Orban: Bruxelles gioca con il fuoco!!!!

Potrebbero trovare l’escamotage di far entrare l’ucraina subito di fatto nella NATO....come del resto ha chiesto più volte Zelenski

In maniera tale da giustificare l’invio delle truppe europee in Ucraina in quanto paese aggredito.....che è quello che ha chiesto più volte Zelenski

Sono talmente matti che potrebbero davvero farlo....
non possono farla entrare nella nato per 2 motivi
1) è in guerra ed è contro lo statuto della nato far entrare paesi in guerra
2) ci vuole l'unanimità e non penso che orban accetterebbe
 
attenzione ad auspicare certe cose perchè se disgraziatamente dovessero succedere avremmo l'esercito ed i missili russi a poche centinaia di km dal confine italiano. Sarebbe proprio un bell'affare.
li abbiamo già :D
 
Ma dai :D Dillo ai sensibili alle ragioni di Putin. Così si gasano a sapere dei missiloni lunghi e duri, che penetrano.... :D
e tu fai presente ai sensibili alle ragioni di biden che quei missili arrivano in 5 minuti e non abbiamo un sistema antimissile :o
 
Non é che dopo faranno come la Meloni e si adegueranno ai desiderata dei pistoleros ricattati sul debito?
tra uno che dice di volere la pace e una che non vede l'ora di mandare l'esercito in ucraina (tra un bacetto di biden e l'altro) una certa differenza ci sarà
 
e tu fai presente ai sensibili alle ragioni di biden che quei missili arrivano in 5 minuti e non abbiamo un sistema antimissile :o
Appunto, bisogna ristabilire l'equilibrio strategico, no? O siamo guerrafondai? :D
 
tra uno che dice di volere la pace e una che non vede l'ora di mandare l'esercito in ucraina (tra un bacetto di biden e l'altro) una certa differenza ci sarà
Pace non significa nulla. Che pace? Una qualsiasi? Non so, lasciare a Hitler la Francia ecc?
 
Non capisco perché Orban, che ricordiamo è l'unico che fa gli interessi del suo popolo, non chiede l'uscita immediata dall'UE guerrafondaia, ed entri in quel immacolato paradiso del mondo russo:o
 
Orban dovrebbe uscire dall'Europa e dalla Nato e allearsi con la Russia, almeno sarebbe coerente con se stesso e la finirebbe di rompere le scatole.
 
Per ora ha fatto massacrare un sacco di uomini da armi NATO senza fare granché.
Se è una lotta esistenziale, lo è anche per noi. La Russia non può diventare superpotenza dominante e opprimere l'Europa come nel secolo scorso.
Non può nemmeno pensarlo.
È sufficiente respingerla, niente altro. Nessuno tocchi Mosca, però devono starsene in Asia con la feccia dittatoriale.
Ti ricordo che solo 30 anni fa l'ucraina era parte, non solo del patto di Varsavia, ma dell'URSS.
Che l'ucraina sia "esistenziale" per un tedesco, un italiano o un francese e' semplicemente ridicolo. E quale sarebbe sta minaccia esistenziale? La richiesta che rimanga neutrale? LOL.
 
Non credo che vedremo truppe europee in UK e per questi motivi:
Nessun paese dell'UE è a regime dittatoriale, nemmeno l'Ungheria.
Mi immagino l'Italia ma penso valga anche per molti altri stati membri.
All'annuncio dell'invio di truppe ci sarebbe una tale sollevazione popolare,
con ampio consenso di tutte le parti, che bloccherebbe tutto il paese e
questo penso che i nostri governanti bene o male lo sappiano.
 
Ti ricordo che solo 30 anni fa l'ucraina era parte, non solo del patto di Varsavia, ma dell'URSS.
Che l'ucraina sia "esistenziale" per un tedesco, un italiano o un francese e' semplicemente ridicolo. E quale sarebbe sta minaccia esistenziale? La richiesta che rimanga neutrale? LOL.
Erano parte anche altri Ungheria, Bulgaria, Romania, Cecoslovacchia....e allora? Non è esistenziale l'Ucraina on sé, è esistenziale che la Russia stia alla larga dall'Europa e si rivolga all'Asia a cui appartiene. Finché c'è Putin.
 
Eh beh e allora? Alla fine il discorso dove volete spempre andare a parare è che la Russia deve poter fare come gli pare. Perché non c'è soluzione. Invece c'è. E non è quella alla Chamberlain. Già visto. Funziona se hai di fronte uno con un po' di testa, non uno che pensa di aver diritto a cose altrui nel 2024, perché Olaf il vichingo aveva questo e quello. Roba da camicia di forza. E voi ammirate pure sto discorso da pazzi. Neanche vi rendete conto della banalità del male a forza di stare su 4chan da anni a sentire *******.
Gli anglo hanno invaso N paesi in questi ultimi 30 anni senza essere stati aggrediti ma loro sarebbero le forze del bene e i russi quelle del male. Ma LOL.
Chi ha deciso che la nato ha il diritto di decidere chi governa un altro paese? E non mi venir fuori con la solita menata del "muuuu dittatore". Gli USA hanno ribaltato anche governi eletti democraticamente quando il risultato non gli piaceva. E in ogni caso, questi paesi li hanno invasi, bombardati e lasciati nel caos. Quanti danni dovrebbero pagare alle popolazioni vittime?

