OT: che bel paese il nostro, potrebbe essere ...

ho visto con RENZI, come hanno "SOSTENUTO"....
 
:no: non sono queste le regioni, la cloassifica e' diversa

Da fonte certa leghista ( io comunico con tutti )




Pragmatismo ok, ma eccessi contro interesse comune nazionale no.
Un ligure, un toscano, un emiliano, un marchigiano, oggi non hanno nessuna ragione per votare LEGA NORD. Assurda l'alleanza con GRANDE SUD e contestuale tabella allegata. Eppure...

Monotematici. Parlano solo di soldi, sempre tutto il tempo. Eccesso.
Spazio anche ad altre materie, che producono grandi benefici sia in termini di benessere sia in termini economici. Interventi che incidono fin da subito nella vita di tutti i giorni delle persone. Difendere i propri figli, una provocazione voluta. Cosa conta di più ?

Altre ragioni
Più umanità nelle soluzioni, meno maschilismo ( esempio tassiamo la marjuana e non la prostituzione)
Parlare di crescita in generale senza comprendere che per crescere occorre partire dai diritti primari delle fasce 0-18

Beh, per quanto riguarda le regioni non ho sbagliato di molto e sono andato a memoria su dei dati che avevo letto qualche tempo fa....;)

Machissenefrega della lega e dei suoi alleati... Alle scorse elezioni la Lega aveva persino raccolto voti dall'estrema sinistra, pur essendo alleata del centro-destra :eek::eek::eek: Vedremo cosa farà quest'anno...
Per raccogliere consensi in campagna elettorale, basta parlare di ciò che la gente vuole sentire....ed in questo il Berlusca non si lascia mancare niente...:D:D:D:D
Tassare la marjuana anzichè la prostituzione? Eggià, ma forse il gettito sarebbe il 5% di quello che ne deriverebbe dalla prostituzione...:censored::censored::censored:
 
ho visto con RENZI, come hanno "SOSTENUTO"....

Ti quoto.

Rw1392 ‏@Rw1392 17 gennaio

@rosy_bindi Avremmo avuto ben altra campagna elettorale con primarie aperte La storia la ricorderà come responsabile di questo @matteorenzi

Da qua la mia decisione di scrivere tweet come quelli di fine giornata di oggi a Bersani e company. https://twitter.com/Rw1392 dopo aver seminato per tutto il giorno. Ora vedremo se la campagna elettorale entrerà nel merito.


La mia scelta in Toscana è pubblica, come intenzione di voto.
 
il problema è che la si butta sempre e solo in politica....

e non è solo questo il punto.

ribadisco

Perchè ci sono posti in cui nemmeno a 3000 m di quota trovi una cartina per terra? perchè se c'é un cartello divieto nessuno oltrepassa?

...e la risposta non è che ci sono 30000 operatori ecologici o 50000 poliziotti nascosti che se passi ti stangano....

c'è RISPETTO......
 
Ultima modifica:
il problema è che la si butta sempre e solo in politica....

e non è solo questo il punto.

ribadisco

Perchè ci sono posti in cui nemmeno a 3000 m di quota trovi nemmeno una cartina per terra? perchè se c'é un cartello divieto nessuno oltrepassa?

...e la risposta non è che ci sono 30000 operatori ecologici o 50000 poliziotti nascosti che se passi ti stangano....

c'è RISPETTO......


ricordo ancora negli anni 80-90 gli italiani, prima del confine elvetico mettersi le cinture senza problemi.... d.altronde se la polizai ti beccava erano cavoli amari. forse è questo che serve al popolo italico : disciplina e regole....
 
Ultima modifica:
il problema è che la si butta sempre e solo in politica....

e non è solo questo il punto.

ribadisco

Perchè ci sono posti in cui nemmeno a 3000 m di quota trovi una cartina per terra? perchè se c'é un cartello divieto nessuno oltrepassa?

