Operativo derivati 03/06/2005....l'aria si fa sempre più rarefatta causa altitudine..

celtico ha scritto:
completamente flat

a dopo.............ciao
:bye:

Mi dispiace Doc che la violetta sia scappata, ma tu pure vai a dirgli "stronzetta"... :rolleyes: :)
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    62,3 KB · Visite: 106
salvina ha scritto:
ciao mio amico Paolo, tiro su questo post...per fare una parentesi :)
così come siamo messi non può durare, la democrazia intesa come tale non ha rispecchiato l'andamento ...tutti si sono fatti i cavoli loro..incominciando dai commercianti...tutto quello che costava 1000 lire è stato portato tutto ad un euro, questo vale anche per le istituzioni..le multe (per divieto di parcheggio) prima costavano 60milalire ora sono 72 euro..e si potrebbe andare all'infinito..detto questo...appurato che siamo una manica di ladri..farei un partito senza colore..nè rosso, nè nero, nè verde, nè giallo...farei un partito di gente onesta dove governare dovrebbe essere come mandare avanti un'azienda ...dove i conti devono tornare, dove se un demente qualsiasi e tutta la parentela usa le cose dello stato deve pagare, sono stufa di vedere gente mantenuta a sbafo ...così come un operaio timbra il cartellino..anche tutti questi parassiti dovrebbero timbrare e pagare i servizi come dei normali cittadini...insomma dovrebbe essere un lavoro e non una camorra...sono stufa di sentire dire delle idiozie e poi quando vengono ripresi affermano che non abbiamo capito, insomma sono stufa di essere presa in giro da questi quattro ignoranti e arroganti...qui siamo arrivati al punto che se loro si fanno il trapianto dei capelli..noi li perdiamo per la rabbia... :) non se ne può piu!!!! ciao :)

ciao salvina,

piu' volte abbiamo discusso e postato considerazioni su questo momento storico che attanaglia un po' l'uomo medio. Il fatto e' che prima e mi riferisco a prima del 92, si parlava di politica e in fin dei conti si applicava, cioe' bene o male le chiacchiere che ci propinavano i politici avevano un qualche risvolto pratico. Adesso non e' piu' cosi'.
Tutti i partiti vogliono cercare di rabbonirci politicamente, ma apposta e' solo un rabbonimento , in quanto i fatti concreti sono del tutto opposti a quello proprinato.

E questo atteggiamento purtroppo coinvolge tutti i nostri lati della vita...

Formare un partito di gente onesta??? la democrazia in pratica non te lo permette

kilman
 
+800 fib....mamma li turchi
 
maxemil ha scritto:
Fassino un pò tutti come te le cose probabilmente cambierebbero in modo radicale, ma purtroppo non sono le poche lacrime di pioggia che fanno nascere i fiori nel deserto.
A noi non rimane che l'utopia della speranza...
(Se troppi lestofanti ci governano è perchè troppi lestofanti li votano.Questa è la nostra tanto decantata democrazia...)
Sempre il mio grande abbraccio per te.

Ps
Se:"Si è grandi soltanto quando si arriva a capire la propria inutile pochezza", allora sono grandissimo in tutta la mia nullità. :rolleyes:

per carita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

kiRman :D
 
illuminato ha scritto:
Paolo

ti spiego il xchè dell'uccellino

- gioco a calcio a livello dilettantistico e gioco con il numero 10 da sempre-

quest'anno, finora (visto che stiamo disputando le finali provinciali) abbiamo

disputato circa 45 partite comprese le amichevoli

son stato sostituito 35 volte

e visto che non trovo la scritta Uliveto metto l'uccellino :D :D :D :D


hai capito a chi mi riferisco?!?!!??!? :)

:bye:

ciao ho capito che ha un nesso... ma sinceramente non so' proprio a chi ti possa riferire... io di calcio so solo che la palla e' tonda :yes:

ciao

kilman
 
kilman ha scritto:
per carita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

kiRman :D

Lo so che preferisci Storace, ma tra i due sono sicuro che almeno Fassino mangia di meno. :)
 
kilman ha scritto:
ciao ho capito che ha un nesso... ma sinceramente non so' proprio a chi ti possa riferire... io di calcio so solo che la palla e' tonda :yes:

ciao

kilman


non sapevo è sulla bocca tutti

Uliveto= Del Piero che parla con Uccellino ( anche a Striscia )

la barzelletta italiana

dopo quelle di Totti, ovviamente

:bye:
 
maxemil ha scritto:
Lo so che preferisci Storace, ma tra i due sono sicuro che almeno Fassino mangia di meno. :)


