operatività 14/03/06 ....forza nasdaq !

Allegati

  • WOLFE.gif
    WOLFE.gif
    13,5 KB · Visite: 108
grazie molte bufobufo....ora vi saluto devo scappare a domani
 
bufobufo ha scritto:
primi 10 pesi sul dax
Sei meglio di ETA BETA hai tutto di tutto, ti manca solo una contromisura x BOSCO e sei completo :D :D :D
 
Zigarum ha scritto:
Sei meglio di ETA BETA hai tutto di tutto, ti manca solo una contromisura x BOSCO e sei completo :D :D :D

nooooooooooooooooooo
bosco lo voglio cosi come è.
a me piace :censored:

se non ci fosse questo 3d sarebbe noioso. :yes:
 
la settimana scorsa qualcuno ha postato un foglio in excel per calcolare la rendita giornaliera media per ottenere una plusvalenza a fine anno di tot euro, unita al grafico dell'utile reale e ideale. Lo scaricato e lo trovo molto ben fatto solo che .....ieri sera mi si è bruciata la scheda madre di quel pc :angry: :angry: :'( :wall: e ora sto con il secondo di riserva. Penso però che quando me lo ridaranno avrò perso tutti i dati salvati :'( :'( :'( compreso questo foglio, qualcuno ce l'ha e vuole mandarmelo?
Grassie!
 
vind3ro ha scritto:
la settimana scorsa qualcuno ha postato un foglio in excel per calcolare la rendita giornaliera media per ottenere una plusvalenza a fine anno di tot euro, unita al grafico dell'utile reale e ideale. Lo scaricato e lo trovo molto ben fatto solo che .....ieri sera mi si è bruciata la scheda madre di quel pc :angry: :angry: :'( :wall: e ora sto con il secondo di riserva. Penso però che quando me lo ridaranno avrò perso tutti i dati salvati :'( :'( :'( compreso questo foglio, qualcuno ce l'ha e vuole mandarmelo?
Grassie!



Vai qua'

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=9738278#post9738278

e chiedi a Ditropan l'ha fatto lui........ ;)
 
bufobufo ha scritto:
daje vinceeeeeee
siamo sulla prima vera resistenza di cash..una candela oraria sopra sarebbe di ottimo auspicio..almeno ho delle speranze di vedere un +4% sul nas...io ci credo venerdì sera ore 22 è lontano.....dalle opzioni continuano a martellare i1300 1315 di sp :rolleyes: 1315 di sp porterebbe un mas sopra 1740 :rolleyes: ma il tempo è tiranno
stacco torno dopo le 22 :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,4 KB · Visite: 120
solomare ha scritto:
siamo sulla prima vera resistenza di cash..una candela oraria sopra sarebbe di ottimo auspicio..almeno ho delle speranze di vedere un +4% sul nas...io ci credo venerdì sera ore 22 è lontano.....dalle opzioni continuano a martellare i1300 1315 di sp :rolleyes: 1315 di sp porterebbe un mas sopra 1740 :rolleyes: ma il tempo è tiranno
stacco torno dopo le 22 :rolleyes:
per stefano etrenoindeciso..azzzo che nick :p :p
hai visto quella call ???? ha fatto di già un +30% sopra i 90 vola :) adesso il delta è sopra 43%
peccato l'avrei presa volentieri oggi pomeriggio :'( :'(
vabbè se nas va sopra 1710 la prossima settimana ne posso comprare tante :p :p
 
