Operatività 28 Gennaio: Bernanke al voto per la riconferma

Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii long da 5567 sul dax, stop sotto 5550 minimo della precedente candelina verde.
 
Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii long da 5567 sul dax, stop sotto 5550 minimo della precedente candelina verde.

Sposto stop un punto sopra l'ingresso 5568, e' come avere una bomba a mano con la spoletta attaccata all'uccello con davanti una gnocca!
 
Sposto stop un punto sopra l'ingresso 5568, e' come avere una bomba a mano con la spoletta attaccata all'uccello con davanti una gnocca!

non devi dire lo stop...adesso il mercato sa che l'hai messo li e te lo viene a prendere solo per farti dispetto.
 
contatto con la sma50 out 5585.
Buona cena
 
okkio al giaguaro

..lo aspetto long:censored:..poi mi sbaglio:o
 
dopo anni ed anni mi sono accorto che di borsa non capisco un *****!!!!


per fortuna che c'è oronzo:yes::yes::yes:
 
mamma mia che periodaccio al lavoro
anche se le cose non vanno un granchè bene, comunque a parte questo un po' di cose sui mercati sono riuscito a farle, soprattutto da una certa ora in poi e quindi poco sul nostrano e di più sulgli altri che almeno sono aperti fino alle dieci
 
per domani penso che si dvrà continuare a scendere.
 

Allegati

  • dax-stoxx-fib.jpg
    dax-stoxx-fib.jpg
    77,3 KB · Visite: 62
in questo momento stanno votando per la riconferma di bernanke
 
tanto il bernacca verra riconfermato...lo fanno santo

Ho detto :o
 
buonasera , bernakka confermato. su sp son curioso di vedere se chiudono sotto gli 85
 
certo che un po fa ridere la situazione....e pensare che la borsa dovrebbe riflettere il valore delle società per il futuro.Invece qua a sperare che confermino bernanke per avere piu' liquidita.

Cosi se qualcuno a sto mondo aveva qualche dubbio sulla falsità di sta salita spero che con queste ridicole manovre boristiche americane quel qualcuno il dubbio se lo sia tolto.

ma in fondo a me cosa me ne frega...già io sto in riva al fosso.
 
ps: dopo la conferma di bernanke non mi sembra che la borsa abbia reagito con un +15% come doveva essere dai movimenti della vigilia di sta ca.zzo di votazione.

io fossi in quello long over mi sentirei leggermente preso per il cu.lo.

il tutto sempre opinabile sia chiaro!
 
...a giulio te voio ben te sa?!
ma pel solo fato che te se meso contro la serenissima il tu avatar, no tu sa, me sta sui co.ioni.
viva venessia, viva la serenissima:D

.......Anche gli eventi giocarono a suo favore, tanto che nel 1508 fu in grado di costituire con Luigi XII di Francia, l'Imperatore Massimiliano I e Ferdinando II d'Aragona, la famosa Lega di Cambrai contro la Repubblica veneziana. Nella primavera dell'anno seguente la Repubblica venne posta sotto interdetto. I risultati ottenuti dalla Lega andarono oltre le intenzioni di Giulio. Con la sola battaglia di Agnadello tutti i domini di Venezia in Italia vennero praticamente persi; ma poiché né il Re di Francia, né l'imperatore erano soddisfatti dal semplice aiutare gli scopi del Papa, quest'ultimo trovò necessario entrare in contatto con i Veneziani per difendersi da quelli che fino a poco prima erano stati i suoi alleati.........
 
Indietro