OT e polemiche

Mi avessi ascoltato ieri, quando ti volevi girare short, se avesse rotto i minimi di giornata, dove con 5 punti cercavo di farti rilevare le potenzialità del long, oggi avresti avuto con un solo contratto Fib almeno 1000 eur in più in tasca ....:o:yes: :cool:

io over con i future cerco proprio di non andare, memore di quanto ci ho smenato il 23 agosto dello scorso anno ( una cifra a 4 zeri ), di rado vado over, ma al massimo con un fib, quindi anche se fossi entrato ieri a 280 avrei comunque chiuso in giornata, ( in gain ), uno però per me non deve entrare sul mercato perchè qualcuno bravo glielo dice, ma deve ragionare con la propria testa, oggi dal momento in cui sono stato operativo, ho fatto solo scalping short e un pò di punti li ho comunque portati a casa, buona serata a te e a tutti gli scriventi e i silenti. :D:D
 
Non leggo sempre e non trado spesso però apprezzo molto questa discussione....Presente!
 
appena rientrato da ferie - Stratego che fai la conta? Ciaoooo
 
Ciao Stratego, scusa ma a me le prime donne risultano un po indigeste. Ammiro enormemente Xinian che nonostante ne abbia da insegnare sul tema del tuo fantomatico e segreto contributo ha avuto la semplicità d animo di scriverti il suo Presente. volevo rimanere silente ma non riesco a non dirti ciò che penso. Sono questi a mio parere gli atteggiamenti che ti hanno reso la vita difficile nell altro 3D ... Te lo dico con amicizia, e per questa volta segnami pure assente. Chi tiene un 3D sa che può venire letto da molte persone che non scrivono e non è questo un motivo per elargire il proprio sapere in modo selettivo... Scusa ancora. Spero di non offenderti ma il perdurare di questa cosa mi ha un po deluso e mi ha indotto a scrivere... Sul piano professionale non mi permetterei mai, ovviamente, e tanto di cappello:bye:
 
Statego ti leggo ma per me non sei indispensabile.....vola basso .....
 
Stratega cela più lungo di tutti:D e nun c'è lo fa vede se nun ci caliamo le brache:D:p
Sarai pure bravo ma pure na primadonna che se la tira npo troppo;)

Tra le tante parole usate, non hai scritto quella magica, "presente" sei uno superiore, a cui, non interessa aprire la mente, uno in meno a cui mandare mp ...:D
 
Ultima modifica:
Ciao Stratego, scusa ma a me le prime donne risultano un po indigeste. Ammiro enormemente Xinian che nonostante ne abbia da insegnare sul tema del tuo fantomatico e segreto contributo ha avuto la semplicità d animo di scriverti il suo Presente. volevo rimanere silente ma non riesco a non dirti ciò che penso. Sono questi a mio parere gli atteggiamenti che ti hanno reso la vita difficile nell altro 3D ... Te lo dico con amicizia, e per questa volta segnami pure assente. Chi tiene un 3D sa che può venire letto da molte persone che non scrivono e non è questo un motivo per elargire il proprio sapere in modo selettivo... Scusa ancora. Spero di non offenderti ma il perdurare di questa cosa mi ha un po deluso e mi ha indotto a scrivere... Sul piano professionale non mi permetterei mai, ovviamente, e tanto di cappello:bye:

Come da tuo volere, cancellata.
 
io over con i future cerco proprio di non andare, memore di quanto ci ho smenato il 23 agosto dello scorso anno ( una cifra a 4 zeri ), di rado vado over, ma al massimo con un fib, quindi anche se fossi entrato ieri a 280 avrei comunque chiuso in giornata, ( in gain ), uno però per me non deve entrare sul mercato perchè qualcuno bravo glielo dice, ma deve ragionare con la propria testa, oggi dal momento in cui sono stato operativo, ho fatto solo scalping short e un pò di punti li ho comunque portati a casa, buona serata a te e a tutti gli scriventi e i silenti. :D:D

A chiudere oggi in giornata, si portavano a casa anche oltre 2000,00 eur.
Per il secondo punto, hai perfettamente ragione, sono mie parole ripetute fino alla nausea.
 
