Operatività 3 marzo: San Camilla

E' una figura che poco si addice alla mia operativita'(anzi per niente), ma la mettiamo ugualmente potrebbe essere la scusa grafica per rompere la t-line:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • testa.JPG
    testa.JPG
    105,2 KB · Visite: 166
Il target teorico dl ts rialzista sarebbe area 21880/890 ch e corrisponderebbe al doppio max del trend rialzista in atto dall'8 febbraio, il quale proseguirebbe con la rottura di tale livello.
 

Allegati

  • tg.jpg
    tg.jpg
    77,8 KB · Visite: 165
Il target teorico dl ts rialzista sarebbe area 21880/890 ch e corrisponderebbe al doppio max del trend rialzista in atto dall'8 febbraio, il quale proseguirebbe con la rottura di tale livello.

potrebbe starci..
 
potrebbe starci..

Mattia per quel che riguarda la mia operativita' e' completamente indifferente, ma e' giusto per giocare a fare il toto previsioni: io l'unica posizione che tengo per piu' di 1 ora e' quella da seduto davanti al monitor :D:D:D:D:D
 
psico trading.
uscito stamattimna di casa ho messo il pc in pausa...lo riapro ora con il grafico cosi..
short o long?
tendo ad affezzionarmi alle mie opinioni. ieri vedevo 1122,25 come baluardo massimo prima di una discesa,,,di una 30ina di punti,,mantengo questa opinione..nell vita si sbaglia ....verifico meglio che han fatto..nulla è cambiato
 

Allegati

  • fgfg.jpg
    fgfg.jpg
    56,5 KB · Visite: 154
Mattia per quel che riguarda la mia operativita' e' completamente indifferente, ma e' giusto per giocare a fare il toto previsioni: io l'unica posizione che tengo per piu' di 1 ora e' quella a 90° APPOGGIATO AD UNA PIANTA :eek:
 
beige

c'è il beige book stasera? se sì, a che ora italiana?
 
Indietro