operatività S&P 500 segue dal 20 novembre...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Se non passa 860, c'è un T.S.R. sul 5 minuti con obiettivo 805
 
Faccio ancora questa, short 855, stop e reverse 862, o la va o la spacca
 
Ho chiuso lo short da 858...ora potrebbe arrivare a 863-866 e da li' nuovo short :)

Si e che se mi arriva a 863/866, mi nega la figura e allora è un'altro discorso, ma vediamo come evolve, sono curioso, volevo far pausa ma prima voglio vedere.
 
chiusi long 856 e me la sono cavata.
;)
OK!

Questo è quello che ha fatto nudo e crudo oggi pm. Il concetto è che si entra al break della barra che cambia colore. In giro in rete se ne trovano altri ma ho visto che su tf bassi sono poco efficaci. Bisogna inserire un paio di filtri per evitare che beva troppo sul laterale, anche se bisogna vederlo in condizioni di volatilità diversa
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    41,6 KB · Visite: 50
Faccio ancora questa, short 855, stop e reverse 862, o la va o la spacca

Si e che se mi arriva a 863/866, mi nega la figura e allora è un'altro discorso, ma vediamo come evolve, sono curioso, volevo far pausa ma prima voglio vedere.


Non preoccuparti,oggi e' una di quelle giornate che sei in sintonia con il mercato e tutto le operazioni che apri,si chiudono bene o male sempre in gain....approfittane :D ;) OK!
 
OK!

Questo è quello che ha fatto nudo e crudo oggi pm. Il concetto è che si entra al break della barra che cambia colore. In giro in rete se ne trovano altri ma ho visto che su tf bassi sono poco efficaci. Bisogna inserire un paio di filtri per evitare che beva troppo sul laterale, anche se bisogna vederlo in condizioni di volatilità diversa

come tutti i TS pecca nelle chiusure delle operazioni, gli ingressi sono buoni ma poi non anticipa e ti mangia il gain sul reverse
 
per ora non opero siamo nell'ora di laterale, probabile giri fra 860 e 840 se non addirittura intorno a 857/45
 
come tutti i TS pecca nelle chiusure delle operazioni, gli ingressi sono buoni ma poi non anticipa e ti mangia il gain sul reverse
Infatti. Una possibilità è quella di fissare un target non troppo pretenzioso, intorno ai 4 punti, ed uno stop di pari livello.
Vedremo nei prossimi giorni.
Buona serata a tutti
 
Grazie ;)
Io lavoro su tf a 1 min e finora ho fatto scalping sulle fasi laterali. Adesso sto osservando sempre sul minuto il comportamento dell'awesome oscillator secondo un ts che ho in mente. Finora non mi pare malaccio. per es ora sh a49.5. Visto il tf chiaramente mi accontento di pochi punti, al max 5.

Qualche punto l' hai fatto anche oggi ;)
 
Per il momento chiuso a 845, +10 pti non posso rischiarli, non credo arrivi sotto 840 per il momento, però se li rompe rientro.

Ottimo OK!
A me e' rimasto in canna un long da 843,25...ci saranno altre occasioni ;)
 
Non preoccuparti,oggi e' una di quelle giornate che sei in sintonia con il mercato e tutto le operazioni che apri,si chiudono bene o male sempre in gain....approfittane :D ;) OK!

Si infatti, e succede di rado, meglio approfittarne senza tirare troppo la corda:yes:
 
Anche perchè 45 pti in un giorno non li avevo mai fatti.OK!

il bottino è buono, non sprecarlo, probabile chiuda basso area 840 ma domani dovrebbe ripartire, per cui ho shorti da 870 oppure longhi da 835 altrimenti io non sprecherei punti.
OK!
 
Indietro