OMISEgo conferma accordi con Mac Donald per pagamenti elettronici!

Dove consigliate di comprare bitcoin per poi trasferire in modo semplice su bitrex e pagando ovviamente poche commissioni?

Io uso Kraken.com, e poi trasferisci su Bittrex.
Puoi comprare anche ETH invece di BTC e poi comprare OGM con ETH anche se credo che i volumi siano più alti con BTC.

Vi seguo sul topic OmiseGo, wallet e gli eventuali reward con i token.
 
A che valore si puo entrare? Dite che se rimbalza bene su quota 0.001 BTC possa schizzare in alto?
Oppure l'analisi tecnica in questi casi vale meno di zero e conviene prendere e sperare?
 
Dove consigliate di comprare bitcoin per poi trasferire in modo semplice su bitrex e pagando ovviamente poche commissioni?
Bitstamp ha addirittura i trasferimenti di BTC gratuiti, ovviamente si paga la commissione quando si comprano o vendono.
 
bitstamp comodo con carta di credito, in 5 minuti compri bitcoin
 
si c'è fino a 500 € poi cala di poco
 
a quale valore siete entrati ragazzi? Io sto aspettando che riscenda sotto 0.001BTC ma ho dei dubbi, cosa dite voi?
 
Qualcuno può consigliare un wallet valido per questa moneta?

Grazie
 
Io penso sia sbagliato crearsi degli schemi di prezzo. In questo mondo le oscillazioni sono molto grandi, non prendere a 0.0011 perchè aspetti che scendano a 0.001 è a mio avviso uno sbaglio. Ovviamente poi dipende che tipo di investimento vuoi fare (Short/long). Ma in generale per non perdere un 10% si può perdere molto di più.
Per alcune monete con volumi di scambio molto alti ovviamente un determinato valore rischi di non raggiungerlo più.
 
Io penso sia sbagliato crearsi degli schemi di prezzo. In questo mondo le oscillazioni sono molto grandi, non prendere a 0.0011 perchè aspetti che scendano a 0.001 è a mio avviso uno sbaglio. Ovviamente poi dipende che tipo di investimento vuoi fare (Short/long). Ma in generale per non perdere un 10% si può perdere molto di più.
Per alcune monete con volumi di scambio molto alti ovviamente un determinato valore rischi di non raggiungerlo più.

Hai perfettamente ragione... ho sbagliato ieri a non comprare quando sta a 0.00102 e oggi ho comprato a 0.00128

Piu che altro essendo vicino a quota 0.001 avevo paura che sofondasse al ribasso e quindi andarci in perdita...vabbe poco male sta continuando a salire quindi bene cosi!
 
Infatti anche esitare per via delle commissioni di acquisto su coinbase o simili ha poco senso, da ieri sera Omisego è già a +50%
 
prese ancora una 50 ina grazie per la segnalazione:bow:
 
purtroppo non ho abbastanza informazioni su questa coin per capirne le reali potenzialità vorrei buttarci qualcosa ma dato che sono uno da investimenti a medio/lungo non riesco a capire cosa potrebbero combinare
 
uh solo il 100% in 2 giorni
VAIIII OMI SEGO!!
 
purtroppo non ho abbastanza informazioni su questa coin per capirne le reali potenzialità vorrei buttarci qualcosa ma dato che sono uno da investimenti a medio/lungo non riesco a capire cosa potrebbero combinare

Leggere i documenti sul sito e se non hai tempo vedere qualche video su YouTube che spiega cosa sia e le potenzialità
 
Anche questa credo che arriverà a $10 velocemente
 
Parlano di news in arrivo. Io prima di un annuncio tipo Mac Donald ufficiale devo incrementare.... Quel giorno succederà di tutto
 
uhm....sono molto combattuto guardando la quotazione in dollari nelle ultime 4 ore è salito da 5,5 a 7,5....
 
Indietro