operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

Pikhoids ha scritto:
Dai su rispondetemi, è facile...:D
sei tu gabry ..sul 5400 di db


come fanno a salire con un bundo così..non capisco :wall: :wall: :wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    9,8 KB · Visite: 156
Ferro Vecchio ha scritto:
l'ultima volta che si è visto era in buy a 0,0215 mi pare
nel frattempo potrebbe aver venduto a botte di 100.000 per quanto ne so
sul d90822?;)
 
Brakkobaldo ha scritto:
il fib è veramente 'na comica,
gli oscillatori nn destano preoccupazioni per ora, ma prima o poi quella divergenza prezzi volumi la si paga.

mi bruciano le call nel portafoglio.... :wall: :wall:
 
solomare ha scritto:
sei tu gabry ..sul 5400 di db


come fanno a salire con un bundo così..non capisco :wall: :wall: :wall:
No Vince, non le faccio certe pazzie ;). Certo se non è uscito ci potrebbero essere belle occasioni, sempre se non stoppa prima... :rolleyes:
vi ricordo R3 a 5427,5
 
Pikhoids ha scritto:
No Vince, non le faccio certe pazzie ;). Certo se non è uscito ci potrebbero essere belle occasioni, sempre se non stoppa prima... :rolleyes:
vi ricordo R3 a 5427,5
sovrapponibile a 1275 di s&p OK!
ciao sfracellatope :D :bow: ;)
 
Napoli 3 - Lanciano 0 .. :eek: :eek: :eek:
 
mah... forse il mib ha deciso di salire....
 
Clic ha scritto:
Volevo farti una domanda Glorius. Quale orizzonte temporale ti poni per il target 40000?
di solito il trend rialzista prosegue a massimo fino ai primi due mesi dell'anno dopo che verso la fine di dicembre il mercato retrocede leggermente per via delle chiusure dei fondi e delle gestioni che rendicontano la fine dell'anno...quindi se devo pensare a quel target lo penso per gennaio massimo entro febbraio
 
glorius ha scritto:
di solito il trend rialzista prosegue a massimo fino ai primi due mesi dell'anno dopo che verso la fine di dicembre il mercato retrocede leggermente per via delle chiusure dei fondi e delle gestioni che rendicontano la fine dell'anno...quindi se devo pensare a quel target lo penso per gennaio massimo entro febbraio

... in realta' l'anno scorso l'inversione ha avuto luogo alla fine della prima settimana...

non stavo al pc... SOB.... con le call nel portafoglio... :wall: :wall: :wall:
 
niente da fare anche oggi legnate :rolleyes:
 
vado ad accendere un cero , sperando che bbiano finito sto azzi di petrolio :D
 
Indietro