...e la risposta non è che ci sono 30000 operatori ecologici o 50000 poliziotti nascosti che se passi ti stangano....

c'è RISPETTO......
Ma forse stai parlando della Svizzera dove il rispetto scaturisce da una educazione calvinista per statuto ...politico...guarda caso. Che si butta sempre in politica perchè è così che funziona : quando il mio limitato individualismo incontra il tuo limitato individualismo siamo costretti a fare delle scelte per non prenderci a manate nel viso... da qui in poi siamo già nella politica.
 
se FIORITO dovesse ripresentarsi con promesse di posti di lavoro, prenderebbe ancora 20.000 o 30.000 voti di preferenza. questo è il popolo italico. :Puke:
 


il problema è che la si butta sempre e solo in politica....

e non è solo questo il punto.

ribadisco



c'è RISPETTO......

:no:


Io parlo di educazione, di rispetto, di regole sulleregole
( uso le mani o uso i piedi / rispetto il cartello di divieto / non butto in terra le carte )

e se vuoi di buoni esempi, per chi oggi è nel pieno del suo processo educativo, tema che ti dovrebbe interessare come genitore di due bambini.
La conversazione diventa politica, la dove difendere questo diritto naturale.

Conoscendoti come free rader non mi offendo per come ti poni ( in lingua tedesca) ma continuo a credere nella Comunità e rimango una persona che a chi inizia a parlare con " il problema è" preferisce chi inizia con "l'opportunità è " ! E' solo questione di punti di vista educativi diversi.


:bye:

 
ricordo ancora negli anni 80-90 gli italiani, prima del confine elvetico mettersi le cinture senza problemi.... d.altronde se la polizai ti beccava erano cavoli amari. forse è questo che serve al popolo italico : disciplina e regole....

:clap:
c'è civiltà, noi siamo incivili.
 




:no:


Io parlo di educazione, di rispetto, di regole sulleregole
( uso le mani o uso i piedi / rispetto il cartello di divieto / non butto in terra le carte )

e se vuoi di buoni esempi, per chi oggi è nel pieno del suo processo educativo, tema che ti dovrebbe interessare come genitore di due bambini.
La conversazione diventa politica, la dove difendere questo diritto naturale.

Conoscendoti come free rader non mi offendo per come ti poni ( in lingua tedesca) ma continuo a credere nella Comunità e rimango una persona che a chi inizia a parlare con " il problema è" preferisce chi inizia con "l'opportunità è " ! E' solo questione di punti di vista educativi diversi.


:bye:


l'opportunità è rivoltare il paese come una calzzetta.. riscrivere la costituzione ed il codice civile. eliminare e riscrivere il sistema politico, la sanità, la scuola. insomma la soluzione c'è: "format c:"
 
@FattoreFamiglia OK!

l'opportunità è rivoltare il paese come una calzetta.. riscrivere la costituzione insomma la soluzione c'è:



FattoreFamiglia ‏@FattoreFamiglia 20 Gen


Educare è il compito più difficile, ma anche il più bello per un padre e una madre. Essere sostenuto in questo compito è un nostro diritto.



Il 24/25 febbraio prima di votare assicurati che il candidato in lista abbia firmato l'IMPEGNO CONDIVISO


COMITATO APERTO DEGLI STATI GENERALI SULLA GIUSTIZIA FAMILIARE

Roma,

Io sottoscritto/a …………………………………………….…. dichiaro:

· di essere a favore del principio di bigenitorialità, il diritto dei figli a ricevere
cure, affetto ed educazione da entrambi i genitori, indipendentemente dallo stato
civile degli stessi;
· di essere a favore dell’affidamento condiviso e dei suoi principali strumenti
applicativi: la doppia residenza dei figli, il mantenimento diretto, la pariteticità
dei tempi e dei compiti di cura.
Dichiaro pertanto, in caso di elezione, di impegnarmi a sostenere i principi di cui
sopra in Parlamento e/o per quanto di mia competenza ed informarmi sulle tante proposte di miglioramento suggerite dalle associazioni

………………………………………………. allegati link con decine di spunti di riflessione



Giustizia Familiare – mail: info@giustiziafamiliare.it


Allegato in fondo al post il documento ward conclusivo della Conferenza stampa del 21 gennaio, con il documento ufficiale redatto da Fabio Nestola.
Cosa l'opinione pubblica deve sapere.





