operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

dunque mister milione le ha in carico a che prezzo circa ? io non sono riuscito a vederlo sul book
 
Ferro Vecchio ha scritto:
dunque mister milione le ha in carico a che prezzo circa ? io non sono riuscito a vederlo sul book
215
 
euro 30'
ancora su 1,19-1905
sotto gli 80 e s1
 
Ciao Ricki
ed a tutti gli altri ovviamente.
La bimba tutto ok??
Ma che ci facevi in ufficio alle 24 l'altra sera?
Io ci sono stato fino le 6...:D:D
 
ok grazie solo i casi sono :

1) trader privato totalmente fuori di testa
2) un big che ne sa

in ogni caso sarebbe interessante seguirlo ammesso che esca tutto insieme come è entrato e non pochi pezzi per volta. c'è anche da dire che diventa pericolo sto tipo perchè se si mette in vendita tutto insieme fa scappare db
 
ciao Ferro Vecchio ,un'uccelino mi dice che oggi si sapra' se si scendera' o no .
;)

sempre short sul dax (maledett,bastard ,super figh 'e putt,strunz,mega carogn ... :D ) ,stop a 5420 o SU' di li ;)

;)
 
Classifica FINALE

1° o SOLO mioooo tan fonte a teeee
2° Cist e' u paes do sol
3° SAMP.
 
e ora sul fib si va a test...e sull'euro pure....
 
gioman ha scritto:
Ciao Ricki
ed a tutti gli altri ovviamente.
La bimba tutto ok??
Ma che ci facevi in ufficio alle 24 l'altra sera?
Io ci sono stato fino le 6...:D:D

GIO'..consegna di un progetto ..GRA-Latina ..con svincoli annessi :wall: :wall: :wall: .. diciamo che ho finito ..ora devo solo sistemare i dati secondo la qualita' .. :rolleyes:

.. OK!
 
jumpis ha scritto:
ciao Ferro Vecchio ,un'uccelino mi dice che oggi si sapra' se si scendera' o no .
;)

sempre short sul dax (maledett,bastard ,super figh 'e putt,strunz,mega carogn ... :D ) ,stop a 5420 o SU' di li ;)

;)

e speriamo !
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ok grazie solo i casi sono :

1) trader privato totalmente fuori di testa
2) un big che ne sa

in ogni caso sarebbe interessante seguirlo ammesso che esca tutto insieme come è entrato e non pochi pezzi per volta. c'è anche da dire che diventa pericolo sto tipo perchè se si mette in vendita tutto insieme fa scappare db


non sono pratico di certificati

che ha fatto?
si e' messo in vendita con lo stop ad un passo dietro di lui?
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ok grazie solo i casi sono :

1) trader privato totalmente fuori di testa
2) un big che ne sa

in ogni caso sarebbe interessante seguirlo ammesso che esca tutto insieme come è entrato e non pochi pezzi per volta. c'è anche da dire che diventa pericolo sto tipo perchè se si mette in vendita tutto insieme fa scappare db
potrebbe essere una copertura dei long..vedendo i dati hanno ricoperto con pochi soldi rischiano non rischaino nulla
ti spiegho il perchè:
se il dax scende di 30 punti il certificato si apprezza di 20 punti
se il dax sfonda i 5400 indice accellerando loro perdano i soldi sullo short ma guadagnano tanto sul long ...credo sia così..oppure uno che la sà lunga..forse sperem :rolleyes:
 
marofib ha scritto:
non sono pratico di certificati

che ha fatto?
si e' messo in vendita con lo stop ad un passo dietro di lui?

prima ha venduto poi usciti i dati ha ricomprato per un controvalore di 29.000 euro e qualcosa...e siamo a 20 punti dallo stop ...un uomo a cui piace rischiare
 
solomare ha scritto:
potrebbe essere una copertura dei long..vedendo i dati hanno ricoperto con pochi soldi rischiano non rischaino nulla
ti spiegho il perchè:
se il dax scende di 30 punti il certificato si apprezza di 20 punti
se il dax sfonda i 5400 indice accellerando loro perdano i soldi sullo short ma guadagnano tanto sul long ...credo sia così..oppure uno che la sà lunga..forse sperem :rolleyes:

qua entriamo in un campo che mi è in parte sconosciuto ma coprirsi proprio con un certificato ad un passo dallo stop :mmmm:
 
azzo che book pieno in denaro..saranno tutti veri quei contratti :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: o come al solito sono
di cartone messi lì per abbindolare i trader??? vedremo se arrivano a 5412 :rolleyes:
 
solomare ha scritto:
potrebbe essere una copertura dei long..vedendo i dati hanno ricoperto con pochi soldi rischiano non rischaino nulla
ti spiegho il perchè:
se il dax scende di 30 punti il certificato si apprezza di 20 punti
se il dax sfonda i 5400 indice accellerando loro perdano i soldi sullo short ma guadagnano tanto sul long ...credo sia così..oppure uno che la sà lunga..forse sperem :rolleyes:

mii ,dovrebbe avere 50 futuroni :eek: :eek: :eek: :eek:
 
gioman ha scritto:
Ciao Ricki
ed a tutti gli altri ovviamente.
La bimba tutto ok??
Ma che ci facevi in ufficio alle 24 l'altra sera?
Io ci sono stato fino le 6...:D:D


Federica benissimo dopo l'operazione ..eccola all'asilo OK!
 
solo se hai tempo e voglia metti un grafico del future dax con le tue statiche ?
grazie
 
Ferro Vecchio ha scritto:
qua entriamo in un campo che mi è in parte sconosciuto ma coprirsi proprio con un certificato ad un passo dallo stop :mmmm:
pensa che con 29.000€ copre 450.000€ di margini sul future :rolleyes: :rolleyes:


azzzzzz quanti soldi :wall: :wall: :wall: :wall: :D
 
Indietro