Ora mi raccomando.....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ma la prossima sospensione a che quota e' prevista qualcuno riesce perfavore a calcolarla
 
osservazioni valide, ma quando entra in ballo così la speculazione si perde qualsiasi riferimento oggettivo...
hai citato giustamente Tiscali etc..., ma d'altro canto si potrebbero citare Capitalia, BNL, Fiat anch 'esse date da molti per fallite quand'erano sui minimi...
ovviamente gli assolutismi non sono validi né in un senso Nè nell'altro... si vedrà...

e se non sbaglio anche fiat quando tutti la davano per morta sicura,decise di tagliare i dividendi.....
 
aiiia... azzz a volte sarei tentato di entrare...ma con lo stesso stimolo di quando si entra in un casinò con la speranza di beccarsi un colpo di c.ulo :D
 
bena adesso che e' arrivata , che si fa' si shorta ancora??
 
ragazzi io ho messo un prezzo........
ma mi sa che oggi non ci arriva
cmq. carico da matti!!!!!!
 
...è incredibile ..va peggiò di ALITALIA che sta fallendo ...saranno tutti short?:confused::confused::confused::eek::eek::eek:
 
...compratela solo perchè ha perso molto e poi aprite infiniti 3D per i prossimi 10 anni lamentandovi di quanto perderete e prendendovela con questo o quello.

Visto gli interventi?
Parole al vento. :rolleyes::rolleyes:
Vien proprio da pensare che la gente se la cerchi con il lanternino l'occasione per farsi ink... :rolleyes::rolleyes:
 
se penso che le ho mollate a 3,2 e bestemmiavo pure... :eek:

ma poi penso che ho comprato parmalat a 1,025 il giorno prima che bank of america disconoscesse il famoso conto corrente inventato da tonna con lo scanner :mad:
e ribestemmio :'(
 
c'è un elevata esposzione in acquisto prima di sera sfora il -30%

Qui che vendono non sonoi trader e le posizioni short sono molto poche...

... ho dei seri dubbi... io non cercherei di prendere il coltello in caduta... ero tentato pure io di entrare, ma sinceramente appena risale tutti quelli che erano entrati nella discesa se ne liberano terrorizzati.
 
sì, mi pare che non ne diede per due anni...

ma la scelta di non dare il dividendo può anche essere coraggiosa ed interessante...probabilmente quello che al mercato non piace è quell'enorme debito che si trova sul gobbone....
 
Sono ansioso di sapere il prossimo titolo della settimana di csi finanza,cosi so cosa shortare a piene mani.GRAAAANDI
 
beh, date le parole di Maiocchi, qualcosa ho comprato... se la settimana prossima fallisce mi costituirò parte civile contro di lui :D
 
è passato un acquisto di 1.000.000 a 0,1013
 
Indietro