Costituzione: rilettura ed integrazioni suggerite

Paternit: la Costituzione dfinisce il ruolo di Capofamiglia - Paternit Oggi Crescere i figli dal punto di vista dei pap

proposta di legge 1395 - "modifica all'art.31 della costituzione italiana"

paternita.info/articolo3 - uguaglianza fondamento della costituzione italiana

Inseriamo la parola ETA' nell'art 3 della Costituzione italiana - Insieme per l'Agenda Monti



Politica estera. Andiamo nella giusta direzione

www.paternita.info/fatherhood Le politiche usa a riparazione

bentornato padre - paternit, infanzia e adolescenza - (famiglia)

e ci andiamo tutti "uno che vale uno , figli di brava gente " ...:fiufiu:

Grillo lancia il suo inno: ''L'urlo della Rete'' - Hezy Italia videos


Le associazioni offrono spunti di riflessioni aperte

proposte di legge / www.paternita.info e www.infanzia-adolescenza.info

Le proposte del M.F.P.G. per una vera bigenitorialità | DonneContro – Movimento Femminile per la Parità Genitoriale

Giustizia Minorile: -Ecco cosa deve cambiare- - colibri-italia

http://www.finanzaonline.com/forum/27478357-post2.html

Dynamo Camp Home Page

www.paternita.info - le conseguenze dell'assenza paterna

Associazionismo si riassume in una sole voce che sottolinea e allerta alla totale mancanza di attenzione al problema da parte delle istituzioni in contrapposizione con un interesse sempre crescente di associazioni e persone singole.

Discriminazioni familiari - Le interviste - Informazioni - Fiorentini si cresce - portale per famiglie con bambini di Firenze e Toscana


La riflessione nasce dai numeri: Quante le persone coinvolte in Italia ?

Io stimo circa 16 milioni a cui sommo 12 milioni di minori ( 0-18).
Ventotto milioni di cittadini sono interessati a questa paginetta che consegno alla rete.

Meditiamoci, meditateci.
La materia e' vasta e va approfondita in numerose direzioni:

http://www.socialnews.it/ARTICOLI2007/GIUGNO-LUGLIO2007/giugno-luglio2007milanese_1.htm

http://www.socialnews.it/ARTICOLI2007/GIUGNO-LUGLIO2007/giugno-luglio2007bruno_1.htm



Rw1392 ‏@Rw1392 1h


Tweet per i #candidati alle #elezionipolitiche del 24/25: Pronta la Griglia di @FabioNestola chi firmerà "#Impegnocondiviso" sarà inserito!



Fabio mi ha inviato le slide delle richieste presentate alla stampa lunedì 21 gennaio che hanno la caratteristica di mettere in collegamento tra loro Municipio Comune Provincia Regione Stato e rendere molto meno multi burocratico l'iter ( o via crucis) alla famiglia ( separata) italiana.
In altre parole, la filiera burocratica viene affrontata nel suo insieme.
Intelligente!

Trovo il modo di replicarle, e le aggiungo. Stay tuned!

Ecco allegato il documento ward conclusivo della Conferenza stampa, con il documento ufficiale redatto da Fabio Nestola.

Roma,

Io sottoscritto/a …………………………………………….…. dichiaro:

· di essere a favore del principio di bigenitorialità, il diritto dei figli a ricevere
cure, affetto ed educazione da entrambi i genitori, indipendentemente dallo stato
civile degli stessi;
· di essere a favore dell’affidamento condiviso e dei suoi principali strumenti
applicativi: la doppia residenza dei figli, il mantenimento diretto, la pariteticità
dei tempi e dei compiti di cura.
Dichiaro pertanto, in caso di elezione, di impegnarmi a sostenere i principi di cui
sopra in Parlamento e/o per quanto di mia competenza ed informarmi sulle tante proposte di miglioramento suggerite dalle associazioni

……………………………………………….

