Opa Banca Carige

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno, mio papà ha delle azioni CRG ma non sapeva nulla dell'OPA.
Quindi non ha aderito.
Leggo che domani verranno delistate.
Cosa ne sarà delle sue azioni ?
Grazie mille in anticipo.

Gentilmente nessuno sa darmi info in merito ?
Grazie mille in anticipo.
 
Gentilmente nessuno sa darmi info in merito ?
Grazie mille in anticipo.

salvo sorprese vi sarà squeez cioè se le prendono e pagano ,80 cent

però vedo che il Mala continua a fare ricorsi

nella peggiore delle ipotesi ci sarà concambio ma non ci crede nessuno
 
salvo sorprese vi sarà squeez cioè se le prendono e pagano ,80 cent

però vedo che il Mala continua a fare ricorsi

nella peggiore delle ipotesi ci sarà concambio ma non ci crede nessuno

Grazie.
Per cui non dovrebbe perdere il poco rimasto ..... almeno quello .... :rolleyes:
Solitamente avviene tutto in automatico con il broker che tu sappia ?
Grazie ancora.
 
Grazie.
Per cui non dovrebbe perdere il poco rimasto ..... almeno quello .... :rolleyes:
Solitamente avviene tutto in automatico con il broker che tu sappia ?
Grazie ancora.


Avviene tutto in automatico.
Se però ce l'ha da molto tempo ormai avrà già perso il 98% quindi ora cambia ben poco.
Se invece aveva partecipato all'ultimo ADC di quella cifra recupera l'80%
 
Avviene tutto in automatico.
Se però ce l'ha da molto tempo ormai avrà già perso il 98% quindi ora cambia ben poco.
Se invece aveva partecipato all'ultimo ADC di quella cifra recupera l'80%

Grazie mille Barry.
In realtà come dicevi è rimato poco... ma almeno quel poco lo recupera... :)
Grazie ancora
 
non con quel nick... lo cambierà nuovamente ma ormai la storia di carige è conclusa ....

Vedo che un muppet di seconda fila è rimasto. Quelli invece di prima loro si a libro paga sono spariti dopo il lavoro sporco che hanno fatto per l'esproprio. La storia non è affatto finita per MV per i piccoli invece probabile che lo sia. Io guardo e aspetto almeno per una inutile soddisfazione di vedere le palle in buca e certi personaggetti.
 
Son già 3 mesi che non si collega al FOL
Il suo compito è finito
Non lo vedremo mai più probabilmente

Perdonami sei rimasto anche tu ma come quello sopra sei di seconda fila. I big muppets sono spariti .
 
Ma dove è finito il re dei muppets? È un po' che è sparito

Per equità cito anche questo muppet di seconda o terza fila. Non è finita (per VM) gli illeciti sono troppo grossi per essere nascosti sotto un "ombrello" anche se si tratta di un ombrello piuttosto "potente'
 
Perdonato!:D
Son contento che ti ho fatto uscire dal letargo
Tienici aggiornati tu sugli sviluppi per Malacalza e non sparire altri 3 mesi se no ti richiamerò di nuovo :p

Di VM nulla mi interessa :) io voglio solo esca la verità per soddisfazione personale di poter dire che avevo ragione nell'"aver investito in Carige non per speculare ma per investire . Questa banca poteva essere salvata e non espropriata e le quotazioni di Bper lo dimostrano .
 
Di VM nulla mi interessa :) io voglio solo esca la verità per soddisfazione personale di poter dire che avevo ragione nell'"aver investito in Carige non per speculare ma per investire . Questa banca poteva essere salvata e non espropriata e le quotazioni di Bper lo dimostrano .

Scusa mi dici cosa intendi che le quotazioni di bper lo dimostrano?
 
Di VM nulla mi interessa :) io voglio solo esca la verità per soddisfazione personale di poter dire che avevo ragione nell'"aver investito in Carige non per speculare ma per investire . Questa banca poteva essere salvata e non espropriata e le quotazioni di Bper lo dimostrano .

Che se avesse comprato una ciofeca i corsi azionari di Bper avrebbero dovuto risentirne. Invece è il contrario hanno espropriato ricchezza agli azionisti Carige.
 
Che se avesse comprato una ciofeca i corsi azionari di Bper avrebbero dovuto risentirne. Invece è il contrario hanno espropriato ricchezza agli azionisti Carige.

Continui a non essere oggettivo. Se fai un grafico di bper con le altre banche da inizio anno vedrai che ci sono state banche che son andate meglio e altre che son andate peggio. Non dimostra nulla.
 
Continui a non essere oggettivo. Se fai un grafico di bper con le altre banche da inizio anno vedrai che ci sono state banche che son andate meglio e altre che son andate peggio. Non dimostra nulla.

Ripeto....nessuna altra banca ha fatto acquisizioni.....per cui Bper se avesse acquistato una ciofeca ne avrebbe pagato un prezzo ben tangibile in borsa ( MPS Antonveneta) . Ciò è oggettivo che non sia accaduto...anzi ...
 
Indietro