Ora si può dire che Draghi è un *******?

Ora può scattare la fase Panico Finale...
 
Qua di *******, psicopatici e schizofrenici ci vedo solamente i mercati finanziari e una bella fetta di quelli che li seguono.

Draghi ha ribadito le parole di londra e dato solo qualche dettaglio in più ( e su questi ci sarebbe da dire)

E non ha negato nulla di quanto detto in precedenza specificando che le sue parole erano state concordate con gli altri membri della bce.

La bce è pronta a misure non standard che sono già state concordate con il board della bce.

La precondizione è che gli stati richiedano a esfs ed esm l'intervento e poi la bce potrà agire.


iNTERVENTO EQUILIBRATO E DI BUON SENSO.

Draghi non convince i mercati, ma la strada degli aiuti è tracciata (di Isabella Bufacchi) - Mondo - Il Sole 24 ORE
 
:yes:

dimostratemi il contrario...

a tutti quelli che dicevano al sondaggio scorso che era un Luminare...

se ne è uscito con un semplice....Sono stato male interpretato...

scoperto solo ora...;)
 
Draghi *******:yes:

Ma tu hai ascoltato il discorso di draghi e le risposte alle domande??

Perchè qua di ******* ne vedo tanti.

Oggi draghi ha confermato che sono in preparazione misure non standard, che le sue dichiarazioni precedenti sono state concordate nel board bce e non sono certo personali e che il processo che ha portato all'euro è irreversibile.
E che quindi la bce si sta apprestando ad intervenire con misure che al momento non sono state rese pubbliche.

Ha ribadito inoltre ciò che è compito dei governi e ciò che non spetta alla bce.

Ma d'altra parte parlare di fronte ad una platea di psicopatici può produrre strani effetti.
 
I veri ******* sono quelli che non si ascoltano i discorsi e si limitano a leggere i titoli o guardare cosa fanno gli indici.

In questo senso l'autore del thread è un ******* di prima categoria.


Bce: Draghi, felice del discorso che ho fatto a Londra - 2 -


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 02 ago - Nel discorso londinese, ha sottolineato Draghi, "non c'era alcuna menzione di acquisti di titoli di Stato" e, comunque, "ne' mi sento responsabile di quello che scrivono i media ne' posso dire loro quello che devono scrivere". In ogni caso, al Consiglio di oggi "non c'e' stata una sola parola di critica a quanto ho detto a Londra". "Non stiamo tornando indietro rispetto a quanto ho detto - ha aggiunto Draghi - il Consiglio ha espresso sostegno rispetto alle mie dichiarazioni di Londra" e lo statement introduttivo di oggi, approvato dal Consiglio direttivo, "rispecchia in molte parti quanto ho detto allora".
Mir-y-
(RADIOCOR) 02-08-12 16:51:12 (0391) 5 NNNN
 
I veri ******* sono quelli che non si ascoltano i discorsi e si limitano a leggere i titoli o guardare cosa fanno gli indici.

In questo senso l'autore del thread è un ******* di prima categoria.


Bce: Draghi, felice del discorso che ho fatto a Londra - 2 -


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 02 ago - Nel discorso londinese, ha sottolineato Draghi, "non c'era alcuna menzione di acquisti di titoli di Stato" e, comunque, "ne' mi sento responsabile di quello che scrivono i media ne' posso dire loro quello che devono scrivere". In ogni caso, al Consiglio di oggi "non c'e' stata una sola parola di critica a quanto ho detto a Londra". "Non stiamo tornando indietro rispetto a quanto ho detto - ha aggiunto Draghi - il Consiglio ha espresso sostegno rispetto alle mie dichiarazioni di Londra" e lo statement introduttivo di oggi, approvato dal Consiglio direttivo, "rispecchia in molte parti quanto ho detto allora".
Mir-y-
(RADIOCOR) 02-08-12 16:51:12 (0391) 5 NNNN
:no::no::no: il fatto che già abbia detto "sono stato male i terpretato" dice tuttoKO! Da Berlino gl i hanno tirato le orecchie e si e'dovuto genuflettere alla volontà dei proprietari dell'europa. IL CANCRO E' IN STATO DI AVANZATA METASTASI, QUESTI CONTINUANO A PARLARE DI STRADE TRACCIATE DA INTRAPRENDERE...QUANDO??? TRA POCO ANCHE QUESTE SOLUZIONI SARANNO INADEGUATE.
 
guarda che "sono stato male interpretato" si riferiva ai mercati di oggi. :rolleyes:
domani si recupera tutto OK!
 
Ma tu hai ascoltato il discorso di draghi e le risposte alle domande??

Perchè qua di ******* ne vedo tanti.

Oggi draghi ha confermato che sono in preparazione misure non standard, che le sue dichiarazioni precedenti sono state concordate nel board bce e non sono certo personali e che il processo che ha portato all'euro è irreversibile.
E che quindi la bce si sta apprestando ad intervenire con misure che al momento non sono state rese pubbliche.

Ha ribadito inoltre ciò che è compito dei governi e ciò che non spetta alla bce.

Ma d'altra parte parlare di fronte ad una platea di psicopatici può produrre strani effetti.

Il Dragone è furbo, molto furbo.
Ci divertiremo!
Troppo pessimismo in giro.
 
guarda che "sono stato male interpretato" si riferiva ai mercati di oggi. :rolleyes:
domani si recupera tutto OK!

Tu bce non puoi fare l'occhiolino ai mercati facendo intendere che hai le cure e poi rimangiarti tutto dicendo che ti era andato un moscerino nell'occhio...draghi, ma vaff...:censored:
 
Il Dragone è furbo, molto furbo.
Ci divertiremo!
Troppo pessimismo in giro.

Tutti speriamo sia così per poi accorgersi che si sbagliava...ci vogliono foto.ere e non contenti usano pure la sabbia al posto della vaselina :wall::wall::wall: povera italia:'(
 
Tutti speriamo sia così per poi accorgersi che si sbagliava...ci vogliono foto.ere e non contenti usano pure la sabbia al posto della vaselina :wall::wall::wall: povera italia:'(

Fot.tere?
Per arrivare dove?
 
Il Dragone è furbo, molto furbo.
Ci divertiremo!
Troppo pessimismo in giro.

ben detto,,,forse sei uno dei pochi che ci ha capito qualcosa. :yes:
vedrai come farà correre gli speculatori, non lo so se già da domani,,,mah chissà....vedremo :D
intanto goldman s. si è già messa lunga sull'euro,,,,tp 1.31 ;)
 
ben detto,,,forse sei uno dei pochi che ci ha capito qualcosa. :yes:
vedrai come farà correre gli speculatori, non lo so se già da domani,,,mah chissà....vedremo :D
intanto goldman s. si è già messa lunga sull'euro,,,,tp 1.31 ;)

Vedrete che nell'agosto che ci faranno passare...:'(
 
Gli spagnoli hanno dato a Draghi dell'imbriaco....:D:D

esto ombre esta embriaco...:bye:
 
Indietro