Caro Black, te l'ho gia' detto mille volte: il diritto internazionale e', o non e'. Non puo' esistere un diritto internazionale "si, ok, ma stavolta no", "si, ok, ma stavolta e' diverso", "si ok, ma.... guarda, armi di dustruzione di massa". Per 30 anni sono stati la potenza dominante, e tutto quello che hanno portato nel mondo e' questo. Se sei con loro come un cane al guinzaglio, bene. Se non vuoi il guinzaglio entri nell'asse del male e non hai diritti (anche se non c'e' scritto da nessuna parte che il diritto internazionale dipenda dall'ordinamento interno di uno stato).
 
Orban dovrebbe uscire dall'Europa e dalla Nato e allearsi con la Russia, almeno sarebbe coerente con se stesso e la finirebbe di rompere le scatole.
molto più comodo così, ogni volta tratta per ottenere qualcosa in più
 
Gli anglo hanno invaso N paesi in questi ultimi 30 anni senza essere stati aggrediti ma loro sarebbero le forze del bene e i russi quelle del male. Ma LOL.
Chi ha deciso che la nato ha il diritto di decidere chi governa un altro paese? E non mi venir fuori con la solita menata del "muuuu dittatore". Gli USA hanno ribaltato anche governi eletti democraticamente quando il risultato non gli piaceva. E in ogni caso, questi paesi li hanno invasi, bombardati e lasciati nel caos. Quanti danni dovrebbero pagare alle popolazioni vittime?

Caro Black, te l'ho gia' detto mille volte: il diritto internazionale e', o non e'. Non puo' esistere un diritto internazionale "si, ok, ma stavolta no", "si, ok, ma stavolta e' diverso", "si ok, ma.... guarda, armi di dustruzione di massa". Per 30 anni sono stati la potenza dominante, e tutto quello che hanno portato nel mondo e' questo. Se sei con loro come un cane al guinzaglio, bene. Se non vuoi il guinzaglio entri nell'asse del male e non hai diritti (anche se non c'e' scritto da nessuna parte che il diritto internazionale dipenda dall'ordinamento interno di uno stato).

Ma se il diritto internazionale, non è, poniamola sulla forza militare. La federazione Russa può competere militarmente con la NATO? NO. Quindi, se ne faccia una ragione.
Aggiungo, perché l'Ucraina dovrebbe essere esistenziale per i russi? Forse lo è per Putin che non vuole passare alla storia per colui che ha perso quel paese.
 
Gli anglo hanno invaso N paesi in questi ultimi 30 anni senza essere stati aggrediti ma loro sarebbero le forze del bene e i russi quelle del male. Ma LOL.
Chi ha deciso che la nato ha il diritto di decidere chi governa un altro paese? E non mi venir fuori con la solita menata del "muuuu dittatore". Gli USA hanno ribaltato anche governi eletti democraticamente quando il risultato non gli piaceva. E in ogni caso, questi paesi li hanno invasi, bombardati e lasciati nel caos. Quanti danni dovrebbero pagare alle popolazioni vittime?

Caro Black, te l'ho gia' detto mille volte: il diritto internazionale e', o non e'. Non puo' esistere un diritto internazionale "si, ok, ma stavolta no", "si, ok, ma stavolta e' diverso", "si ok, ma.... guarda, armi di dustruzione di massa". Per 30 anni sono stati la potenza dominante, e tutto quello che hanno portato nel mondo e' questo. Se sei con loro come un cane al guinzaglio, bene. Se non vuoi il guinzaglio entri nell'asse del male e non hai diritti (anche se non c'e' scritto da nessuna parte che il diritto internazionale dipenda dall'ordinamento interno di uno stato).
Infatti ha deciso il governo dell'Ucraina, ma per te ogni volta che un paese si avvicina all'Occidente è "invaso" :asd:
 
E' impensabile e incredibile che in era atomica, in EU ci siano responsabili politici e militari che ipotizzano e spingono per una guerra alla Russia, oltretutto senza motivo alcuno salvo la follia, anche un cane sarebbe più assennato.

Che Dio illumini gli elettori, sta gente qua nemmeno mezzo voto dovrebbe prendere.
Meglio fare come te che infili la testa nella sabbia, modello struzzo.


Ti svelo un segreto però.. il gg che senti pressione sui fianchi.. è troppo tardi.
 
Infatti ha deciso il governo dell'Ucraina, ma per te ogni volta che un paese si avvicina all'Occidente è "invaso" :asd:
se poi vogliamo essere precisi, mi pare che sia la Russia che si stia espandendo ad ovest e abbaiando alle porte dell'occidente.
 
Indietro