Ora mi raccomando.....

un piccolo ragionamento: sotto 0,10 non può andare, ma viaggia vicino praticamente da questa mattina e non ha nessuna intenzione di rimbalzare. Domani mattina sarà nuovamente libera da vincoli e, non essendo passata la buriana riprenderà il cammino verso 0,05 che mi pare sia il valore nominale.
Sarebbe interessante conoscere opinioni
 
Compra Che Pensa Che Passera' In Breve Tempo Da .10 A .20 Oggi Su Alitalia Sono Passato Da .20 A .27 Molto Bene , Ora Provo Qui
 
un piccolo ragionamento: sotto 0,10 non può andare, ma viaggia vicino praticamente da questa mattina e non ha nessuna intenzione di rimbalzare. Domani mattina sarà nuovamente libera da vincoli e, non essendo passata la buriana riprenderà il cammino verso 0,05 che mi pare sia il valore nominale.
Sarebbe interessante conoscere opinioni

Perchè non può andare sotto 0,10??
 
un piccolo ragionamento: sotto 0,10 non può andare, ma viaggia vicino praticamente da questa mattina e non ha nessuna intenzione di rimbalzare. Domani mattina sarà nuovamente libera da vincoli e, non essendo passata la buriana riprenderà il cammino verso 0,05 che mi pare sia il valore nominale.
Sarebbe interessante conoscere opinioni

perchè non può andare sotto 0.10?
 
Puo' Solo Andare Su, Con Un Mibtel Normale, Non Diciamo Cazz.te Dettate Dall'emotivita'
 
un piccolo ragionamento: sotto 0,10 non può andare, ma viaggia vicino praticamente da questa mattina e non ha nessuna intenzione di rimbalzare. Domani mattina sarà nuovamente libera da vincoli e, non essendo passata la buriana riprenderà il cammino verso 0,05 che mi pare sia il valore nominale.
Sarebbe interessante conoscere opinioni

è capace che la sospendono dalle contrattazioni, altrimenti sarebbe troppo facile shortala fino a quei livelli. Per me sarebbe anche etico da parte della Consob interrompere dalle contrattazioni un titolo prima che venga delistato o fallisca nella peggiore delle ipotesi. anche perchè di longarla credo sia rimasto solo Maiocchi che le ha in carico a 0.50
 
iwbank ha vietato ogni short ai loro clienti..
eh comoda shortano loro |:
 
iwbank ha vietato ogni short ai loro clienti..
eh comoda shortano loro |:
I clienti di cui parlano fanno parte del parco buoi. Gli altri penso continuino a farlo allegramente e anche se non fosse possibile da noi credo che all'estero lo sia.
 
è capace che la sospendono dalle contrattazioni, altrimenti sarebbe troppo facile shortala fino a quei livelli. Per me sarebbe anche etico da parte della Consob interrompere dalle contrattazioni un titolo prima che venga delistato o fallisca nella peggiore delle ipotesi. anche perchè di longarla credo sia rimasto solo Maiocchi che le ha in carico a 0.50

Sarebbe molto grave la sospensione. Ricordo un caso dove dopo parecchi mesi l'azione venne delistata pagando pochi spiccili agli azionisti bloccati con un titolo non più trattabile
 
ammessa ora la possono fare scendere un'altro po 5%
 
Lo avevo detto che se volevano allargavano ancora.....ecco fatto
 
oggi è destinata a chiudere sui minimi ,non ci sono supporti,doppi minimi ecc ecc.. che tengano!!!!!!!!
 
Indietro