operatività deivati 30 maezo...bosco mi cercavi..che azzzzooo vuoi!!!!!!

blix1 ha scritto:
Caro dottore ella sa quanto sono importanti le infezioni!
Tanto che uno sconosciuto dott. Silvio Buzzi ha addomesticato la tossina prodotta dal batterio della difterite per sperimetare una cura innotiva per fronteggiare nientepopodimeno che ilale del secolo!
Correggimi dove ho sbagliato a ricordare e vi saluto.
(P.S.: il famoso spostamento delle virgole l'ho fatto per me, per una specie di esorcismo)
Ho lasciato un prezzo di vendita su STM prima di andare a pranzo e al mio ritorno me lo sono visti polverizzato.
Il Russel ti porta bene...
Complimenti a Ziga!

Ciao Giovanni :bow: :bow: ;)

in effetti la Sibilla si tutelava...............infatti basta spostare una "," e il gioco è fatto

Ibis redibis non,morieris in bello

Grande per le STM :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


p.s.................su Buzzi tutto giusto.............vedremo se avrà un seguito
 
Aioo ha scritto:
Non ricordo la via era vicino allo stadio vecchio.......artiglieria da scampagnata..... :)

Compagno ci sarai tu :D :D


mah
:eek:
 
Aioo ha scritto:
Non ricordo la via era vicino allo stadio vecchio.......artiglieria da campagna..... :)

Compagno ci sarai tu :D :D
Corso agnelli Via lepanton corso rosselli
oppure
Corso unione sovietica

Comunque molto vicino alla crocetta uno dei quartieri più IN di Torino
Dall'altro lato non cascavi male lo stesso quartiere Santa Rita altra bella zona
 
Pier ha problemi alla linea adsl. Ve saluta tutti.. Romanacci e non :p :D
 
hengine ha scritto:
Corso agnelli Via lepanton corso rosselli
oppure
Corso unione sovietica

Comunque molto vicino alla crocetta uno dei quartieri più IN di Torino
Dall'altro lato non cascavi male lo stesso quartiere Santa Rita altra bella zona

Via Galileo............certe trombate...... :D :D :D :D :D
 
scusate ma se volessi in excel le ordinate di un grafico sulla dx.......serve la marca da bollo?....o si puo' aggratis?
 
Eternoindeciso ha scritto:
Pier ha problemi alla linea adsl. Ve saluta tutti.. Romanacci e non :p :D

tks :bow: ;)


almeno non legge la mia minghiata :rolleyes: :p
 
Cereal_Killer ha scritto:
dooooooooooooooooooooooooooooooooooocccccccccccccccccccccccc!



ciao! :clap: :D ;)

Mitico Scorreggione............come stai ?

Signori tutti in piedi ecco uno dei Padri Fondatori nonchè partecipante allo Storico I Raduno :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
hengine ha scritto:
Corso unione sovietica


:yes: :yes: :yes: :yes: corso unione sovietica.....adesso mi ricordo..(era 1984)........


Fede adesso non prendere in giro perche' ero in corso "unione sovietica".......... :D
 
per chi non lo conoscesce

Ing Cereal Killer.................un tempo "filippino di casa Tom Bengio"........attualmente Megadirettore Galattico con Suite al Gerge V di Paris :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 
Aioo ha scritto:
:yes: :yes: :yes: :yes: corso unione sovietica.....adesso mi ricordo..(era 1984)........


Fede adesso non prendere in giro perche' ero in corso "unione sovietica".......... :D

ognuno ha il suo destino :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
Eternoindeciso ha scritto:
non credevo fossi Bertinottiano :D

:no: :no: :no: ..............corrente Troskista :yes: :yes: ...............lui in Rifondazione sta all'opposizione :D :D
 
celtico ha scritto:
:no: :no: :no: ..............corrente Troskista :yes: :yes: ...............lui in Rifondazione sta all'opposizione :D :D


Non so' neanche se andro a votare......... :rolleyes: :)
 
Indietro