OMISEgo conferma accordi con Mac Donald per pagamenti elettronici!

uhm....sono molto combattuto guardando la quotazione in dollari nelle ultime 4 ore è salito da 5,5 a 7,5....
Io ti posso solo dire che voglio prendere altri NEO e aspetterò il fine settimana, spesso c'e' un calo. OmiseGO li ho presi proprio domenica scorsa, fino al venerdì erano parecchio in pump e poi nel weekend sono scesi e mi e' entrato l'ordine.
Ovviamente come sempre sono decisioni vostre se e quando entrare ;)
 
Non capisco nulla di analisi tecnica purtroppo.
Ma ho letto un paio di AT su tradeview e molti commenti su reddit di pattern che suggeriscono una ripartenza a breve di OMG.

Io per ora tengo (HODL, come dicono i mattacchioni di reddit), anzi ho incrementato di un 10% la posizione "Long" stanotte sui minimi per mediare il mio prezzo d'acquisto.

Cosa dicono i miei più fidati e assennati frequentatori di FOL/crypto di fiducia?
 
È tra le due crypto che più stanno attirando l'attenzione ed i capitali.
Io avevo fondi limitati perciò ne ho scelta 1 tra le 2 ed ho scelto neo per simpatia: 1 attira attenzione x la società che ha alle spalle e per un possibile contratto di qualche tipo con mcdonald, l'altra si sta guadagnando l'appellativo di ethereum cinese per via delle sue potenzialità tecniche. Sembra che a livello di "onde" abbiano 1 giorno di differenza... Vediamo cosa farà domani omg dato che neo oggi registra ATHs
 
È tra le due crypto che più stanno attirando l'attenzione ed i capitali.
Io avevo fondi limitati perciò ne ho scelta 1 tra le 2 ed ho scelto neo per simpatia: 1 attira attenzione x la società che ha alle spalle e per un possibile contratto di qualche tipo con mcdonald, l'altra si sta guadagnando l'appellativo di ethereum cinese per via delle sue potenzialità tecniche. Sembra che a livello di "onde" abbiano 1 giorno di differenza... Vediamo cosa farà domani omg dato che neo oggi registra ATHs

Io sono entrato prima degli ultimi boom su entrambe che mi sembrano promettenti, con base su ETH che sono convinto cresca entro l'anno a ritmi più sostenibili delle prime due. Gioco solo un po' di rimodulazione tra le varie posizioni anche per cercare di consolidare i picchi delle "piccole" ovviamente rinunciando a massimizzare i guadagni o se vogliamo vincite.

Si parlava di attesa di annunci su OMG, avete notizie più precise sulle date?

Mi pare comunque che OMG sia già ripartita (5€ verso i 6€)
 
Si parlava di attesa di annunci su OMG, avete notizie più precise sulle date?
Su Bitcointalk si parla di un airdrop, che e' riportato anche sul sito ufficiale, ma non si capisce nulla di quando e come dovrebbe avvenire, se centra solo la gente con OmiseGO oppure OMG + ETH in accoppiata...
 
Boom! +33% nelle ultime 12h

Mi sa che avevano ragione i miei amichetti delle analisi tecniche su tradingview. :bow:
 
Meeting Omise go Buterin presso banca centrale thailandese :D
 
Indietro