solomare ha scritto:
siamo sulla prima vera resistenza di cash..una candela oraria sopra sarebbe di ottimo auspicio..almeno ho delle speranze di vedere un +4% sul nas...io ci credo venerdì sera ore 22 è lontano.....dalle opzioni continuano a martellare i1300 1315 di sp :rolleyes: 1315 di sp porterebbe un mas sopra 1740 :rolleyes: ma il tempo è tiranno
stacco torno dopo le 22 :rolleyes:
spx call put
azzo ben 17.000 call sulla 1300 ecomprano ancora anche 1305 1315 1320
però le segnalavo con sp a 1270 :rolleyes: :rolleyes: dunque sopra i 1300 forte acellerazione per andare a 1315...1350 che sono le + battute di aprile
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,4 KB · Visite: 125
solomare ha scritto:
spx call put
azzo ben 17.000 call sulla 1300 ecomprano ancora anche 1305 1315 1320
però le segnalavo con sp a 1270 :rolleyes: :rolleyes: dunque sopra i 1300 forte acellerazione per andare a 1315...1350 che sono le + battute di aprile
oggi in aprile un lotto unico sulle 1350..0sulle altre ra guardate la 1325..azzzooo + di 8900 call in 3ore
vado a domani nas permettendo :bye: :bye: :bye:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,7 KB · Visite: 124
solomare ha scritto:
spx call put
azzo ben 17.000 call sulla 1300 ecomprano ancora anche 1305 1315 1320
però le segnalavo con sp a 1270 :rolleyes: :rolleyes: dunque sopra i 1300 forte acellerazione per andare a 1315...1350 che sono le + battute di aprile


Vince a 14.32 volevo provare..poi ho lasciato stare....... :rolleyes: :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,8 KB · Visite: 124
solomare ha scritto:
spx call put
azzo ben 17.000 call sulla 1300 ecomprano ancora anche 1305 1315 1320
però le segnalavo con sp a 1270 :rolleyes: :rolleyes: dunque sopra i 1300 forte acellerazione per andare a 1315...1350 che sono le + battute di aprile


SOLO cisiamo quasi ..al klosing gup:rolleyes: ...klaro ke se sfonda quel level ..parte toratoro ...:'( :D
 
Ultima modifica:
Aioo ha scritto:
Vince a 14.32 volevo provare..poi ho lasciato stare....... :rolleyes: :)
ne avevamo parlato se parte il nas questa vola..ma il nas ancora non si decide a diventare grande :wall: :wall: :wall:
buon appetito :)
 
Berus ha scritto:
SOLO cisiamo quasi ..al klosing gup:rolleyes: ...klaro ke se sfonda quel level ..parte toratoro ...:'( :D
mi dovresti quasi pagare il loss che ho sul nas..tu volevi longare a 11.96 :wall: :wall: ti eri dimenticato del gap...speriamo che lo sfondino in basso almeno toratora me la godrò 1 volta :) :)
vado davvero :bye: :bye: :bye:
 
solomare ha scritto:
mi dovresti quasi pagare il loss che ho sul nas..tu volevi longare a 11.96 :wall: :wall: ti eri dimenticato del gap...speriamo che lo sfondino in basso almeno toratora me la godrò 1 volta :) :)
vado davvero :bye: :bye: :bye:

:D :D ..hihi voevo longare tutto ..sp , vix ..:D ..quando torneremo indietro ce quello a 11.8 cca ..vedrò di non dimentikarlo :)
 
solomare ha scritto:
mi dovresti quasi pagare il loss che ho sul nas..tu volevi longare a 11.96 :wall: :wall: ti eri dimenticato del gap...speriamo che lo sfondino in basso almeno toratora me la godrò 1 volta :) :)
vado davvero :bye: :bye: :bye:
SDIVANIZZATI VINCE.......PREPARATI A FESTEGGIARE L'APPRODO A 1700!!!!!
 
bosconero ha scritto:
SDIVANIZZATI VINCE.......PREPARATI A FESTEGGIARE L'APPRODO A 1700!!!!!


Buonaseraaaaaaaaaaaa a tutti, mi pregio ricordarvi ke fra 5 minuti
c'e'....MORTADELLA :) :D :D :D :bye:
vince
 
bosconero ha scritto:
SDIVANIZZATI VINCE.......PREPARATI A FESTEGGIARE L'APPRODO A 1700!!!!!
queste le parole magiche che riuscirono a far invertire l'america !!! :)
scerzo Bosco !! :)
 
Indietro