Opa Retelit : info e aggiornamenti, no Curva Sud..

I ridicoli di Fineco mi hanno risposto facendo finta di niente e dicendo che tanto Marbles farà l'acquisto delle azioni residue. E grazie... intanto però se uno non ha notizie né niente mica può star lì ad aspettare.
Voglio vedere se 'sti marcioni mi ridanno le 19 euro di commissioni che ho dovuto spendere per errore loro.
Che schifo, davvero.
:yes::yes:KO!
 
oggi era l'ultimo giorno dell'obbligo di acquisto (a cui ho partecipato)

adesioni finali: Comunicati Price Sensitive - BORSA ITALIANA - Borsa Italiana

Domanda @Andre_Sant e chiunque voglia rispondermi.
Avevo ancora una manciata di azioni Retelit su Binck, per le quali ho chiesto il trasferimento ma ancora stanno lì ( su conto chiuso unilateralmente da Binck e non migrato in BG-Saxo.

Nonostante miei infiniti solleciti a Binck, e tentativi, fatti anche oggi stesso, di aderire all’acquisto oppure vendere a mercato, non ho ricevuto nessuna risposta.

Mi chiedo: a questo punto ormai sono fregato, oppure c’è ancora una finestra ( con la procedura congiunta?) perché Marbles si prenda le mie azioni?

Da quanto leggo, mi pare di capire che è così, cioè che Marbles dopo il 26 si prenderà tutte le azioni rimanenti a prescindere dalle adesioni, ma vorrei un “conforto” da parte vostra per capire se ho compreso bene.
 
Ultima modifica:
Domanda @Andre_Sant e chiunque voglia rispondermi.
Avevo ancora una manciata di azioni Retelit su Binck, per le quali ho chiesto il trasferimento ma ancora stanno lì ( su conto chiuso unilateralmente da Binck e non migrato in BG-Saxo.

Nonostante miei infiniti solleciti a Binck, e tentativi, fatti anche oggi stesso, di aderire all’acquisto oppure vendere a mercato, non ho ricevuto nessuna risposta.

Mi chiedo: a questo punto ormai sono fregato, oppure c’è ancora una finestra ( con la procedura congiunta?) perché Marbles si prenda le mie azioni?

Da quanto leggo, mi pare di capire che è così, cioè che Marbles dopo il 26 si prenderà tutte le azioni rimanenti a prescindere dalle adesioni, ma vorrei un “conforto” da parte vostra per capire se ho compreso bene.

Ti squizzano ti tolgono le azioni e ti danno il cash d’ufficio
 
Ti squizzano ti tolgono le azioni e ti danno il cash d’ufficio
@niborg ma dovrò comunque fare un’adesione, oppure le
prenderanno in automatico? Non mi è chiaro dal documento che hai postato… mamma mia quante grane mi procura maledetta Binck!
 
@niborg ma dovrò comunque fare un’adesione, oppure le
prenderanno in automatico? Non mi è chiaro dal documento che hai postato… mamma mia quante grane mi procura maledetta Binck!
In automatico
In settimana uscirà un comunicato
 
ti ha già risposto niborg

ovviamente ad oggi nn si conoscono le date

quando avrai i soldi dovrai cmq trovare un modo per farteli trasferire quei soldi..
 
Domanda @Andre_Sant e chiunque voglia rispondermi.
Avevo ancora una manciata di azioni Retelit su Binck, per le quali ho chiesto il trasferimento ma ancora stanno lì ( su conto chiuso unilateralmente da Binck e non migrato in BG-Saxo.

Nonostante miei infiniti solleciti a Binck, e tentativi, fatti anche oggi stesso, di aderire all’acquisto oppure vendere a mercato, non ho ricevuto nessuna risposta.

Mi chiedo: a questo punto ormai sono fregato, oppure c’è ancora una finestra ( con la procedura congiunta?) perché Marbles si prenda le mie azioni?

Da quanto leggo, mi pare di capire che è così, cioè che Marbles dopo il 26 si prenderà tutte le azioni rimanenti a prescindere dalle adesioni, ma vorrei un “conforto” da parte vostra per capire se ho compreso bene.
Assurdo che ancora non sia finita questa odissea con binck:'(
 
ti ha già risposto niborg

ovviamente ad oggi nn si conoscono le date

quando avrai i soldi dovrai cmq trovare un modo per farteli trasferire quei soldi..

Eh si, hai ragione @Andre_Sant

La speranza è che entro qualche giorno, prima che si avvii la procedura congiunta, le azioni Retelit mi vengano trasferite
 
domani ultimo giorno di quotazione retelit....una storia che si chiude.
 
Indietro