ORO ( GOLD ) - titoli ed etf del settore

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il gold potrebbe scivolare nel medio termine verso quota 800-750 dove si presenterebbe una ghiotta occasione di acquisto.
 
,
62e621f887385d80596902106579ea23.png
 
titoli settore Oro

Vorrei per cortesia i ticker di un pò di titoli che trattano il metallo giallo...grazie
 
KRY... ma è per cuori forti...
 
$XAU strappa al rialzo ( oltre il + 3%) e si porta sopra 190 punti
 
dal momento che rw mi ha sollecitato, volev segnalarvi questa che a mio dire è molto interssante:

Capital Gold Corp. (CGC)
 
La mia preferita nel settore era AUY ma l'ultima trimestrale mi ha deluso... quindi ora in watchlist ho NEM che però è un titolo di stile diverso perchè è una big cap quindi ha meno rischio e meno reward. Ora è suoi massimi quindi è preferibile aspettare uno storno ma fra le big è quella che mi ha convinto di più; anche se a volte le grane inaspettate sono cosi tante per i miners che è meglio lavorare sugli ETF con once fisiche. :yes:
 
La mia preferita nel settore era AUY ma l'ultima trimestrale mi ha deluso... quindi ora in watchlist ho NEM che però è un titolo di stile diverso perchè è una big cap quindi ha meno rischio e meno reward. Ora è suoi massimi quindi è preferibile aspettare uno storno ma fra le big è quella che mi ha convinto di più; anche se a volte le grane inaspettate sono cosi tante per i miners che è meglio lavorare sugli ETF con once fisiche. :yes:

Non è il solo che ha deluso, grs e jag hanno fatto assai peggio eppure potrebbero ritornare interessanti su questi livelli.
 
Indietro