Se non si riesce a cambiar qualcosa adesso

penso che non farò in tempo a vedere un'altra occasione come questa

dunque sii fiducioso......

ci sarà, ci sarà

io lo do x certo

il chi, come, quando non saprei xò

:bye:
 
oi
 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    22,1 KB · Visite: 90
solomare ha scritto:
sposto l'entrata a 08 non posso stare al pc :rolleyes:
sul dax tengo gli ultimi euro per i 4559 se devo rischiare provo lì ..se mi stoppano pace all'anima sua 200 euro li rischio lì quindi acquisterò gli short a 04 su banana per portare overweek :)
 
salvina ha scritto:
ciao mio amico Paolo, tiro su questo post...per fare una parentesi :)
così come siamo messi non può durare, la democrazia intesa come tale non ha rispecchiato l'andamento ...tutti si sono fatti i cavoli loro..incominciando dai commercianti...tutto quello che costava 1000 lire è stato portato tutto ad un euro, questo vale anche per le istituzioni..le multe (per divieto di parcheggio) prima costavano 60milalire ora sono 72 euro..e si potrebbe andare all'infinito..detto questo...appurato che siamo una manica di ladri..farei un partito senza colore..nè rosso, nè nero, nè verde, nè giallo...farei un partito di gente onesta dove governare dovrebbe essere come mandare avanti un'azienda ...dove i conti devono tornare, dove se un demente qualsiasi e tutta la parentela usa le cose dello stato deve pagare, sono stufa di vedere gente mantenuta a sbafo ...così come un operaio timbra il cartellino..anche tutti questi parassiti dovrebbero timbrare e pagare i servizi come dei normali cittadini...insomma dovrebbe essere un lavoro e non una camorra...sono stufa di sentire dire delle idiozie e poi quando vengono ripresi affermano che non abbiamo capito, insomma sono stufa di essere presa in giro da questi quattro ignoranti e arroganti...qui siamo arrivati al punto che se loro si fanno il trapianto dei capelli..noi li perdiamo per la rabbia... :) non se ne può piu!!!! ciao :)


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Salvina, ti abbraccerei
 
illuminato ha scritto:
Se non si riesce a cambiar qualcosa adesso

penso che non farò in tempo a vedere un'altra occasione come questa

dunque sii fiducioso......

ci sarà, ci sarà

io lo do x certo

il chi, come, quando non saprei xò

:bye:

Di certo c'è soltanto una cosa, ma la speranza si sa che è l'ultima a... OK!
Buon pranzo a tutti.
 
maxemil ha scritto:
Lo so che preferisci Storace, ma tra i due sono sicuro che almeno Fassino mangia di meno. :)
Maxxxx, sei riuscito a farmi sorridere :) mi sono sbollita un pò.. :) sei formidabile....mettiamola sul ridere: il guaio è che se anche dovessimo votarli senza guardare il colore...ma per la loro bellezza e charme...maronna mia uno peggio dell'altro...sia donne che uomini: hanno tutti un nonsochè di farti passare tutte le voglie di peccare... :)
 
quello se sara' fatto pure il trapianto di capelli, il nuovo si fara' il trapianto di denti in quanto la dentiera che usa oramai e' arrivata!!

kiRman
 
Flo's ha scritto:
ciao maro scamibati 800 fib? :confused:


scusa mi e' rimasta una parola nella tastiera

+800 nell'oi non male a meta' giornata

20% dei volumi....non stanno a scalpa'
 
solomare ha scritto:
sul dax tengo gliultimi euro per i 4559 se devo rischiare provo lì ..se mi stoppano pace all'anima sua 20 euro li rischio lì quindi acquisterò gli short a 04 su banana per portare overweek :)


ho chiuso anche i cert sul Bund .... 10 tick allo stop e con il tasso di dis. non posso rischiare. ..... altro loss :rolleyes:

.... Vincè ... :rolleyes: :rolleyes: .....sangue ovunque .... ma andava fatto!!

ho medicato il pc per il sangue che esce dal cc :rolleyes: :rolleyes:
 
Indietro