OMG omiseGo...che ne pensate???

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
OmiseGo mi ha fracassato i maroni. Entro 2 o 3 giorni le vendero' e vedrete che poi fara' +100%.:o
 
Ma esiste ancora questo progetto? Su Ghitub c'è attività?
 
Ma esiste ancora questo progetto? Su Ghitub c'è attività?

questa la pagina dell'organizzazione di Osimego su github: OMG Network * GitHub
qualche movimento di update c'è ma poca roba così a prima vista... anche io ho qualche omg ma effettivamente avrei intenzione di spostare il tutto altrove... ci sono chat dirette su telegram o twitter dove è possibile vedere l'andamento di sviluppo?
 
Fiammata improvvisa :D
Volumi in entrata :cool:
 

Allegati

  • p.png
    p.png
    27,8 KB · Visite: 192
Bene….ma ancora non s'è visto il movimento impulsivo...
 

Allegati

  • p.png
    p.png
    24 KB · Visite: 108
uff me le voglio levare di torno ma spostarle dal ledger con ste fee allucinanti mi rode non poco :wall:
 
Bene….ma ancora non s'è visto il movimento impulsivo...

E alla fine ho chiuso tutto a 10€ circa :D
Pazzesco come stiano pompando tutti i progetti legati ad ETH, sulla scia del boom Ethereum di questi giorni..
 

Allegati

  • p.png
    p.png
    25 KB · Visite: 278
Ciao, qualcuno di voi mi ha pompato OMG in questa carneficina?

Pump insensato, mi ha preso tutti i tp verso BTC e ora son fuori dalle mie sacche di lunga data.

A dire il vero aveva disegnato una perfetta Cup & handle per gli amanti dei castelli in aria ma nel trambusto di oggi conta poco.

Più forse qualche manipolazione di due o tre player o insider... Any news?
 
Ieri han lanciato boba network, per i detentori di omg ci sarà un airdrop di boba, L2 di eth, la ratio circola voce sia 1 a 1. FTX ha già aderito all airdrop, che verrà effeffuato prima di fine ottobre. I boba pare si potranno stakare su boba network.
 
Ieri han lanciato boba network, per i detentori di omg ci sarà un airdrop di boba, L2 di eth, la ratio circola voce sia 1 a 1. FTX ha già aderito all airdrop, che verrà effeffuato prima di fine ottobre. I boba pare si potranno stakare su boba network.

finalmente qualcosa si muove... si sa niente per chi li ha nel ledger? ci sarà una dapp simile a quella di Lido per gli eth?
 
Colleghi ledger a metamask e stai tranquillo, c è già l opzione su boba network
 
quindi non è con gli stessi OMG ma con i BNB giusto?
 
Questa é un offerta particolare, non ha niente a che fare con airdrop. Intanto si continua a volare 💪
 
Indietro