Ontx

primo OK!
 

Allegati

  • Immagine 2021-09-14 153652.png
    Immagine 2021-09-14 153652.png
    16,6 KB · Visite: 138
grafo a 2 minuti, magari qualcuno comincia a capire gli squali.
 

Allegati

  • Immagine 2021-09-14 153652.png
    Immagine 2021-09-14 153652.png
    24,4 KB · Visite: 129
Io non so di preciso cosa ci sia di buono in questa azienda, ma so benissimo che Alain MIntz di Sabby Management possiede quote di ONTX.
E' un grande manipolatore indagato diverse volte. La maggior parte dei titoli dove entra questo criminale viene demolita. Potete controllare. Sono azionista con pochissime azioni. Il movimento di oggi con pochissime azioni è frutto della sua mano criminale. Ieri 80 milioni con un buon rialzo. Oggi si rimangia quasi tutto con 2 milioni di azioni scambiate. Qualcosa non funziona in questi movimenti. Sono convinto che questo soggetto dovrebbe stare in galera se funzionassero i controlli. Ormai sembra distare nella giungla da diverso tempo.
 
Io non so di preciso cosa ci sia di buono in questa azienda, ma so benissimo che Alain MIntz di Sabby Management possiede quote di ONTX.
E' un grande manipolatore indagato diverse volte. La maggior parte dei titoli dove entra questo criminale viene demolita. Potete controllare. Sono azionista con pochissime azioni. Il movimento di oggi con pochissime azioni è frutto della sua mano criminale. Ieri 80 milioni con un buon rialzo. Oggi si rimangia quasi tutto con 2 milioni di azioni scambiate. Qualcosa non funziona in questi movimenti. Sono convinto che questo soggetto dovrebbe stare in galera se funzionassero i controlli. Ormai sembra distare nella giungla da diverso tempo.

permettimi un osservazione, la borsa e'questo non altro dove il più furbo frega gli altri, quindi agisci in questi termini altrimenti ti fregano tutto
 
Clà forse tu come molti sul forum non hai capito una cippa di ciò che faccio ,te lo spiego come ho già fatto con qualcuno sù un altro titolo: io trado gli spyke che come potrai constatare sui grafici che metto in realtime in alto a sinistra sopra il nikname c'è l'orario leggi bene io metto la linea verde dove sono entrato che logicamente è un pò sotto la quotazione perchè tra salvare il grafico cercare il titolo se è già trattato ,allegare il grafico il titolo che è in spyke la quotazione corre ( ovviamente questo scatena i pierini che sono sotto un treno coi loro titoli a fare ironia da poveracci) la linea rossa che metto e un punto di arrivo dove si esce per rientrare appena la krossa.e come potrai constatare sempre dall'orario questi rally durano da 6/8 minuti al massimo durano di più ma solo qualcuno.ora se vai a fare un pò di ricerca dal 9/9 ad oggi ne ho segnalati 9 ultimo ieri ONTX dove ho fatto un +15% circa dopodiche io chiudo e fanc.... il titolo per cui anche se oggi dovesse aprire al ribasso,poco mene fotte comprì il sistema Cla?
ps. se non hai capito ora che tenere titoli in ptf per lungo tempo il MM. ti fà il cu..lo a strisce tra poco andrai alla caritas.
oggi ci sono in predicato altr 3 titoli che faranno lo spyke occhio a seguire.

Si si Pino. Concordo con te anche se il mio modus operandi è diverso. Abbiamo comunque lo stesso fine: RAPINARE I TRADERS AMERICANI CON I LORO STESSI METODI. In 55 anni di trading ho imparato dagli agenti di cambio.
 
permettimi un osservazione, la borsa e'questo non altro dove il più furbo frega gli altri, quindi agisci in questi termini altrimenti ti fregano tutto
Si lo so. Sono 20 anni che seguo i mercati, ma credo che in questi ultimi anni la manipolazione sia drammatica.
 
Personalmente, gli ampi guadagni conseguiti li ho tramutati in immobili.
 
pump and dump
offerta di azioni

ma bastava guardare il grafico di lungo per capire che anche questa è una azienda truffa
 
ci fanno un baffo Mik noi siamo già fuori, sulla linea rossa che noti sul grafo si esce, non si lasciano i soldi sul tavolo da gioco,è una vita che lo scrivo.
 
Indietro