operativita' San Vincienzo 5 aprile

il dj non dovrà forzare troppo la mano e rischiare di perdere area 180 ...se vogliamo proseguire dovrà tenerla e consentirsi al massimo una shadow a toccare 175
 
glorius ha scritto:
il dj non dovrà forzare troppo la mano e rischiare di perdere area 180 ...se vogliamo proseguire dovrà tenerla e consentirsi al massimo una shadow a toccare 175


hai parlato a voce alta?? :D
 
Zigarum ha scritto:
Gann era un Ciclista pure lui, io credo ormai studiandoci sopra da 5 anni che
lo studio dei cicli rapportato al mercato che analizzi è l'unico strumento che ti permette di essere svincolato dal PREZZO, e siccome ruota tutto intorno ai prezzi se ne sei svincolato poco importa se sale 100 o scende 300 , lui ti dira sempre quando è finito un periodo di tempo e basta.
OK! OK! OK! OK! OK!
sa va .... tanto ora mai ho iniziato .......
Gan era un ciclista .... ma una delle sue tecniche più apprezate era lo swing chart in cui succede esattamente il contrario il fattore tempo viene perso e rimane solo il fattore prezzo.
L'ho scritta solo per pungolarti (in senso amichevole) un po'.
 
Zigarum ha scritto:
Gann era un Ciclista pure lui, io credo ormai studiandoci sopra da 5 anni che
lo studio dei cicli rapportato al mercato che analizzi è l'unico strumento che ti permette di essere svincolato dal PREZZO, e siccome ruota tutto intorno ai prezzi se ne sei svincolato poco importa se sale 100 o scende 300 , lui ti dira sempre quando è finito un periodo di tempo e basta.
OK! OK! OK! OK! OK!


ok

con tradestation prova a far girare il passato
contera' poco...il passato e' passato...ma si intuisce subito se e' una suggestione ipnotica del noise o qualcosa di +

i mezzi non ti mancano di sicuro
 
Berus ha scritto:
per quanto kade (preferibile) o per quanto sale ?:rolleyes: :D
a sapello sto aspettando che giri il giornaliero in america, :D
 
mrfobia ha scritto:
ok

con tradestation prova a far girare il passato
contera' poco...il passato e' passato...ma si intuisce subito se e' una suggestione ipnotica del noise o qualcosa di +

i mezzi non ti mancano di sicuro
che passato devo vedere so 3 anni che lavoro cosi piu passato di quello sul campo che ci devo mettere :D
 
Zigarum ha scritto:
che passato devo vedere so 3 anni che lavoro cosi piu passato di quello sul campo che ci devo mettere :D



mi piacerebbe vedere un grafico della resa...visto che il codice ce l'hai...e' questione di 5 minuti
 
graficamente il lineare non fa una piega

fermato sopra dalla "neck" e sotto dalla media
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,3 KB · Visite: 86
Zigarum ha scritto:
a sapello sto aspettando che giri il giornaliero in america, :D
So che non ti interesasno molto ma in questo momento entrambi future americani con tf5 hanno toccato la sma 200 se i cicli devono girare secondo me questo potrebbe essere un buon punto
 
mrfobia ha scritto:
mi piacerebbe vedere un grafico della resa...visto che il codice ce l'hai...e' questione di 5 minuti
non è possibile metterlo su tradestation ha troppi fattori determinanti e non è una cosa meccanica.
é fatto per me e basta che so come si muove la velocita e gli altri oscillatori ecc ecc.
 
hengine ha scritto:
So che non ti interesasno molto ma in questo momento entrambi future americani con tf5 hanno toccato la sma 200 se i cicli devono girare secondo me questo potrebbe essere un buon punto
io sono gia long. OK! e stop sotto il min di oggi :yes:
 
Zigarum ha scritto:
non è possibile metterlo su tradestation ha troppi fattori determinanti e non è una cosa meccanica.
é fatto per me e basta che so come si muove la velocita e gli altri oscillatori ecc ecc.


ho capito....ma secondo me sto passo devi farlo..a volte non si fa (parlo x me) x paura delle delusioni(non hai idea di quanti luoghi comuni...e leggende metropolitane evaporano con un backtest)
 
mrfobia ha scritto:
ho capito....ma secondo me sto passo devi farlo..a volte non si fa (parlo x me) x paura delle delusioni(non hai idea di quanti luoghi comuni...e leggende metropitane evaporano con un backtest)
mo finiamola qua pero. :cool: non mi serve il test
 
Pier stanno iniziando a girare gli indici :D
una volta girati non devono tornare sotto il minimo di partenza se no so guai OK!
 

Allegati

  • giornaliero.gif
    giornaliero.gif
    14,2 KB · Visite: 89
mrfobia ha scritto:
non e' x me....e' per te


ma a che serve? Finchè funziona lo sfrutta. Quando non funzionerà più se ne accorgerà. Che bisogno c'è di vedere se avrebbe funzionato?

:mmmm: ;)
 
Leon ha scritto:
ma a che serve? Finchè funziona lo sfrutta. Quando non funzionerà più se ne accorgerà. Che bisogno c'è di vedere se avrebbe funzionato?

:mmmm: ;)


anch'io se mi facessi meno seghe starei molto meglio
 
bene...io vi saluto...vado a spasso con zeus...se l'america non si capovolge rovinosamente ma mi sembra che ancora regga e quindi il segnale dovrebbe essere ancora buono....
il fib domani dovrà tenere area 680-660 per proseguire e sulla sua tenuta allungare a riprendere area 820 che diventa vitale per proseguire e dirigersi sul target in area 920 prima e 38020 successivamente....

VICEVERSA la sua perdita e il test in area 620 lo indebilirebbe di nuovo favorendo le spinte ribassiste che lo proietterebbero in area 480-520 come primo target
 
Eternoindeciso ha scritto:
anch'io se mi facessi meno seghe starei molto meglio


.......e non rischieresti di diventare....................
........cieco :D :D
 
Indietro