Orgoglioso di non dare un solo Euro a questa cricca

se vi può consolare anche da me non pigliano una fava. icardi o cr7, fa lo stesso.
 
Quanta ipocrisia!

I soldi sono suoi, e ne fa quello che vuole. Oltre tutto Icardi non è uno di quelli che si erge a censore dei comportamenti altrui, e non è neanche uno di quei giocatori che si fa beccare in situazioni inopportune per un atleta professionista (non è lui quello intervistato ubriaco ad ore improbabili della notte).
Non capisco perché ce l'abbiate con Icardi: è un professionista serio, e per questo va giudicato e non per il fatto che non vi piaccia la moglie.
Se vogliamo parlare di spese inopportune e smodate, lo sono di più quelle di un travet per un aifonXYZ che quelle di Icardi per una Bentley.
Ed aggiungo che è meglio Icardi con la sua Bentley per la quale lo stato italiano incasserà probabilmente 35 mila euro di Iva, piuttosto che un bauscia con l'X5 con targa tedesca

al bernabeu, a 2 giorni da questa importante partita per noi, è andato :mad:
 
Che siano super pagati non c'è dubbio , io non spendo nulla e mi diverto a vederli lo stesso , però non solo loro guagagnano tanto , anche antonella clerici prendeva un sacco di soldi per far cuocere 2 spaghetti ... fazio uguale se non peggio.
 
al bernabeu, a 2 giorni da questa importante partita per noi, è andato :mad:

mah, al momento il peso specifico di Icardi rispetto all'Inter è maggiore di quello di cr7 nella juve: non perché sia più forte di cr7, ovviamente, ma perché quest'inter senza Icardi non si qualificherebbe per l'europa league
 
potrebbe evitare di ostentare, ma il cervello quello è.....poi quell'auto rimarrà in garage ma l'importante era fare la foto su Instagram....
 
Io e Icardi spendiamo i soldi per quel che vogliamo... Io li spendo per vedere il calcio e Icardi li spende come meglio crede...
Il settore calcio tira tanti milioni quindi paragonare un calciatore a un ginnasta che attira su di se 0€ è improponibile.
E' come dire che un'azienda di caramelle produce 1000000€ e una di gomme da masticare 10€, chiaramente il settore delle caramelle fa più businnes e girano più soldi...
E le società sportive sono i maggiori contribuenti italiani

Trovo più scandaloso che con i MIEI soldi del canone si spendano milioni per Fazio/Letizzetto/SanRemo ecc...
Sky lo voglio e lo pago, la Rai non la voglio e la pago...
 
ok, ognuno li spende come vuole ma l'ostentazione cosi pacchiana sui social è indice di un basso livello.
 
ok, ognuno li spende come vuole ma l'ostentazione cosi pacchiana sui social è indice di un basso livello.

Doveva fotografare solo un faro dell'auto, non ostentando l'acquisto complessivo, per non far ingelosire i followers? :D
 
Almeno nello sport ce meritocrazia, piu o meno i piu bravi stanno nelle serie maggiori.
Pensate invece chi becca botte da 20 30 50mila euro al mese solo perche raccomandati e magari pure con soldi pubblici senza avere nessuna competenza in merito. Mogli amici e parenti di politici etcetc
Quelli sono il cancro vero, altro che gli sportivi.
 
potrebbe evitare di ostentare, ma il cervello quello è.....poi quell'auto rimarrà in garage ma l'importante era fare la foto su Instagram....

E chi sei tu per decidere cosa o come uno debba comportarsi? Solo perché ci sono rosiconi uno deve chiudersi in casa? Chi critica secondo me fosse al suo posto altro che auto.. starebbero tutto il giorno a fare foto.
 
E chi sei tu per decidere cosa o come uno debba comportarsi? Solo perché ci sono rosiconi uno deve chiudersi in casa? Chi critica secondo me fosse al suo posto altro che auto.. starebbero tutto il giorno a fare foto.

Questo "fosse stato al suo posto" mi fa venire in mente la storia delle olgiettine e marocchine varie, chissà perchè :DOK!
 
Personalmente tribulo di più quando ostentano la faiga che si ciulano piuttosto che le macchine da 200.000 euro:D

Su questo non ci sono dubbi: io manco so come è fatta una Bentley né mi interessa scoprirlo.
 
Lorenzo Garavinі;52031300 ha scritto:
Si appunto e poi non è che 200.000 € per un’auto sia una cosa così straordinaria

Va beh, cosa vuoi che sia....

Sono solo quelli che incamera un impiegato medio comunale in 10 anni.....10 anni....
 
Su questo non ci sono dubbi: io manco so come è fatta una Bentley né mi interessa scoprirlo.

Se è per questo, non sai nemmeno cosa sia la faiga visto che sei una rekkia :p

Auguri cara :vicini:
 
Indietro