Ora mi raccomando.....

occhio che si riparla di dividendo
ma sono da :censored:
 
Ma Non Doveva Essere Gia' A .09? Bravi
 
non so che dire ragazzi sono andato in panico appena riamessa ho voluto togliermi il peso adosso rimettendoci 7000 euro in 3 giorni . è da questa mattina che aspettando almeno un piccolo rimbalzo per rimetterci al meno possibile .... ma non ho resistito al panico spero si non mordermi le dita . ma ho preferito salvare quel poco capitale che avevo in corpo da 14, 70 . secondo voi ? forse sono io che porto sfiga su questo titolo non sono ,mai riuscito uscire in gain. forse ora puo ripartire.
 
"Seat Pagine Gialle conferma che la strategia del gruppo nel 2008 si focalizzerà principalmente nella ricerca e nello sfruttamento di nuove opportunità di business internet in Italia". E' quanto si legge in una nota contenente precisazioni successivo all'incontro con la comunità finanziaria svoltosi questa mattina. La società precisa inoltre che il mercato verrà costantemente informato sull´avanzamento del piano in occasione degli appuntamenti già programmati con la comunità finanziaria. "Le guidance di medio lungo periodo - si legge inoltre - saranno illustrate non appena sarà possibile fornire precise indicazioni in merito ai risultati attesi, per effetto dell´esecuzione della strategia di sviluppo Internet". Infine la società ha precisato che l´assemblea ordinaria, da convocarsi per il 23 aprile 2008 (prima convocazione) e 24 aprile 2008 (seconda convocazione), delibererà la distribuzione alle azioni di risparmio di un dividendo unitario di 0,0015 euro (5% del valore nominale) per un ammontare complessivo di circa 204 mila euro. Il dividendo sarà posto in pagamento dal 22 maggio 2008, con stacco cedola in data 19 maggio 2008.


credo sia questo il concetto basilare
 
Ripeto La Situazione Non Mi Piace, Ma Non Penso Che Stia Per Fallire ............. Ogni Tanto Bisogna Capire Che ... Ma Scusate Guardate La Situazione In Generali In Italia Unipol Alzano Target E Continua A Perdere, Telecom Crolla, Tutte Crollano E Poi Parliamo Di Indici Lunedi - 2,50 Wal +0,24 Martedi Italia + 2,50 Wal +3,50 Oggi Per Ora Noi - 1,50 Wal +0,25 Ma La Crisi E' Negli Stati Uniti O L'italia E' La Repubbliaca Delle Banane?
Ditemi Grazie
 
ecco avete visto ? ero io allora che portavo sfiga le ho venduto tutto per 0.1001, ora vedo che sta rimbalzando forse per incastrare altri.
 
"Seat Pagine Gialle conferma che la strategia del gruppo nel 2008 si focalizzerà principalmente nella ricerca e nello sfruttamento di nuove opportunità di business internet in Italia". E' quanto si legge in una nota contenente precisazioni successivo all'incontro con la comunità finanziaria svoltosi questa mattina. La società precisa inoltre che il mercato verrà costantemente informato sull´avanzamento del piano in occasione degli appuntamenti già programmati con la comunità finanziaria. "Le guidance di medio lungo periodo - si legge inoltre - saranno illustrate non appena sarà possibile fornire precise indicazioni in merito ai risultati attesi, per effetto dell´esecuzione della strategia di sviluppo Internet". Infine la società ha precisato che l´assemblea ordinaria, da convocarsi per il 23 aprile 2008 (prima convocazione) e 24 aprile 2008 (seconda convocazione), delibererà la distribuzione alle azioni di risparmio di un dividendo unitario di 0,0015 euro (5% del valore nominale) per un ammontare complessivo di circa 204 mila euro. Il dividendo sarà posto in pagamento dal 22 maggio 2008, con stacco cedola in data 19 maggio 2008.


credo sia questo il concetto basilare

cioè alle azioni di risparmio danno il dividendo.....
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE....

MA SE E' COSI' CHE LOGICA ADOTTANO??
 
beo ho dentro uno sputo come in arena e in telecom ..

però su uno sono sopra di brutto anche se ha chiuso a -5 sull'altro sono sotto del 5 e su questo sono pari

assurdo

se vuoi un pò di emozioni post sesso :D prendi sti 3 titoli che ci si diverte :D
 
ciao a tutti e complimenti per il garbo e la pacatezza del thread nonostante l'aria da de profundis.
sono entrato con 100k a 0,10.
ne esco velocemente con un discreto gain? cosa fareste?
ciao
 
....

MA SE E' COSI' CHE LOGICA ADOTTANO??

la logica antidiluviana che tende a premiare gli azionisti di risparmio... un esborso assai limitato e che dà però un segnale di sopravvivenza al mercato
 
beo ho dentro uno sputo come in arena e in telecom ..

però su uno sono sopra di brutto anche se ha chiuso a -5 sull'altro sono sotto del 5 e su questo sono pari

assurdo

se vuoi un pò di emozioni post sesso :D prendi sti 3 titoli che ci si diverte :D

Quando supero i 6 minuti in un trade, cominciano a venirmi i brufoli...
:D:D:D:D:D:D:D
 
la logica antidiluviana che tende a premiare gli azionisti di risparmio... un esborso assai limitato e che dà però un segnale di sopravvivenza al mercato

QUINDI TU LO INTERPRETI ABBASTANZA POSITIVO COME ATTEGGIAMENTO?
 
Ripeto La Situazione Non Mi Piace, Ma Non Penso Che Stia Per Fallire ............. Ogni Tanto Bisogna Capire Che ... Ma Scusate Guardate La Situazione In Generali In Italia Unipol Alzano Target E Continua A Perdere, Telecom Crolla, Tutte Crollano E Poi Parliamo Di Indici Lunedi - 2,50 Wal +0,24 Martedi Italia + 2,50 Wal +3,50 Oggi Per Ora Noi - 1,50 Wal +0,25 Ma La Crisi E' Negli Stati Uniti O L'italia E' La Repubbliaca Delle Banane?
Ditemi Grazie

La crisi è negli USA, in Italia non siamo mai usciti dalla crisi, ci siamo sempre stati.
La differenza è che qui da noi i giochetti in borsa li fanno i pochi con mani forti e si possono permettere di affossare qualsiasi titolo, parere personale...
 
ALLE RISP. IL DIVIDENDO E' OBBLIGATORIO NON POSSONO NON DARLO

Ti sbagli.

Non è obbligatorio, ma semplicemente ha la precedenza rispetto alle ordinarie.

E se non ce n'è, non ce n'è...
 
ma il debito è così gigantesco ? non ha un pò esagerato la borsa o è veramente così disastrata ? :confused:
 
la mia impressione è che alla perdita di .10 gli short siano stati contrastati
 
Ti sbagli.

Non è obbligatorio, ma semplicemente ha la precedenza rispetto alle ordinarie.

E se non ce n'è, non ce n'è...

Potrei anche sbagliarmi, ma credo che alle risp. il dividento anche se simbolico di 0.0000001 va dato. Comunque non ci giurerei
 
Indietro