operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

uscito
2 tiks......va bene
 
entrato a 5419 uscito a 5422,5 .... uffff che fatica
 
... e mo vediamo che fa sto scemo di spmib....
 
già un altro thread? Ma quanto scrivete!!!

Vuol dire che sono giornate interessanti... :)
 
Ci sono ancora le scorte di petrolio ,se il dato e' positivo appena appena ,si va' tranquilli a 5400 come se niente fosse .
Situazione facilmente prevedibile ,ma la teesta dura e' la testa dura ! anche quella di ca.zzo e' uguale! :(
 
Brakkobaldo ha scritto:
può essere molto produttivo se pensi dei andare over
mi spiego
sono long da 5412 di 1 fut e contestualmente mi compro 25000 pezzi del cert a 21; vado over e il cert nn viene stoppato oggi, domani ci sono 3 possibilità

1) apertura invariata - liquido il cert e ci rimetto le commissioni
2) apertura negativa - stoppo il fut e tengo il cert nn rimettendoci nulla
3) apertura positiva - vengo stoppato sul cert e guadagno con il fut (speculando magari qualche punto free-risk)

si ok ma il tipo ha venduto prima dei dati (mi pare) e ha ricomprato subito dopo :mmmm: questo che non mi torna
 
mii appena rientro short mi bastonano :rolleyes: :rolleyes: vabbè la statica a 5423 a tenuto vediamose stavolta scendano alemno 15 punti :rolleyes:
 
il test su area 840-820 ha reagito perfettamente al tentativo di perdere l'area e lo riporta sopra ....ora sarà importante mantenercisi sopra altrimenti ....nulla di grave andare al successivo test in area 680-720 ma poi bisogna ricominciare tutto da capo
 
solomare ha scritto:
mii appena rientro short mi bastonano :rolleyes: :rolleyes: vabbè la statica a 5423 a tenuto vediamose stavolta scendano alemno 15 punti :rolleyes:
gli indici usa sono sulle resistenze sp su r3 respinto..dj respinto nas respinto
dax su fava 3 accellera :rolleyes:
 
Volevo farti una domanda Glorius. Quale orizzonte temporale ti poni per il target 40000?
 
Ferro Vecchio ha scritto:
si ok ma il tipo ha venduto prima dei dati (mi pare) e ha ricomprato subito dopo :mmmm: questo che non mi torna


forse è una posizione accumulata nei giorni scorsi che ha prima smontato e poi rimontato, considera che in prossimità di fine anno molti trader fanno questi giochini anche per switchare crediti d'imposta.
 
Buon pomeriggio a tutti
Sempre ingrifati qua.........
ciao Luiss
 
il fib è veramente 'na comica,
gli oscillatori nn destano preoccupazioni per ora, ma prima o poi quella divergenza prezzi volumi la si paga.
 

Allegati

  • aaa006.gif
    aaa006.gif
    21,2 KB · Visite: 143
Brakkobaldo ha scritto:
forse è una posizione accumulata nei giorni scorsi che ha prima smontato e poi rimontato, considera che in prossimità di fine anno molti trader fanno questi giochini anche per switchare crediti d'imposta.


ci sta anche questo. comunque mi sa che scorte o no scorte fine anno su nuovi massimi. poi magari si scende il 2 gennaio come già successo l'anno scorso
 
Pikhoids ha scritto:
Dai su rispondetemi, è facile...:D

l'ultima volta che si è visto era in buy a 0,0215 mi pare
nel frattempo potrebbe aver venduto a botte di 100.000 per quanto ne so
 
Indietro