Option Derivatives Rates & Stoxx, dax index 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

caspita giuseppe ... ti avevo completamente sottovalutato ... te e le tue teorie "marine" ... e di galleggiamento degli scafi ... applicate al trading ;) sorry !!!

x ryu

vedo che utilizzi prorealtime ... ottimo software ... gentilmente potresti dirmi se ha anche il market profile e, nel caso, pubblicare un'immagine ?
 
ti è noto che TOS non accetta clienti italiani?

C

Ciao Cam, si me lo ha detto l'amico che lo utilizza.
Filippo si è iscritto su quella di back test col suo nik inglese per confonderli :p " Phil the spiritual leader" :wall::wall::)
 
apaprentemente perché l'italia è ad un passo dal default (anche se gli italiani negano con forza degna di miglior causa questo fatto).

mi pare una motiva<ione fuorviante, saranno altre le ragioni.....cmq cavoli loro con i miei non vanno avanti, se nella mia cerchia di clienti li seleziono per la loro nazionalità....ci sarebbe da ridere... o da piangere....
 
mi pare una motiva<ione fuorviante, saranno altre le ragioni.....cmq cavoli loro con i miei non vanno avanti, se nella mia cerchia di clienti li seleziono per la loro nazionalità....ci sarebbe da ridere... o da piangere....
le spiegherà il loro commericiale appena arriva...

C
 
ryu ... ma possibile che tu prendi sempre lucciole per lanterne ? :wall::wall::wall: chi è ribassista sul dax ? :wall::wall::wall: anche il fruttivendolo sotto casa mia ... vede che i mercati sono in trend rialzista o no ? ... personalmente, sto aspettando l'SP500 a 1.440 per shortarlo ... immagina come sono ribassista !!! ... qui si commentava un video di luca stellato che ha approntatao una strategia ribassista sul dax sulla base di una "sua" visione dello strumento soprattutto in termini di volatilità ... cerca di essere + attento quando leggi il 3d :yes::yes:;)

Buon pomeriggio a tutti,


.......... non alludevo a te, era chiarissimo il riferimento, mi spiace che te la sia presa. :rolleyes:
 
x ryu

vedo che utilizzi prorealtime ... ottimo software ... gentilmente potresti dirmi se ha anche il market profile e, nel caso, pubblicare un'immagine ?

Ecco,

io lo uso in modo un po' particolare, dunque ti posto anche il setup standard.

.
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-26 a 16.48.33.png
    Schermata 2012-03-26 a 16.48.33.png
    51,8 KB · Visite: 148
  • Schermata 2012-03-26 a 16.50.21.png
    Schermata 2012-03-26 a 16.50.21.png
    50,4 KB · Visite: 146
BUND
OI e variazione settimanale 16-23/3 su attuale scadenza.

Il mkt gioca sul 137 e sta alla finestra... realizzando una strategia strangle in vendita tra 135,5 e 139.
Contratti, in settimana, maggiori per le call (ma di poco), put/call ratio in sostanziale parità con leggero vantaggio di posizioni put.
 

Allegati

  • bb1.jpg
    bb1.jpg
    118,2 KB · Visite: 17
Indietro