 

Allegati

  • Resoconto Conferenza Stampa 21 1 2013 per l Opinione Pubblica Italiana.doc
    83 KB · Visite: 181
  • lettera aperta all'opinione pubblica Italiana ed Europea Invito alla riflessione.pdf
    99,7 KB · Visite: 127
@FattoreFamiglia OK!





FattoreFamiglia ‏@FattoreFamiglia 20 Gen


Educare è il compito più difficile, ma anche il più bello per un padre e una madre. Essere sostenuto in questo compito è un nostro diritto.



Il 24/25 febbraio prima di votare assicurati che il candidato in lista abbia firmato l'IMPEGNO CONDIVISO


COMITATO APERTO DEGLI STATI GENERALI SULLA GIUSTIZIA FAMILIARE

Roma,

Io sottoscritto/a …………………………………………….…. dichiaro:

· di essere a favore del principio di bigenitorialità, il diritto dei figli a ricevere
cure, affetto ed educazione da entrambi i genitori, indipendentemente dallo stato
civile degli stessi;
· di essere a favore dell’affidamento condiviso e dei suoi principali strumenti
applicativi: la doppia residenza dei figli, il mantenimento diretto, la pariteticità
dei tempi e dei compiti di cura.
Dichiaro pertanto, in caso di elezione, di impegnarmi a sostenere i principi di cui
sopra in Parlamento e/o per quanto di mia competenza ed informarmi sulle tante proposte di miglioramento suggerite dalle associazioni

………………………………………………. allegati link con decine di spunti di riflessione



Giustizia Familiare – mail: info@giustiziafamiliare.it



Costituzione: rilettura ed integrazioni suggerite

Paternit: la Costituzione dfinisce il ruolo di Capofamiglia - Paternit Oggi Crescere i figli dal punto di vista dei pap

proposta di legge 1395 - "modifica all'art.31 della costituzione italiana"

paternita.info/articolo3 - uguaglianza fondamento della costituzione italiana

Inseriamo la parola ETA' nell'art 3 della Costituzione italiana - Insieme per l'Agenda Monti



Politica estera. Andiamo nella giusta direzione

www.paternita.info/fatherhood Le politiche usa a riparazione

bentornato padre - paternit, infanzia e adolescenza - (famiglia)

e ci andiamo tutti "uno che vale uno , figli di brava gente " ...:fiufiu:

Grillo lancia il suo inno: ''L'urlo della Rete'' - Hezy Italia videos


Le associazioni offrono spunti di riflessioni aperte

proposte di legge / www.paternita.info e www.infanzia-adolescenza.info

Le proposte del M.F.P.G. per una vera bigenitorialità | DonneContro – Movimento Femminile per la Parità Genitoriale

Giustizia Minorile: -Ecco cosa deve cambiare- - colibri-italia

http://www.finanzaonline.com/forum/27478357-post2.html

Dynamo Camp Home Page

www.paternita.info - le conseguenze dell'assenza paterna

Associazionismo si riassume in una sole voce che sottolinea e allerta alla totale mancanza di attenzione al problema da parte delle istituzioni in contrapposizione con un interesse sempre crescente di associazioni e persone singole.

Discriminazioni familiari - Le interviste - Informazioni - Fiorentini si cresce - portale per famiglie con bambini di Firenze e Toscana


La riflessione nasce dai numeri: Quante le persone coinvolte in Italia ?

Io stimo circa 16 milioni a cui sommo 12 milioni di minori ( 0-18).
Ventotto milioni di cittadini sono interessati a questa paginetta che consegno alla rete.

