Ora capisco

A parte che qui molti han sofferto e stanno soffrendo per questa vittoria che comunque servirà a poco perché tanto passerà il Barca. Io avrei preferito un pareggio ma vincere a Sassuolo sabato!
 
Discussione surreale, nessuno sano di mente metterebbe la mano sul fuoco per la certezza del tocco di mano, io penso che l'abbia sfiorata, ma di scommettere non se ne parla.
 
Il messaggio inviatomi dal mio amico del Barca:

"I ladri hanno di nuovo rubato, come nel 2010. Passano gli anni tengono il vizio".

Non ho visto nulla, leggo il messaggio, vado a vedere e poi, aprendo il quotidiano web italiano leggo:

https://www.repubblica.it/sport/cal...ro-368654153/?ref=RHTP-BH-I368548000-P2-S2-T1

Avanti così, con quelli che si credono (ma lo credono solo loro, soprattutto all'estero non la pensano così) onesti.

:D

P.s. vengo qui e pensavo di trovare un po' di discussione invece silenzio assoluto....degli Avio degli Heart, che ci avrebbero riempito di post se la squadra in questione fosse stata bianconera di Torino.

il Barca ha meritato di perrdere l'Inter si è dimostrata superiore al di là di quell'unico episodio tra l'altro anche all'Inter è stato annullato un gol per un fuorigioco nano metrico e da come tracciano le linee................................ piuttosto dì al tuo amico che il Barca con tutti quei passaggi e passaggini in Europa non andrà da nessuna parte e poi in fatto di furti loro dovrebbero fare silenzio perchè sia noi milanisti che voi juventini (ricordi la finale del 2014?) avremmo da raccontargli tanto ma davvero tanto.
 
il Barca ha meritato di perrdere l'Inter si è dimostrata superiore al di là di quell'unico episodio tra l'altro anche all'Inter è stato annullato un gol per un fuorigioco nano metrico e da come tracciano le linee................................ piuttosto dì al tuo amico che il Barca con tutti quei passaggi e passaggini in Europa non andrà da nessuna parte e poi in fatto di furti loro dovrebbero fare silenzio perchè sia noi milanisti che voi juventini (ricordi la finale del 2014?) avremmo da raccontargli tanto ma davvero tanto.

Ora guardate al merito dopo aver inveito contro la Juve in partite stradominate risolte con un dubbio episodio. Bene sempre più ipocriti.
 
Ora guardate al merito dopo aver inveito contro la Juve in partite stradominate risolte con un dubbio episodio. Bene sempre più ipocriti.

che balle! :o tu sei sottoposto alla legge di Murphy vero? :D
 
Ora guardate al merito dopo aver inveito contro la Juve in partite stradominate risolte con un dubbio episodio. Bene sempre più ipocriti.

....... e non replicate perchè le diatribe non sono ammesse !!!!!!!!!!!!!!!!:o

giusto @nearby?
 
....... e non replicate perchè le diatribe non sono ammesse !!!!!!!!!!!!!!!!:o

giusto @nearby?

Ipocrisia = L'ipocrisia è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente finge di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in realtà non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia

Veramente un insulto di quelli non tollerabili....:D
 
Ipocrisia = L'ipocrisia è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente finge di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in realtà non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia

Veramente un insulto di quelli non tollerabili....:D

Cmq se il 15 ottobre alle ore 15~, visto che ci saranno i tuoi figli, ti presenti davanti alla Maratona ci beviamo un grappino insieme, tu, io, Tatthio e attenzione attenzione........ il Cholo:D

Facciamo una fagiolata:cincin:



... e Avio se viene🤟🤣
 
Cmq se il 15 ottobre alle ore 15~, visto che ci saranno i tuoi figli, ti presenti davanti alla Maratona ci beviamo un grappino insieme, tu, io, Tatthio e attenzione attenzione........ il Cholo:D

Facciamo una fagiolata:cincin:



... e Avio se viene🤟🤣

Guarda S-moderato verrei volentieri, ma sono qualche migliaio di chilometri di distanza.

Loro ci saranno, in Maratona, uno mi ha già detto che non andrà a giocare la sua partita di campionato per andare al Derby. Gli ho detto di non fare una quazzata simile, poi ho pensato a quando per andare a vedere a Basilea, Juve Porto, finale di Coppa delle Coppe, non partecipai alle finali dei giochi della gioventù a Roma.

Non posso biasimarlo troppo, a quell'età si fanno un sacco di quazzate.

