Olly non c'e' e apriamo noi

cmq....se vi fa piacere comprano call....:o:censored::specchio:
 
ciao gio'..dopo ieri sera mi sta passando cmq la voglia di scrivere.
Abbiamo raggiunto l'apice e dico l'apice delle mierda qua dentro.

giupa!!!! Dovrebbe essere limitato a scrivere nella sezione wall street visto che parla oltre che di quazzate solo di mercato amerekkiano:d
 
una volta x tutte.

juppone e' protetto e pagato .

sappiatelo questo!
 
gand vogliamo spaccare jupa ? bene facciamolo.

ma io non voglio perdere questo gruppo d'amici altrimenti x me non sarebbe una vittoria ma una sconfitta.

pertanto credo, che se si deve fare guerra prepariamoci ad accettare il peggio e quindi essere pronti a ritrovarsi

se lanci una guerra devi avere presente d'uscire vincitore prima ;)
 
una volta x tutte.

juppone e' protetto e pagato .

sappiatelo questo!

beh Bruno allora avessero il coraggio di dirlo invece che trincerarsi dietro a buffonate come la provocazione...ma qiale provocazione abbiam fatto??quella di dimostrargli quante cagate scrive??
 
gand vogliamo spaccare jupa ? bene facciamolo.

ma io non voglio perdere questo gruppo d'amici altrimenti x me non sarebbe una vittoria ma una sconfitta.

pertanto credo, che se si deve fare guerra prepariamoci ad accettare il peggio e quindi essere pronti a ritrovarsi

premesso che nessuno perde nessuno...le guerre vanno fatte anche con intelligenza..ed alla sua becera,come dice lui,ignoranza io gli rispondo con una semplice guerra silenziosa:o:o
 
premesso che nessuno perde nessuno...le guerre vanno fatte anche con intelligenza..ed alla sua becera,come dice lui,ignoranza io gli rispondo con una semplice guerra silenziosa:o:o

ahhh non mi parli di guerra dunque, credevo che l'obbiettivo fosse spaccarlo
 

visto sopra 38,5 starei + sicuro..

x qualcosa di + prolungato..

cmq. siamo molto + deboli della settimana scorsa...



questo è il mio etf financial short 3x..

Anche qui divergenze...


F.
 

Allegati

  • faz.GIF
    faz.GIF
    9,3 KB · Visite: 141
una volta x tutte.

juppone e' protetto e pagato .

sappiatelo questo!

ma dai non ci credo neanche se lo vedo :rolleyes:

pero' se ci penso si sono aggiunti un paio di compari (che a me sembra lui stesso)...un po' sembra organizzato a fare proseliti :wall: :wall: :D
 
Indietro