ooohhhhh...!! isssssaaaaaaa!! dai che si recupera.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Pazzoid

LORO sono tra noi...
Registrato
14/2/11
Messaggi
13.380
Punti reazioni
262
Vogliate perdonare se mi sono permesso di aprire il 3d ma l'altro era finito e da un giorno nessuno lo apriva.. speriamo porti bene..

Entrato oggi a 0.477
 
Vogliate perdonare se mi sono permesso di aprire il 3d ma l'altro era finito e da un giorno nessuno lo apriva.. speriamo porti bene..

Entrato oggi a 0.477

ciao Pazzo, ti auguro un po di fortuna almeno qui. Ci sono dentro com pmc intorno a 0,85 e sto perdento una fortuna. titolo maledetto.
 
ciao Pazzo, ti auguro un po di fortuna almeno qui. Ci sono dentro com pmc intorno a 0,85 e sto perdento una fortuna. titolo maledetto.
Minkia Cimitè......... :rolleyes:

Stavolta l'urna cineraria te la sei beccata anche te........... :mmmm:
 
io dico che chiude intorno i 485
difficile ... è uno dei titolo peggiori in assoluto in borsa ... sempre verso nuovi minimi storici e anche in giornate come oggi dove tutto è positivo scende di brutto :yes:
 
difficile ... è uno dei titolo peggiori in assoluto in borsa ... sempre verso nuovi minimi storici e anche in giornate come oggi dove tutto è positivo scende di brutto :yes:

cmq ieri ha fatto meglio dell'indice
 
vediamo se nel finale ci saranno un po di ricoperture
 
certo che in asta sti maledetti le fanno di tutti i colori ********
 
difficile ... è uno dei titolo peggiori in assoluto in borsa ... sempre verso nuovi minimi storici e anche in giornate come oggi dove tutto è positivo scende di brutto :yes:

certo che in asta sti maledetti le fanno di tutti i colori ********

io in asta ho incrementato.. domani a mio avviso risale;

Titolo sui minimi storici certo.. ma molto liquido e tradano come pazzi.
 
io in asta ho incrementato.. domani a mio avviso risale;

Titolo sui minimi storici certo.. ma molto liquido e tradano come pazzi.

io raddoppio l'esposizione solo intorno i 46 altrimenti mi tengo quelle che ho
 
Pensa Sergio che sono pure su iren che oggi ha fatto poco più del +5% con appena poco più di 2 milioni di pezzi.. qua sopra oggi: 43 milioni e 600mila.. sono poco pratico del titolo ma mi sembrano volumi decisamente superiori alla media o sbaglio?
 
Pensa Sergio che sono pure su iren che oggi ha fatto poco più del +5% con appena poco più di 2 milioni di pezzi.. qua sopra oggi: 43 milioni e 600mila.. sono poco pratico del titolo ma mi sembrano volumi decisamente superiori alla media o sbaglio?

no non sbagli il problema a che sono tutti in giù:wall:
 
Volevo avvisarvi che da oggi sono anche io AZIONISTA A2A...!!! ;)

L'ultima volta che le trattai... era nel lontano 2000... vendute sopra gli 8 Euro...!!! Se ricordo bene attorno 8,16/8,20...!!! :yes:OK!

Ora rientro alla grande... primo obiettivo 0,58 Euro...!!! :yes:OK!
 
salve, io oggi entrato per la prima volta in a2a, ne sono uscito con un discreto gain avendo azzeccato il minimo in mattinata...ma che fatica..penso davvero sia impossibile fare un'analisi di medio-lungo termine sul possibile rialzo del titolo..troppi giochi strani ho visto oggi con gli ordini...
 
Tranquilli che esplode in su del 20% di colpo secondo me... movimenti già visti nel passato... ed il futuro si ripete...!!! OK!
 
Tranquilli che esplode in su del 20% di colpo secondo me... movimenti già visti nel passato... ed il futuro si ripete...!!! OK!

più che altro si avvicina il 18 con lo stacco della cedola ed immagino salga sino a venerdì 15..
 
siamo a 23 milioni e ieri ne sono circolati 43.. rosso praticamente azzerato.. prevedo uno strappo in up forte nell'ultima ora.
 
Indietro