Ora mi raccomando.....

che si stiano coprendo gli short aperti 3 mesi fa dai grossi?? o ne stannno aprendo ancora oggi....comunque qualcosa non quadra....chi sapeva era già short nei giorni scorsi... :mmmm:
 
per oggi mi sa che arriviamo sui 750 - 800 milioni di azioni scambiate...

quante volte ci è arrivata a queste quantità??

a parte che i valori di oggi per azione sono i minimi mai visti ( almeno per ora)

SE FOSSE COME DICI LA RISPOSTA è MAI
 
Sicuramente Al Prossimo Aggiornamento Dell'indice Va Fuori Dall'spmib
 
In che senso involontario:confused:

nel senso che se continua ancora con questo andazza sarà la Consob ad interrompere le trattazioni sul titolo. Si applica quando (nel caso di Seat) il titolo non risponde più alla regolare trattazione. Di conseguenza verranno chiuse tutte le posizioni short e long al valore di mercato. Ancora ci vuole per arrivare a questo, ma saremo molto vicini se domani si romperanno gli 0.10 e successivamente gli 0.09 senza rimbalzare. una sorta di fallimento di serie B...
 
nel senso che se continua ancora con questo andazza sarà la Consob ad interrompere le trattazioni sul titolo. Si applica quando (nel caso di Seat) il titolo non risponde più alla regolare trattazione. Di conseguenza verranno chiuse tutte le posizioni short e long al valore di mercato. Ancora ci vuole per arrivare a questo, ma saremo molto vicini se domani si romperanno gli 0.10 e successivamente gli 0.09 senza rimbalzare. una sorta di fallimento di serie B...

dopo il precedente di Alitalia non è più possibile quello che dici :D
 
8.208.980.696 sono le azioni in circolazione (ordinarie)

per ora ne han scambiate 500.000.000 il 6 % circa
 
.....io mi accontenterei qui di un -20 %
 
...clinicamente morta!!!!!!!!!
 
Indietro