OPV Technogym

manca il dvd quest'anno e forse anche il prossimo (che dipende dagli utili 2020, con al momento prospettive quanto meno grigie), per cui ci sta che molti preferiscano uscire. Per chi ha prospettive a lungo termine penso sia comunque un prezzo di entrata molto buono a questi livelli. Contando anche che hanno deliberato la proposta per il bb, che mia opinione quando i prezzi sono molto bassi è probabilmente una destinazione più efficace rispetto al dvd (poi dipende da cosa una si aspetta chiaramente)... certo che dispiace vederla crollare così :(
 
Un'ulterore notizia che potrebbe nuocere al titolo sarebbe quella di rinvio olimpiadi Tokyo 2020!!:yes:
A meno che i prezzi attuali non scontrino già questa probabilità
 
Giochi olimpici rinviati al 2021

Se dovesse tenere i minimi di un paio di gg fa, credo di entrare...l'azienda è sana.
Può fare bene anche con Mibtel non necessariamente positivo; certo non con un -3 o giù di lì....
 
Ultima ottava negativa... mi sa che si rivede il minimo di 5.41, e sotto vedo un 4,56, quali sono i vs livelli?
 
Ultima ottava negativa... mi sa che si rivede il minimo di 5.41, e sotto vedo un 4,56, quali sono i vs livelli?

Addirittura 4.56? un altro 20% e passa di crollo, senza nemmeno un misero rimbalzo?bah. Certo, se assisteremo ad una nuova ondata di ribassi sì, ma non credo subitissimo. Diciamo che nn voglio entrare LONG ma riuscire a beccare il discreto rimbalzo....che dovrebbe esserci, imho.
 
Entrato oggi con qualche lotto, prezzi gia' troppo martellati al ribasso secondo me.
Inoltre col blocco forzato delle attivita' motorie, la societa' a mio parere avra' richieste di attrezzature sopra le stime.
Guardatevi i siti on line che vendono attrezzature sportive (es. tapis roulant): non ci tengono dietro alle richieste !!!

Strano che nessuno abbia ancora fiutato la ghiotta occasione ;)
 
Pure io sono entrato, potevo prenderle più giù, ma amen. Stop loss inserito e vediamo dove va...
 
Entrato oggi con qualche lotto, prezzi gia' troppo martellati al ribasso secondo me.
Inoltre col blocco forzato delle attivita' motorie, la societa' a mio parere avra' richieste di attrezzature sopra le stime.
Guardatevi i siti on line che vendono attrezzature sportive (es. tapis roulant): non ci tengono dietro alle richieste !!!

Strano che nessuno abbia ancora fiutato la ghiotta occasione ;)

Non e' automatico/obbligatorio che piu' investitori piccoli e non segnalino sul forum l'acquisto fatto.

Secondo me tu hai fatto bene ad entrare.

Io nel forum di riferimento ne parlo e bene sin dai tempi dell' IPO e l'ho avuta in ptf per lungo tempo, anni intendo

A mio avviso oltre il 50% di rictacciamento mi pare eccessivo anche se e' chiaro che gli ordini che riceve e ricevera' online non potranno compensare la perdita dovuta alla chiusura (fino a quando poi...) di palestre ed altre strutture dove Technogym ha un filo diretto e la percezione poi che questo possa capitare di nuovo (fino a un mese fa nessono ci pensava) che di fatto ci cambiera' la vita e abitudini, in alcuni casi in meglio.

Per non parlare poi di avvenimenti sospesi quali il calcio, la F1, tennis dove vi e' anche un ritorno pubblicitario, piu' che il rinvio delle Olimpiadi.

Al netto del fatto che la gente perdera' potere di acquisto, non e' che poi sono tantissimi coloro che hanno uno spazio in casa dove mettere l'attrezzatura, meglio lasciar libero il garage nel caso la consorte ci lasci fuori casa... :D

A me e' piaciuto molto (al mercato nell' immediato no) la consapevolezza di non distribuire il dividendo; Alessandri ha meno esperienza di borsa di Bombassei (ottimo Imprenditore Vicentino) ma ha certamente fatto miglior figura nell' occasione.

Saluti
 
Non e' automatico/obbligatorio che piu' investitori piccoli e non segnalino sul forum l'acquisto fatto.

Secondo me tu hai fatto bene ad entrare.

Io nel forum di riferimento ne parlo e bene sin dai tempi dell' IPO e l'ho avuta in ptf per lungo tempo, anni intendo

A mio avviso oltre il 50% di rictacciamento mi pare eccessivo anche se e' chiaro che gli ordini che riceve e ricevera' online non potranno compensare la perdita dovuta alla chiusura (fino a quando poi...) di palestre ed altre strutture dove Technogym ha un filo diretto e la percezione poi che questo possa capitare di nuovo (fino a un mese fa nessono ci pensava) che di fatto ci cambiera' la vita e abitudini, in alcuni casi in meglio.

Per non parlare poi di avvenimenti sospesi quali il calcio, la F1, tennis dove vi e' anche un ritorno pubblicitario, piu' che il rinvio delle Olimpiadi.

Al netto del fatto che la gente perdera' potere di acquisto, non e' che poi sono tantissimi coloro che hanno uno spazio in casa dove mettere l'attrezzatura, meglio lasciar libero il garage nel caso la consorte ci lasci fuori casa... :D

A me e' piaciuto molto (al mercato nell' immediato no) la consapevolezza di non distribuire il dividendo; Alessandri ha meno esperienza di borsa di Bombassei (ottimo Imprenditore Vicentino) ma ha certamente fatto miglior figura nell' occasione.

Saluti


Anche a me è piaciuta la decisione di non distribuire il dividendo (e destinare l'utile a riserva straordinaria).
Speriamo in una ripresa di valore del titolo nel medio termine visto che i fondamentali dell'azienda sono buoni...
 
Un semplice aggiornamento grafico; le ema nyse hanno respinto il tentativo di rialzare la testa.

TGYM Giornaliero.png
 
Anche a me è piaciuta la decisione di non distribuire il dividendo (e destinare l'utile a riserva straordinaria).
Speriamo in una ripresa di valore del titolo nel medio termine visto che i fondamentali dell'azienda sono buoni...

Nerio, a differenza di Vacchi, non ha un circolo di soci danzanti col cappello in mano da dover sfamare.
Grande Nerio, la formica lavoratrice, treno infaticabile!
Se sbraga speriamo non facciano un'OPA per toglierla dal mercato, ma non credo Nerio voglia tornare indietro.
 
ne ho presa qualcuna, ma poche...felice di sbagliarmi ma come spesso accade i muri in denaro non sono quasi mai buon segno
adesso si sono messi a distribuire poco sopra, sembra quasi scontata la rottura di questi livelli
penso di incrementare eventualmente di qualcosa al ribasso
 
Indietro