Ora che hanno vinto tutti è giunto il momento di pagare l'IMU

Se sei un possidente terriero succede
 
Ecco bravo, c'è qualcuno così gentile che mi spiega perché?
 
tanto prima o poi re-introdurranno l'imu anche sulle 1e case... é matematico... la bestia é sempre + affamata :o

1718002744470.png
 
ma poi il ''baraccone'' come si regge?
 
Quando hanno abolito le tasse sulla casa, le tasse si sono abbassate?
Vedrai che avranno sempre più ruderi invenduti sia a piano strada come negozi e uffici che tutti gli altri tipi di immobili. Basta guardarsi in giro in gran parte d'italia. È già realtà.
 
Quando hanno abolito le tasse sulla casa, le tasse si sono abbassate?
Quando è successo? Una volta esisteva l'invim che aveva una sua razionalità. Quale razionalità ha l'imu? È puro pizzo. Siamo a livello di brigante di strada
 
Quando è successo? Una volta esisteva l'invim che aveva una sua razionalità. Quale razionalità ha l'imu? È puro pizzo. Siamo a livello di brigante di strada
Non ricordi il famoso "aboliremo l'ICI" di Silvio?
 
le tasse, l'IMU... "sono una cosa bellissima"
 
Io sarei piu' perfido: imu su prima casa ai beneficiari 110%.
 
Ultima modifica:
Io sì, poi subito dopo consegna del campanello a Monti e lacrime della Fornero; +300% ed ecco presentato l' IMU con tutto il resto...
in realtà una tassa sugli immobili c'é un po' ovunque, indi x cui la cosa non mi scandalizza... quello che mi infervora pero' é il fatto che ci sia una cosi' grossa discriminazione fra 1e e 2e case, una roba mai vista... alla faccia della progressività tanto sbandierata a dx e manca :o

l'IMU cosi' pesante non fa che frenare il business delle 2e case, molti italiani pur potendoselo permettere sono "terrorizzati" di avere una proprietà alla luce del sole pronta x essere spolpata dall'avido et iniquo fisco italico

ci dovrebbe essere una logica progressiva nella tassazione dell'immobile, invece ci si ritrova con imu 1a casa zero e bastonate da orbi sul vecchio casolare di campagna di famiglia, o sul monolocale in Liguria sudato in anni di sacrifici :o
 
ci dovrebbe essere una logica progressiva nella tassazione dell'immobile, invece ci si ritrova con imu 1a casa zero e bastonate da orbi sul vecchio casolare di campagna di famiglia, o sul monolocale in Liguria sudato in anni di sacrifici :o
Non sono d'accordo...finirebbe che che tocca pagare chi ha più patrimoni per smaltire i costi..
I soldi poi non bastano mai...
 
Indietro