Ora TUTTI vogliono collaborare con Renzi per le riforme.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link


La stessa proposta M5S la aveva fatta a Letta (e addirittura a Bersani, quando c'era lo stallo), che non aveva risposto.
Ora viene ribadita a Renzi. Decida lui se è interessato o meno.
 
La stessa proposta M5S la aveva fatta a Letta (e addirittura a Bersani, quando c'era lo stallo), che non aveva risposto.
Ora viene ribadita a Renzi. Decida lui se è interessato o meno.

Ma che stai a dire? :mmmm:

Renzi aveva fatto TRE proposte a TUTTI, M5S in primis. Tutte andavano nella direzione di quanto sostenuto dal M5S fino ad allora. Ora vuoi trattare sulla TUA proposta? :D E certo, gli altri portano gli orecchini a seconda delle esigenze di Grillo. :no: E per giunta ora che non sei più nella posizione di forza in cui eri allora.

Non se ne farà ovviamente NULLA, a meno che Grillo e altri non sostengano una proposta che rientri nelle TRE di renzi. Mica sono scemi a rompere con gli altri per fidarsi del BUFFONE ad convenentiam e disperationem GRILLO.
 
il treno delle riforme è in partenza,
affrettatevi per non restare a piedi!
:D

Aspetto il prossimo treno, questo mi sa che se lo si prende lo si prende dietro.
Vediamo come si evolverà la situazione per il momento la nebbia è troppo fitta, voglio vedere perché se M5S inciucia, la prossima volta cerco altri da votare.
:):):)
 
Aspetto il prossimo treno, questo mi sa che se lo si prende lo si prende dietro.
Vediamo come si evolverà la situazione per il momento la nebbia è troppo fitta, voglio vedere perché se M5S inciucia, la prossima volta cerco altri da votare.
:):):)

:D

...e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va

(Azzurro - P.Conte)
 
Salve

il treno delle riforme è in partenza :confused:

Quale Riforme :wall:

di aumentare di nuovo il deficid in Giunio di altre 30 milliardi :confused:

Si parla e si parla e si parla ancora ecc ma di concreto non vedo niente :specchio:

Salute Franz
 
Toc, Toc, è permesso?

:no::no::no:

Con i buffoni non si tratta. :D

Renzi deve puntare ad annientare il M5S. Ho detto. :o

Grillo teme ulteriori defezioni tra i parlamentari soprattutto dopo il voto su Farage e la spaccatura evidente nel Movimento e, allora, ha gettato l'amo SOLO per fare ammuina. :yes:

Quando uno è all'angolo serve il colpo del KO finale. :yes:
 

Allegati

  • TOC.jpg
    TOC.jpg
    22,1 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
A mio parere ci dev'essere qualcosa che non non sappiamo ma che sta in qualche direttiva informazione situazione particolare oppure una previsione particolarmente inquietante insomma un qualcosa di grave che abbia all'improvviso modificato una situazione di stallo durata mesi e senza possibilità di cambiare altrimenti non mi spiego questo cambio repentino dei grillini e della lega.

Non è per creare dei misteri visto che in crisi ci siamo da sempre e comunque le leggi le facciamo per poi disattenderle o non osservarle, qualcosa o qualcuno di molto potente deve aver fatto detto o prospettato qualcosa di molto convincente.
 
A mio parere ci dev'essere qualcosa che non non sappiamo ma che sta in qualche direttiva informazione situazione particolare oppure una previsione particolarmente inquietante insomma un qualcosa di grave che abbia all'improvviso modificato una situazione di stallo durata mesi e senza possibilità di cambiare altrimenti non mi spiego questo cambio repentino dei grillini e della lega.

Non è per creare dei misteri visto che in crisi ci siamo da sempre e comunque le leggi le facciamo per poi disattenderle o non osservarle, qualcosa o qualcuno di molto potente deve aver fatto detto o prospettato qualcosa di molto convincente.

Certo, un complotto giudo-plutaico-massonico dopo la tranvata elettorale di Grillo. :o
 
francamente io spero solo che questa riforma venga fatta con il più ampio consenso politico possibile e in tempi ragionevoli.
Tutto il resto è tifo fazioso ed inutile come sempre in questo paese di "Vieni avanti cre ti no" in cui si procede solo per rapporti personali e parentele miste ad interessi di parte.
 
Indietro