Meditiamoci, meditateci.
La materia e' vasta e va approfondita in numerose direzioni:

http://www.socialnews.it/ARTICOLI2007/GIUGNO-LUGLIO2007/giugno-luglio2007milanese_1.htm

http://www.socialnews.it/ARTICOLI2007/GIUGNO-LUGLIO2007/giugno-luglio2007bruno_1.htm



Rw1392 ‏@Rw1392 1h


Tweet per i #candidati alle #elezionipolitiche del 24/25: Pronta la Griglia di @FabioNestola chi firmerà "#Impegnocondiviso" sarà inserito!



Fabio mi ha inviato le slide delle richieste presentate alla stampa lunedì 21 gennaio che hanno la caratteristica di mettere in collegamento tra loro Municipio Comune Provincia Regione Stato e rendere molto meno multi burocratico l'iter ( o via crucis) alla famiglia ( separata) italiana.
In altre parole, la filiera burocratica viene affrontata nel suo insieme.
Intelligente!

Trovo il modo di replicarle, e le aggiungo. Stay tuned!

Capisco la tematica, ma mi sembra un pò fuori argomento.
E' impossibile replicarti e non darti ragione, ma cosa c'entra con il primo thread?

il tuo tema è uno degli aspetti che disegnano un paese civile.
 
Ultima modifica:
il problema è che la si butta sempre e solo in politica....

e non è solo questo il punto.

ribadisco

Perchè ci sono posti in cui nemmeno a 3000 m di quota trovi una cartina per terra? perchè se c'é un cartello divieto nessuno oltrepassa?

...e la risposta non è che ci sono 30000 operatori ecologici o 50000 poliziotti nascosti che se passi ti stangano....

c'è RISPETTO......

La butto in politica perchè si parla di elezioni e purtroppo i "nostri" politici sono il peggior esempio di come si possa fare politica...

Eppoi, svisserotti o mangia crauti, a casa loro rispettano le regole, mentre quando sono in trasferta fanno il razzo che vogliono....non tutti ovviamente....ma allora non è senso civico....lo fai solo perchè se sgarri la paghi....:wall::wall::wall::wall:

Se hai rispetto degli altri, lo hai sempre e per tutti, a prescindere...:cool::cool::cool:
 
IL CAMPO MORFOGENETICO DI " GRAZIE " . - YouTube

Il Voto UTILE determinato in funzione di tre criteri base.
Il primo criterio l'ho già espresso e questa settimana settimana parlo solo di questo. Endorsement pubblico al disegno di legge 957 .
Dalla quinta settimana in poi parlerò degli altri due "tipi di cavoli " :fiufiu:

L'idea generale e' quella di favorire tutti i cespugli riformisti* per fare alcune cose nei prossimi due anni. Ovunque, siano, consapevoli e Costituenti.

Partecipare attivamente alla campagnia elettorale,
significa trasformare la propaganda ( e/o il solo lamento) in percorsi utili e scegliere chi li porterà avanti in Parlamento.


Il mio secondo criterio di scelta sarà quello dell'agenda digitale

Alleanza per Internet


il tuo tema è uno degli aspetti che disegnano un paese civile.

Esatto, uno degli aspetti.
Oggi inizio a parlare di un secondo aspetto. Ecco il manifesto

Alleanza per Internet – Il Manifesto


Kailash Energia ‏@KailashEnergia

Raddoppiare la velocità della banda larga fa aumentare il PIL dello 0,3%. Lo conferma la Chalmers University
 

Allegati

  • BBXuAoyCQAIrf_2.gif large.gif
    BBXuAoyCQAIrf_2.gif large.gif
    127,9 KB · Visite: 52
Il mio secondo criterio di scelta
Esatto, uno degli aspetti.

Ieri notte ho espresso anche il terzo: la battaglia su "made in"


Rw1392 ‏@Rw1392

@LucaPrimavesi @luigiresta Se l'#impegnocondiviso e' di TUTTI Prossima Fermata Italia - Tutti - Intervento di Ernesto Ruffini - YouTube … tre temi #bigenitorialità #all4i #etichettaturaMADEin


#bigenitorialità
#all4i
#etichettaturaMADEin


Il tema del "madein" si gioca in Europa.

