Operatività sulla forza relativa tra valute - Vol.2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
settimana full......

e da giovedì sono in ferie per 10 gg... quindi mi sa che ci risentiamo dopo il 13

( cosí avete più tempo per trovare altri bug...:p:p:p:p )

:clap::clap::clap::D:D:D

come va la sperimentazione?
 
Non me ne vogliate per la domanda, ma come mai non mi si aggiorna l'ACS MTF 0.2? lo aggiungo agli indicatori e lascio le impostazioni di default, ma non si aggiorna e mi da tutti valori=1.
 
Non me ne vogliate per la domanda, ma come mai non mi si aggiorna l'ACS MTF 0.2? lo aggiungo agli indicatori e lascio le impostazioni di default, ma non si aggiorna e mi da tutti valori=1.

screenshot please.....

comunque il tempo mancante al refresh é indicato in alto a dx ... Next refresh in.... sec
 
.


Per VEGETA :

cambiato qualcosa nel tuo portafoglio ..
DAILY. . . . ?...?..?



.
 
screenshot please.....

comunque il tempo mancante al refresh é indicato in alto a dx ... Next refresh in.... sec

ecco qui. ho provato ad impostare un refresh più basso (15 min) ma nulla. Sono già passate due ore, ma non ha fatto nessun aggiornamento. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo. Ok per il countdown, ho impostato il refresh a 15 min ma sembra non dia segnali. Possibile che il mkt sia piatto?
 

Allegati

  • acs.PNG
    acs.PNG
    8,7 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
ecco qui. ho provato ad impostare un refresh più basso (15 min) ma nulla. Sono già passate due ore, ma non ha fatto nessun aggiornamento. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo. Ok per il countdown, ho impostato il refresh a 15 min ma sembra non dia segnali. Possibile che il mkt sia piatto?

Hai installato l'indicatore Acs_Rcross????
 
ecco qui. ho provato ad impostare un refresh più basso (15 min) ma nulla. Sono già passate due ore, ma non ha fatto nessun aggiornamento. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo. Ok per il countdown, ho impostato il refresh a 15 min ma sembra non dia segnali. Possibile che il mkt sia piatto?

Hai installato l'indicatore Acs_Rcross????

L'acs rcross non l'ho installato. Non credevo fosse indispensabile al funzionamento. Ti ringrazio ancora :D
 
.... ciao a tutti....
passavo velocemente di qui e volevo solo fare alcune considerazioni....
.... per quelli che scaricano indicatori... una raccomandazione banale... bisogna che tutte le valute abbiano uno storico sufficiente al calcolo dell'indicatore stesso...!!!!
Poi siccome in passato mi sono occupato di questo argomento (forza delle valute....) ritengo che uno dei migliori indicatori (se non il migliore....!!!) per indicare la forza delle valute sia LA REGRESSIONE LINEARE..... mio modesto parere..... (la sua inclinazione s'intende...)
se in futuro avrò un poco di tempo lo posto GRATIS....
con rispetto
ilgrigio
 
.... ciao a tutti....
passavo velocemente di qui e volevo solo fare alcune considerazioni....
.... per quelli che scaricano indicatori... una raccomandazione banale... bisogna che tutte le valute abbiano uno storico sufficiente al calcolo dell'indicatore stesso...!!!!
Poi siccome in passato mi sono occupato di questo argomento (forza delle valute....) ritengo che uno dei migliori indicatori (se non il migliore....!!!) per indicare la forza delle valute sia LA REGRESSIONE LINEARE..... mio modesto parere..... (la sua inclinazione s'intende...)
se in futuro avrò un poco di tempo lo posto GRATIS....
con rispetto
ilgrigio

ciao il grigio :)
avevi addirittura postato un indicatore sulle forze che si chiamava monitor ma poi avevi abbandonato il 3d.....
 
ciao il grigio :)
avevi addirittura postato un indicatore sulle forze che si chiamava monitor ma poi avevi abbandonato il 3d.....

quello era un indicatore "probabilistico"..... (non convenzionale...!!!) ....
..... poi visto che non c'era interesse..... non ho continuato....
 