Se fossi potuto venire vi portavo (Tatthio, Avio e Cholo compreso) una sacrosanta bottiglia di Ron a testa...

p.s. mi sa che al Cholo, Torino piaccia assai....
 
Guarda S-moderato verrei volentieri, ma sono qualche migliaio di chilometri di distanza.

Loro ci saranno, in Maratona, uno mi ha già detto che non andrà a giocare la sua partita di campionato per andare al Derby. Gli ho detto di non fare una quazzata simile, poi ho pensato a quando per andare a vedere a Basilea, Juve Porto, finale di Coppa delle Coppe, non partecipai alle finali dei giochi della gioventù a Roma.

Non posso biasimarlo troppo, a quell'età si fanno un sacco di quazzate.

Se fossi potuto venire vi portavo (Tatthio, Avio e Cholo compreso) una sacrosanta bottiglia di Ron a testa...

p.s. mi sa che al Cholo, Torino piaccia assai....

La Maratona nel derby è divertimento puro al di là del risultato, non c'è alternativa che tenga :D
 
Cmq se il 15 ottobre alle ore 15~, visto che ci saranno i tuoi figli, ti presenti davanti alla Maratona ci beviamo un grappino insieme, tu, io, Tatthio e attenzione attenzione........ il Cholo:D

Facciamo una fagiolata:cincin:



... e Avio se viene🤟🤣

non penso , se fa bello come spero andro' al mare invece di incazzarmi:mad:tanto so gia come va a finire
 
Guarda S-moderato verrei volentieri, ma sono qualche migliaio di chilometri di distanza.

Loro ci saranno, in Maratona, uno mi ha già detto che non andrà a giocare la sua partita di campionato per andare al Derby. Gli ho detto di non fare una quazzata simile, poi ho pensato a quando per andare a vedere a Basilea, Juve Porto, finale di Coppa delle Coppe, non partecipai alle finali dei giochi della gioventù a Roma.

Non posso biasimarlo troppo, a quell'età si fanno un sacco di quazzate.

Se fossi potuto venire vi portavo (Tatthio, Avio e Cholo compreso) una sacrosanta bottiglia di Ron a testa...

p.s. mi sa che al Cholo, Torino piaccia assai....

al massimo butto giu dalla balconata il Cholo:D

quando torni, una buta di ron non sarà disprezzata;)
 
Ipocrisia = L'ipocrisia è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente finge di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in realtà non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia

Veramente un insulto di quelli non tollerabili....:D

ma difatti io non ti ho segnalato e per me i msg di ieri non erano da cancellare ma solo uno scambio di opinioni
 
La Maratona nel derby è divertimento puro al di là del risultato, non c'è alternativa che tenga :D

Alla sua età lo capisco, alla mia una partita di calcio, sebbene sia un derby, passa dopo una lunga serie di altre priorità. Sarà l'età...
 
ma difatti io non ti ho segnalato e per me i msg di ieri non erano da cancellare ma solo uno scambio di opinioni

guarda che anche per me andavano benissimo, nessuno insultava nessuno.

Boh, sarà il nuovo corso politico, "ordine e pulizia" :D
 
Alla sua età lo capisco, alla mia una partita di calcio, sebbene sia un derby, passa dopo una lunga serie di altre priorità. Sarà l'età...

esatto. io che il derby lo patisco da matti, però lo guardo insieme agli amici , e anche perchè ci metto 15 minuti a piedi per arrivare in maratona:D
 
Alla sua età lo capisco, alla mia una partita di calcio, sebbene sia un derby, passa dopo una lunga serie di altre priorità. Sarà l'età...

Ma non rompere sempre i cojoni, il derby è il derby, stop.
 
al massimo butto giu dalla balconata il Cholo:D

quando torni, una buta di ron non sarà disprezzata;)

Se lo trovo porto il Ron Carúpano, una cosa fuori dal mondo, invecchiato 25 anni, credo ne facciano cinquecento ampolle.

Altrimenti Ron de Venezuela DOC Diplomático Ambassador Selection.

Prima o poi succederà, se non mi "steccano" prima....
 
Se lo trovo porto il Ron Carúpano, una cosa fuori dal mondo, invecchiato 25 anni, credo ne facciano cinquecento ampolle.

Altrimenti Ron de Venezuela DOC Diplomático Ambassador Selection.

Prima o poi succederà, se non mi "steccano" prima....

anni e anni fa mi ero innamorato del Bundaberg australiano . ovviamente ero direttamente in distilleria nel queensland. Era il 92. Altri tempi, altra età
 
Indietro