vai da forex-metal, ti regala 25$ no-deposit, e trada con tranquillità.

ma io c'è l'ho il conto real... sono con plus500... e in demo da poco con active per testare meta...:)

e poi con 25 dollari che vuoi tradare... pure plus mi ha dato 25 euro. bruciati in un attimo..:D se non ci carichi qualcosina in piu' ndo' vai... non puoi tradare sapendo che se sbagli un paio di operazioni non puoi piu' tradare... :yes:
 
ma io c'è l'ho il conto real... sono con plus500... e in demo da poco con active per testare meta...:)

e poi con 25 dollari che vuoi tradare... pure plus mi ha dato 25 euro. bruciati in un attimo..:D se non ci carichi qualcosina in piu' ndo' vai... non puoi tradare sapendo che se sbagli un paio di operazioni non puoi piu' tradare... :yes:
Io agli inizi avevo un metodo infallibile: quando finivo i soldi ce li rimettevo.
Non sbagli mai così :)
 
Se i tedeschi non ci mollano, tanto sotto r1 non dovrebbe andare....

sarei dello stesso avviso... intanto chiuso pure il long in demo... e preso qualche pippo a volo in real... :p:p:p

in demo 40 pippi giornalieri :) speravo di vederlo in area R2 ... :rolleyes:

avevo un sospeso sh da 98 ma nulla :angry:
 
ma io c'è l'ho il conto real... sono con plus500... e in demo da poco con active per testare meta...:)

e poi con 25 dollari che vuoi tradare... pure plus mi ha dato 25 euro. bruciati in un attimo..:D se non ci carichi qualcosina in piu' ndo' vai... non puoi tradare sapendo che se sbagli un paio di operazioni non puoi piu' tradare... :yes:

Scusa non avevo capito. Se è così vai avanti, però secondo me rimetti soldi a tradare con due conti sugli stessi TF.
 
Indietro