Opinione mutuo 100% con consap

Piccolo aggiornamento, la consap ha elaborato la pratica con 10 gg di ritardo, presa in carico il 16, quindi entro fine settimana prox ci rispondono
Il problema é stata la mia rata con la macchina, mi ha detto che se la estinguo li sará tutto più facile.. oggi vado ad estinguerlo, peccato avrei preferito tenere quella liquiditá
 
ma non si chiudeva comunque a settembre il finanziamento?
 
Piccolo aggiornamento, la consap ha elaborato la pratica con 10 gg di ritardo, presa in carico il 16, quindi entro fine settimana prox ci rispondono
Il problema é stata la mia rata con la macchina, mi ha detto che se la estinguo li sará tutto più facile.. oggi vado ad estinguerlo, peccato avrei preferito tenere quella liquiditá

...pensa se estingui, e il "tutto più facile" ti rimane come un cerino acceso in mano….te viene l'ansia per i prossimi 17 anni...
 
embè? novità da ste parti?
 
embè? novità da ste parti?

Novità???
Io venerdì sono andato in agenzia per fare la proposta d'acquisto, niente da fare, il proprietario è già in trattativa con un altro.
Ci sono rimasto male, mi piaceva la casa. :(
 
Novità???
Io venerdì sono andato in agenzia per fare la proposta d'acquisto, niente da fare, il proprietario è già in trattativa con un altro.
Ci sono rimasto male, mi piaceva la casa. :(

chiusa una porta si apre un portone
 
certo che è possibile, da quando vengono rispettate le scadenze?
 
certo che è possibile, da quando vengono rispettate le scadenze?
Stavolta si! Ahah
Siamo andati stamattina dal direttore, mentre parlavamo é arrivato l ok dalla consap, oggi avviava le pratiche per il controllo redditi, nel peggiore dei casi 3-4 gg al max e si va in predelibera
 
a livello reddituale credo proprio non ci siano problemi di sorta
 
a livello reddituale credo proprio non ci siano problemi di sorta
Considerato che ora sono libero da ogni rata visto che i miei mi hanno regalato 16k di rate restanti estinguendo il prestito direi che ora posso stare più tranquillo
 
te la faccio risalire io l'ansia.....visto che hai pure estinto i prestiti che potenzialmente infastidivano la rata del mutuo, come minimo 'na cena ai disgraziati di questo thread la devi offrire....
 
te la faccio risalire io l'ansia.....visto che hai pure estinto i prestiti che potenzialmente infastidivano la rata del mutuo, come minimo 'na cena ai disgraziati di questo thread la devi offrire....

...a questo proposito...rilancio all inn per l'ansia…:D :asd: :censored:
...pensa se estingui, e il "tutto più facile" ti rimane come un cerino acceso in mano….te viene l'ansia per i prossimi 17 anni...
 
Indietro