Operatività 23 Ottobre...Test sui minimi...

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

poi questo....
ma dai smettetela per cortesia...


sarà short?????????????????
 

Allegati

  • poi.jpg
    poi.jpg
    13,4 KB · Visite: 85
intanto Grande operazione a 21200 sell ....de Oro...

fib annega sotto 21000...questa è stata veramente una bella operazione .OK!
 
alzato sell a 21200

che killerata signori... :bow:

su questa perla...(sei gia in gain di 200 puntiOK!OK!)...vi saluto, e annuncio
anche a voi, che 5 minuti fa ho raggiunto il mio record assoluto di performanche mensile dal 2004 ad oggi...

ci tenevo a condividere questa gioia anche con voi....

un saluto a tutti, vi auguro buona serata...

a domani!
 
Profit per ora a 21100....vediamo che succede
 
che killerata signori... :bow:

su questa perla...(sei gia in gain di 200 puntiOK!OK!)...vi saluto, e annuncio
anche a voi, che 5 minuti fa ho raggiunto il mio record assoluto di performanche mensile dal 2004 ad oggi...

ci tenevo a condividere questa gioia anche con voi....

un saluto a tutti, vi auguro buona serata...

a domani!

Grande Depro..Bravissimo...però poi non fare come me che vuoi fare Maradona e ti ritrovi a pecora:wall:
 
un ot : quel grandissimo testa di capzo di Heider ...pure busone e andava in giro a menà a gay e neri....bene ...sta bene dove sta

non mi sembra di aver letto che andava a mena' gente e non credo proprio lo facesse conoscendo personalmente uno dei suoi oramai ex segretari

e chiudo l'off topic
 
a me invece Es mi sta a piglià per kulo, due giorni di flat senza capirci una mazza
 
va beh è andata così...chiuso 21100...+100 ma è stata una bella operazione piu' che altro per la lettura...certo era meglio longare da 20500:wall::wall::wall:
 
Dai Killer non prenderti meriti non tuoi.

E' tutto merito del Caprone !

:D
 
17.40 "Moratti felice dopo una lunga attesa"

Felice de che ? Non sapevo aspettasse un figlio.
Oppure ha chiuso uno short ?
 
:'(:'(:'(:'( è vero...solo Lui comanda i giochi...
intanto volatilità mostruosa a Wall street:eek::eek::eek:

le slot machine girano più lentamente.
cmq si dovrebbe toccare il minimo alle 20/20.30 e poi reversare. Sono due giorni che attendo il bottom per longare :rolleyes:
 
-280 pti sul mib dal close.. azz
 
poi questo....
ma dai smettetela per cortesia...


sarà short?????????????????


Ciao a tutti.

Grande Killer (a prop, come sta tuo papà? Sicuramente tutto ok), grande Depro. :clap:

Quel tizio, grande mente, ci mancherebbe :bow::bow::bow:, son tre anni che dice la stessa cosa. Se avessi seguito i suoi consigli, avrei dovuto comprare put dal 2006, ed ora non avrei manco i soldi per pagare lo scrivano presente (alla Totò).

Per me fa il pari con il mio amico Warren :p, che sta comprando. Per se e per il suo Fondo. Piano piano, poco poco.

Quante notizie girano in rete: se chiudono i mercati e riapriamo a -40%? E se riapriamo a +40%? Bo?

Anzi, in onore del tuo amico Caprone...beeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
 
vuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!

Che ottovolante !!!
 
adesso stiamo in parità

e daje o +3 o - 3 mettetci un cippino
 
Indietro