A chiudere oggi in giornata avrei guadagnato 2000 euro, ma sarei dovuto entrare ieri è andare over, ma io over cerco di non andare
 
Se qualcun altro, ha cambiato idea e non vuole ricevere mio mp, puo' cortesemente e serenamente scriverlo e mi evita un lavoro che nonostante a qualcuno sembra tutto dovuto, in un mondo, questo, dove arrivismo, irriconoscenza ed ipocrisia sono sui gradini del podio, in un mondo dove tra poco Vi faranno pagare pure l'aria che respirate. Qualcuno usa la parola primadonna, a mio modo di vedere in maniera impropria, non ho mai lasciato in tutti questi mesi nemmeno un mp o post (serio) al quale, non abbia risposto, al quale, non abbia detto le mie impressioni e non abbia dato il mio aiuto e contributo.
Voler conoscere chi ti legge assiduamente, dopo aver dato tanto, senza mai aver chiesto niente, credo che sia legittimo ed onesto.
 
Scusate se disturbo...sono uno di quelli che legge silente e non interviene: sono in fase di studio e comprensione e ogni vostra strategia, indicazione è oro per uno come me. Ringrazio il padrono di casa Stratego per la sua dedizione, il suo impegno e i suoi suggerimenti. Ti chiedo di non abbandonare proprio adesso che, grazie a te e ad altri del forum le mie scarne capacità iniziano a migliorare. Sono convito che tanti altri che leggo e non intervengono, ma hanno voglia di imparare possono solo dirti PRESENTE. Solo dai migliori si possono acquisire nozioni importanti da poter mettere a frutto sui "pericolosi" mercati. Grazie

Ringrazio te per le belle parole, a qualcuno quello che ho evidenziato in grassetto, del tuo post, sicuramente, non piacerà, le tue parole mi affrancano, in mezzo alle palate di delusione che ho raccolto stasera ...
 
Ringrazio te per le belle parole, a qualcuno quello che ho evidenziato in grassetto, del tuo post, sicuramente, non piacerà, le tue parole mi affrancano, in mezzo alle palate di delusione che ho raccolto stasera ...

Buonasera a tutti ed in particolare a Stratego
Sono mesi che leggo in silenzio
Con la consapevolezza che diventa ogni giorno più forte di averne di strada da fare...
Ho deciso ieri di iscrivermi per dirti
Presente e con il desiderio di imparare,e,magari con la speranza di poter un giorno condividere conoscenze acquisite ed essere di aiuto.
Capisco non sia facile per nessuno condividere conoscenze che sono costate sicuramente molto impegno
Tantomeno condividerle con degli sconosciuti
Desideravo comunque esserci indipendentemente dalla decisione di Stratego di scrivere o meno ...solo per dire un grazie e se il padrone di casa me lo permette un grazie anche a Xinian
Auguro
Una buona serata a tutti
C.
 
Ringrazio te per le belle parole, a qualcuno quello che ho evidenziato in grassetto, del tuo post, sicuramente, non piacerà, le tue parole mi affrancano, in mezzo alle palate di delusione che ho raccolto stasera ...

Non devi ringraziarmi per aver scritto la verità, anzi mi scuso per il pessimo italiano e i tanti errori di ortografia: ero in riunione e scrivere usando il cel non è facile, specie se non si vuole essere scoperti dal capo...cosa che è avvenuta.
A me interessa, come, penso, tanti altri che leggono nell'anonimato di questo o di altri 3d, capire se la propria operatività ha un senso, capire se le linee tracciate si avvicinano alle resistenze o supporti indicati da voi esperti, capire perché uno è convinto dello short (vedi l'idea di Cilla che apprezzo per la sua correttezza e idea operativa) o del long (la tua linea operativa indicate giorni addietro).
Per me che sono in fase di studio il tuo 3d come quello gestito da Xinian o altri che seguo, sono fonte di continuo apprendimento che seguirò finché avrai voglia di farlo. Poi, essendo esseri pensanti, non a tutti piace ma questo fa parte del rovescio della medaglia.
Grazie ancora per quello che divulgherai: lampi di luce di un argomento tetro, oscuro sino ad un anno addietro.
 
Anche se in ritardo e come evidente tra i silenti del forum vorrei essere presente..
Graze
 
Un Saluto

Stratego ciaooo e un saluto a tutti - rientrato da ferie pericolose - Ho letto un po di post e penso che Stra ha ottenuto il suo risultato, complimenti - Pur condividendo sia il pensiero del giang che quello di stratego anche se opposti di fondo entrambi hanno delle verità.
Ora Stra non ti far piu pregare che qui molti ti leggono ma molti sono degli sprovveduti, come me, in cerca di un aiuto da chi sa di piu - Apprezzo molto Xi per la sua sempre pronta, vivida e dissinteressata disponibilità ( forse un interesse c'è - che è quello di aiutare tanti piu pesciolini ad evitare le fauci degli squali). un GRAZIE DI VERO CUORE
 
Ultima modifica:
Indietro