A Strasburgo si discute del Made In

Si discute in Italia

http://www.atlec.it/immagini/eventi/1made.pdf

Nell'anno europeo dei cittadini EuroparlTV: Home
 
E subito a bomba, vi anticipo il quarto criterio ( ed iniziano le interconnessioni) .

LUdopatie e fisco a braccetto con la giustizia.
Anche qua basta una semplice azione di governo

Scandalo slot machine, scontati 96 miliardi di euro. Il governo li recuperi per il welfare - Affaritaliani.it

Simone Feder ‏@simonefeder

SENTENZA SULLA LUDOPATIA: I DEBITI DI GIOCO NON SI PAGANO SENTENZA SULLA LUDOPATIA: I DEBITI DI GIOCO NON SI PAGANO … @rbonacina @CommunitasBooks

Rw1392 ‏@Rw1392

@simonefeder La seguo con interesse. Lei segua #impegnocondiviso e rifletta sulle conseguenze statistiche delle ludopatie nelle separazioni


Simone Feder Simone Feder ‏@simonefeder

@Rw1392 lo farò. Aiutateci con la petizione Ribelliamoci alle slot machine - Vita.it


Rw1392 ‏@Rw1392

@simonefeder Io ho firmato da tempo. Non è la prima volta che ritwitto i suoi messaggi. :-) Trattiamo materie collegate tra loro #famiglia



------------------------------------------------------------------------------------

Altre note

Vedi situazione di Pavia.

Il depauperamento della gente italica avviene con una slot ogni 135 metri.
Senza freni. Renzi recentemente se ne è accorto e ne ha parlato.
 
Chi rimane, il 24 febbraio, si può provare ad orientare, io ci provo a 360°
e ad oggi* le mie intenzioni di voto** sono:

- Lista civica MM alla Camera e Movimento 5 stelle ( BG) al Senato.

:eek: penserete, che scrive questo matto ... :D

( **In Toscana. N.B. / NB2 sono in grado di motivare questa doppia scelta )

* Oggi entriamo nelle settima settimana dal voto. La rilevazione delle mie intenzioni di voto, e' settimanale.

Dopo questa settimana:

Rw1392 ‏@Rw1392

@myrtamerlino @Ariachetira Monti alla Camera e Grillo al Senato Intenzione di voto meditata un voto disgiunto per stare in Europa cambiando!

@sussisilvano I Delusi da PD e PDL votano Grillo e Monti. Il primo al Senato, il secondo alla Camera. Così si mandano tutti a casa, tutti!


Un voto di forte protesta contro il "sistema politico" CHE dal 1987 ( da quando nasce Erasmus) non ha mai preso in considerazione l'opportunità di specificare nella legge elettorale il diritto di voto dell'elite culturale dei giovani italiani. Sono 25 mila





Servono almeno 25 mila italiani schifati che non sarebbero andati a votare
pronti a sostituirsi a loro, per sostenere la nostra voglia di mandarli tutti a casa.

Riscontri all'intenzione di voto. utilizzo i criteri selezionati negli interventi precedenti, ricordo che sono quattro #

Rw1392 ‏@Rw1392

Ieri sera a Firenze @beppe_grillo in carne ed ossa ha preso in mano il "dossier #impegnocondiviso per la #Bigenitorialità La chiama Comunità

Rw1392 ‏@Rw1392 25 gennaio

@SenatoreMonti @scelta_civica x 4 #impegnocondiviso BIGENITORIALITA' , #all4i Rete #madein difendiamo nostre eccellenze @simonefeder #noslot


Stay tuned, un abbraccio a tutti gli Erasmus Italiani all'estero via @ItalianiMondo e via @domenicomi
 
In germania in politica nn c'è mafia camorra e n drangheta
Al massimo comprano case e ristoranti
 
Indietro