operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

celtico ha scritto:
ecco dove è il Maestro :bow: :D :clap:


.. Fede se non ricordo male e' all'asilo di benedetta :mmmm: a festeggiare OK!
 
celtico ha scritto:
;)
:bow: :bow: :bow:
ciao Rick..............io stasera mi gioco 20 euri sul 2 a udine.............. OK!

vado, a dopo
;) :bye:


.. :eek: :eek: si lo danno a 3,15 ..pero' senti prima KOBA .. :D :D :D

..che c.u.len :D OK!

se posso dopo posto la mia giocata :yes:
 
ocio...........se stasera gli usa fanno -1 e i gialli altrettanto
 
celtico ha scritto:
ocio...........se stasera gli usa fanno -1 e i gialli altrettanto

.............qua aprono con un - 0,12 al massimo :(
ciao Fede
Luiss
 
celtico ha scritto:
ocio...........se stasera gli usa fanno -1 e i gialli altrettanto
mah se stoppano prima il 5400 sono azzi amari :rolleyes: intraday sono lì :rolleyes:
 
glorius ha scritto:
di solito il trend rialzista prosegue a massimo fino ai primi due mesi dell'anno dopo che verso la fine di dicembre il mercato retrocede leggermente per via delle chiusure dei fondi e delle gestioni che rendicontano la fine dell'anno...quindi se devo pensare a quel target lo penso per gennaio massimo entro febbraio

Non credi che sia un pò ambizioso. E' vero che quando decidono di salire se ne fregano di tutto, ma sono 4000 punti in due mesi scarsi e veniamo da una salita ininterrotta sempre di 4000 punti. Raggiungere quell'obiettivo in così poco tempo vorrebbe dire scendere per buona parte del 2006.
 
Se tanto mi da tanto di sicuro non scende il fib :cool:
Tg 35930/35990
 

Allegati

  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    74,6 KB · Visite: 136
Clic ha scritto:
Non credi che sia un pò ambizioso. E' vero che quando decidono di salire se ne fregano di tutto, ma sono 4000 punti in due mesi scarsi e veniamo da una salita ininterrotta sempre di 4000 punti. Raggiungere quell'obiettivo in così poco tempo vorrebbe dire scendere per buona parte del 2006.
ti ricordo che solo il 31 ottobre abbiamo fatto 31750 che ad oggi contano 4150 punti e che per il 2006 ci possa essre un altro bel ritracciamento non lo vedo così anomalo considerando un rialzo dal 2003
 
solomare ha scritto:
mah se stoppano prima il 5400 sono azzi amari :rolleyes: intraday sono lì :rolleyes:

:'( :'( sti infami

ci ho provato e mi hanno distrutto KO!

sto in loss pure sul 5450 ma li tengo per ora
 
5400,3 , krukki di *****.

SOLO ti sei tolto in tempo ?
 
Per chi si ricorda: sia il rettangolo evidenziato da Leon che il testa e spalle postato da me sono andati a target... ;)
 
Indietro