Ora mi raccomando.....

In questo momento l'unico titolo sicuro è CFI OK!

Con il resto rischi elevatissimi...

Ciao :bye:
 
oggi ho fatto una scommessa a rischio con seat a 0,10.....speriamo che me la cavi....
 
Si doveva diffidare di questo titolo già quando Telecom l'aveva venduta a questi fondi non riuscendo a trovare altri investitori industriali che entrassero nel capitale.

Si doveva diffidare ancor di più quando questi fondi avevano dato il mandato a Goldman o Morgan non ricordo precisamente a chi di trovare qualcuno disposto a comprare le loro quote. Cioè nessuno

NESSUNO HA VOLUTO L'ANNO SCORSO COMPRARSI SEAT. I FONDI AZIONISTI VOLEVANO DISFARSENE.

ED Ecco la fine sciagurata
 
domani può essere tutto e il contrario di tutto.
Basta guardare Alitalia...

si ma dico, come mai si sono svegliati solo oggi e per un misero dividendo ? e poi qualcuno avrà pur comprato queste 833.000.000 di azioni no?
Il rialzo finale è sembrato una ricopertura degli shortisti............:'(
 
il grafico a 2 anni ha analogie inquietanti con quello di Fastweb , quindi c'è poco da sperare.

brutti maledetti malati di mente. :wall::wall:

è solo una questione di principio , per fortuna avevo solo messo 1.000 Euro su sto cesso ( che adesso sono diventati 400 :'(:'(

io al momento perdo il 2% al prezzo di riferimento..............spero in un piccolo rimbalzo in apertura e me la do a ga:bye:mabe.............
 
io al momento perdo il 2% al prezzo di riferimento..............spero in un piccolo rimbalzo in apertura e me la do a ga:bye:mabe.............

mi dispiace per chi è dentro ma domani l'apertura sarà molto negativa :o

proviamo con 0,099 0,1 :(
 
...compratela solo perchè ha perso molto e poi aprite infiniti 3D per i prossimi 10 anni lamentandovi di quanto perderete e prendendovela con questo o quello.



ma come?????!!!!!!??????

Nel 2000-2001 JP Morgan, Leman e compagnia bella davano un Target Price a 12€!!!! Ed io ci credo ancora!!!!!!!!!!!
Difatti NON hanno specificato quando li avrebbe raggiunti ( 2020, 2050, 2100 , 2500 d.c. ......... )
E che diamine, non ci dobbiamo fidare nemmeno di questi qua'????????????
:D
 
ma come?????!!!!!!??????

Nel 2000-2001 JP Morgan, Leman e compagnia bella davano un Target Price a 12€!!!! Ed io ci credo ancora!!!!!!!!!!!
Difatti NON hanno specificato quando li avrebbe raggiunti ( 2020, 2050, 2100 , 2500 d.c. ......... )
E che diamine, non ci dobbiamo fidare nemmeno di questi qua'????????????
:D

nell'era dei bit dei megaprocessori ,voi comprate ancora pagine gialle ,che nemmeno al WC sono utili in quanto dure.
 
Quando un titolo scende, scende, poi scende ancora e rompe tutti i supporti e le nostre palle: SI ABBANDONA AL SUO DESTINO....................

Regola insegnata dall'esperienza di borsa.......... :yes: :yes: :yes:
 
Quando un titolo scende, scende, poi scende ancora e rompe tutti i supporti e le nostre palle: SI ABBANDONA AL SUO DESTINO....................

Regola insegnata dall'esperienza di borsa.......... :yes: :yes: :yes:

guarda che al di sotto dello zero tondo non ci arriva
 
ma come?????!!!!!!??????

Nel 2000-2001 JP Morgan, Leman e compagnia bella davano un Target Price a 12€!!!! Ed io ci credo ancora!!!!!!!!!!!
Difatti NON hanno specificato quando li avrebbe raggiunti ( 2020, 2050, 2100 , 2500 d.c. ......... )
E che diamine, non ci dobbiamo fidare nemmeno di questi qua'????????????
:D

Galimba: è proprio per la gente ingenua come te che i titoli passano da 7 euro a valori prossimi a zero. senza offesa.
 
...che mer.da di titolo ....

Credo che oggi scaricherò...:angry::angry:
 
Indietro