.... ciao a tutti....
passavo velocemente di qui e volevo solo fare alcune considerazioni....
.... per quelli che scaricano indicatori... una raccomandazione banale... bisogna che tutte le valute abbiano uno storico sufficiente al calcolo dell'indicatore stesso...!!!!
Poi siccome in passato mi sono occupato di questo argomento (forza delle valute....) ritengo che uno dei migliori indicatori (se non il migliore....!!!) per indicare la forza delle valute sia LA REGRESSIONE LINEARE..... mio modesto parere..... (la sua inclinazione s'intende...)
se in futuro avrò un poco di tempo lo posto GRATIS....
con rispetto
ilgrigio

Ecco un esempio: Pair Strength Analyzer indicator @ Forex Factory (indicatore + tutorial) ...così non ti scomodi "aggratis" :D

IMHO: non vedo benefici rispetto al calcolo classico...se non estrema difficoltà nei settaggi della RL KO!
 
Ultima modifica:
.... ciao a tutti....
passavo velocemente di qui e volevo solo fare alcune considerazioni....
.... per quelli che scaricano indicatori... una raccomandazione banale... bisogna che tutte le valute abbiano uno storico sufficiente al calcolo dell'indicatore stesso...!!!!

:confused::confused::confused:

Poi siccome in passato mi sono occupato di questo argomento (forza delle valute....) ritengo che uno dei migliori indicatori (se non il migliore....!!!) per indicare la forza delle valute sia LA REGRESSIONE LINEARE..... mio modesto parere..... (la sua inclinazione s'intende...)
se in futuro avrò un poco di tempo lo posto GRATIS....
con rispetto
ilgrigio

Se in futuro avrai un po' di tempo? Spero tu stia postando da un dispositivo mobile, altrimenti visto che il tempo per scrivere questo messaggio e il prossimo lo hai trovato.... avevi anche il tempo per allegare un file...

e non c'era bisogno di mettere in uppercase il "gratis", ti ricordo che nei forum
il maiuscolo equivale ad urlare.... :no::no::no:

se proprio lo vuoi condividere condividilo e basta, non serve dire che lo farai gratis ( come se gli altri lo facciano a pagamento :confused::confused:) se avrai tempo....

no comment. la finisco qui.
 
@acs non tutti lo fanno gratis e non tutti lo fanno a pagamento ;)
ps: io povero meschino non sono in grado ne in un modo ne nell'altro...... non fraintendermi :D
 
Rinnovo i ringraziamenti a Vegeta per aver richiamato l'attenzione della sezione sulla nozione di 'forza' valutaria, e a Acs per i pregevoli lavori :clap:
 
Salve gente.
Come sta andando la vostra sperimentazione?
non vedo piu' nessuno che posta i propri risultati, e vedo vegeta che non posta piu' la sua tabella degli ingressi (o sbaglio?).....
come mai?
per quello che riguarda me, sto portando avanti la mia sperimentazione ma il poco tempo a disposizione non mi aiuta.
per il momento i lavori di acs (fantastici) mi aiutano a stare dalla parte giusta del mercato... sto avendo risultati discreti ma devo ottimizzare la scelta degli ingressi. in merito al numero di candele da scegliere, io uso n. candele 24 e barre media 8. lo uso su tf m15 h1 h4.
sulla voce time frame uso 5m,15m,h1,h4,d1,w1.
questo il mio desk operativo

Cattura.jpg

dai, parlate anche voi voi del vostro sistema di impiego delle forze..... :D :D :D
 
Ultima modifica:
Rinnovo i ringraziamenti a Vegeta per aver richiamato l'attenzione della sezione sulla nozione di 'forza' valutaria, e a Acs per i pregevoli lavori :clap:

OK! tnx... i complimenti giunti da persone preparate come te fanno iper-piacere OK!

Riscritto il codice e corretti i bugs di programmazione...ora sembra tutto corretto....tabella aggiornata OK!
 
Ultima modifica:
Indietro