OPERA ...un browser che è un'OPERA d'arte (Parte IV)

io ho provato con la beta 9.50...e va bene
 
passeró alla 9.50 quando non sará piú beta :D

in compenso mi sono aggiornato anche i driver della scheda video...ma niente...non ho potuto informarmi su come é morta la cagnetta laika nella navetta spaziale russa 50 anni fa :o

p.s. ora stacco, grazie cmq
 
ciao....ho fatto un giro con la 9.24 e anche a me si blocca

se vuoi risolvere installa la 9.50 che è beta per modo di dire

la 9.50 è molto meglio della 9.24
 
Fiber

lascia tranquillo questo 3d....grazie

vai a flamare da un'altra parte
 
.
Nessun Flame = "scintilla"

solo realta'..... come si vede oramai bene chi scrive articoli sui portali non e' il padreterno

nn replico ad ulteriori provocazioni personali
:bye:
 
ribadisco

in questo 3d si parla di OPERA

a chi interessa l'articolo dò il benvenuto

chi non è interessato all'articolo ma solo a fare flame

NON E' IL BENVENUTO
 
ciao...

la 9.5 è ancor + fluida della 9.24 e funziona anche con quei siti + "difficili" :D

non funziona con fineco,oppure funziona ma fineco non a tutti i recuisiti idonei per funzionare,è molto più veloce si constata facilmente cambiando da una pagina all'altra sempre che tutte siano in regola perchè questa sera per aprire investopedia non sempre si riusciva OK!
 
fineco deve scrivere una pagina un pò + standard
 
fineco deve scrivere una pagina un pò + standard
o parlato con un operatore per 40' abbiamo fatto tutte le prove immaginabili ma niente va tutto bene fino a che debbo usare java e li basta non va mi a assicurato che fara presente ai tecnici e se riusciranno mi avviserà vedremo OK!
 
cancella, cancella :D

che devo cancellare ?? almeno si ha il calcolo bimestrale adesso..

che devo cancellare?? tu lo avevo capito che si trattava di consumo annuo x 1 Watt :D ?? nn mi pare altrimenti avresti replicato tu :D:D

se pesco tuoi vekki post che gia' sai ... quelli sono da cancellare :p:p:p

addio :bye::D
 
che devo cancellare ?? almeno si ha il calcolo bimestrale adesso..

che devo cancellare?? tu lo avevo capito che si trattava di consumo annuo ?? nn mi pare altrimenti avresti replicato tu :D:D

se pesco tuoi vekki post... quelli sono da cancellare :p:p:p

addio :bye::D


perchè dovevo replicare a quel tuo intervento errato ..non lo avevo nemmeno letto il 3d


Fiber ha scritto
mi piacerebbe sapere chi scrive questi articoli ( saranno come quelli che scrivono in rete sui portali che Opera e' piu' veloce di Firefox nel Browsing)

sei tu che hai voluto sottolineare ERRONEAMENTE che chi scrive articoli sul web a volte era incapace e scriveva schiocchezze e per analogia volevi sottolineare che i tanti articoli che ho postato sulla effettiva maggiore velocità di Opera rispetto a FF fosse frutto di fantasie

ragazzi

c'è bisogno anche questa volta di

CO..CO..COLLA VINILICA :D:D:D
 
perchè dovevo replicare a quel tuo intervento errato ..non lo avevo nemmeno letto il 3d


Fiber ha scritto
mi piacerebbe sapere chi scrive questi articoli ( saranno come quelli che scrivono in rete sui portali che Opera e' piu' veloce di Firefox nel Browsing)

sei tu che hai voluto sottolineare ERRONEAMENTE che chi scrive articoli sul web a volte era incapace e scriveva schiocchezze e per analogia volevi sottolineare che i tanti articoli che ho postato sulla effettiva maggiore velocità di Opera rispetto a FF fosse frutto di fantasie

ragazzi

c'è bisogno anche questa volta di

CO..CO..COLLA VINILICA :D:D:D
guarda che per discriminare chi scrive che Opera e' piu veloce di Firefox nel Browsing ( e non solo nell'esecuzionbe di un'Applet Java che di statistica ha 1 solo sito ogni 30 e con 350 millisecondi di vantaggio :D ) basta far la prova ..

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=846803&page=2

io faccio le prove e do' tangibilita' della cosa...scrivendo, dico di fare ste' prove anche agli altri per verificare

chi continua a riproporre articoli con relativi Linik negando l'evidenza si basa solo sulle chiacchiere degli altri..

se adesso io mi mettessi a scrivere su di un portale Web che Opera e' piu' veloce di FF nel Browsing ..e tu lo leggessi.. linkeresti qui' anche il mio articolo al sito ...pur senza nemmeno sapere che l'ha scritto Fiber tanto per scrivere..

eddai su'...cerca di esser piu' elastico ed aperto mentalmente :wall::rolleyes:
 
mi annoia discutere con te perchè non sei assolutamente obiettivo

non solo mi annoio io ma facciamo annoiare chi ci legge e chi gestisce questo forum (ti ricordo che abbiamo avuto + volte dei richiami ufficiali di smetterla)

allora facciamo così

per chi è interessato all'articolo (Opera in questo caso) io dico sempre

Se sei curioso, provalo e gli utenti da soli riescono a giudicare

per chi non fosse interessato e vuole fare solo flame ribadisco

non annoiamo più nessuno

tu rimani sulle tue posizioni ed io sulle mie. punto
 
mi annoia discutere con te perchè non sei assolutamente obiettivo

non solo mi annoio io ma facciamo annoiare chi ci legge e chi gestisce questo forum (ti ricordo che abbiamo avuto + volte dei richiami ufficiali di smetterla)

allora facciamo così

per chi è interessato all'articolo (Opera in questo caso) io dico sempre

Se sei curioso, provalo e gli utenti da soli riescono a giudicare

per chi non fosse interessato e vuole fare solo flame ribadisco

non annoiamo più nessuno

tu rimani sulle tue posizioni ed io sulle mie. punto

non riesci a capire che nn si tratta di convinzioni ...io scrivo solo da sempre che prima di prendere in considerazione gli articoli che posti tu ( che potrebbe scrivere anche un semi-incompetente) .. e' meglio far la prova come nel Link che ho postato sopra .. per poi valutare e vedere che non e' vero quello che scrivono sulla velocita' di Browsing di un sito Web ( e non sull'esecuzione di una sola e semplicissima Applet Java del sito che non e' sinonimo di + velocita' nel Browsing dato sono cose diverse)

non so se parlo italiano ...spero di si..qui' nn c'e nessun Flame come paventi sempre ..ma solo commenti ai link degli articoli che tu posti

non replico piu'..perche' lo capiscono tutti il senso

saluti
 
Indietro