OT (ma nemmeno tanto visto che è argomento POLITICO di attualità) Chi di voi fuma..

Anche se volete darvi qualche martellata nei mar oni è perfettamente legale e fa malissimo. Se volete vi faccio un elenco...
 
Anche se volete darvi qualche martellata nei mar oni è perfettamente legale e fa malissimo. Se volete vi faccio un elenco...

Seeee...e' vero. Ma le droghette sono piu' subdole. Fanno male ma al momento sembra che facciano bene. E' quella la fregatura.

Per esempio l'eroina:

Gli effetti dell’eroina, in particolare quando viene assunta per via endovenosa, generano un’intensa sensazione di benessere e rilassatezza che viene chiamata flash: consiste in una vampata di calore e fa sentire euforici ed estroversi, più disponibili a comunicare con gli altri ma, dall’altra parte, espongono la persona a rischi enormi.

Effetti dell'Eroina

E' tutto qui'? Una vampata di calore???

Compratevi una termocoperta, quando andate a letto avrete lo stesso effetto dell'eroina senza effetti collaterali :D

Io quando ero piccolo, siccome mi piaceva fare sogni di notte e anche incubi. Mangiavo a piu' non posso alla sera e andavo a dormire subito!
Facevo di quegli incubi che altro che allucinogeni. Lo spezzatino della nonna, unto e bisunto era meglio dell' LSD :D
 
Bacco tabacco e venere ... riducono l'uomo in cenere.
 
Io sono fortunato.

Se bevo mi viene la cirrosi epatica dopo poco tempo.

Se fumo rischio un infarto.

Ho anche paura degli aghi :D

Quindi non ho problemi di droghe varie.

potevi dirlo subito che sniffi, ti vergogni ? :D
 
Purtroppo nella mia generazione ho visto i danni dell'eroina. Non solo ha perso alcuni amici, ma prima li ho visti ridotti a larve disgustose.
Forme di herpes o senza denti, magri da fare senso e giallognoli, sempre più deboli...disperazioni delle madri, rubavano in casa....nelle comunità si ripigliavano...poi scappavano ed era peggio....la morte era una liberazione per tutti.
Scusate se porto una nota di ottimismo....:'(
 
Purtroppo nella mia generazione ho visto i danni dell'eroina. Non solo ha perso alcuni amici, ma prima li ho visti ridotti a larve disgustose.
Forme di herpes o senza denti, magri da fare senso e giallognoli, sempre più deboli...disperazioni delle madri, rubavano in casa....nelle comunità si ripigliavano...poi scappavano ed era peggio....la morte era una liberazione per tutti.
Scusate se porto una nota di ottimismo....:'(

pure l'aids che all'inizio ammazzava in poco tempo e non si sapeva neppure il perché
 
pure l'aids che all'inizio ammazzava in poco tempo e non si sapeva neppure il perché
Verissimo...se volete vi elenco anche le malattie che si prendevano e che li riducevano ancora più disgustosi...figuratevi, con gli aghi in vena!
Forse avrete intuito che sono contrario alle droghe....paradossalmente...meglio il limoncello! (che non fa benissimo, come diceva l'altro utente)
 
Comunque ti posso dire una cosa svolta? La fai troppo lunga con sta qazzo d'erba. Ecchissenefotte se fumi, pare ch stai parlando di qualcosa che ti pone a chi sa quale livello......é solo erba, roba vecchia. In Italia e illegale, amen. Ne parli e riparli come se dovesse essere il centro d'attenzione di tutti: é solo erba, ripeto, pare a volte che hai scoperto l'elisir dell'eterna giovinezza. Io le canne me le sono fatte (fosse solo quello) come molti altri, se capita qualche cannone puó anche ancora andare, ma stiamo parlando di frivolezze, di qazzatelle che ad un certo punto ti rendi conto di quello che sono e vai avanti. Sei un ragazzo, posso capire, ma datte na calmata.
 
Verissimo...se volete vi elenco anche le malattie che si prendevano e che li riducevano ancora più disgustosi...figuratevi, con gli aghi in vena!
Forse avrete intuito che sono contrario alle droghe....paradossalmente...meglio il limoncello! (che non fa benissimo, come diceva l'altro utente)

è ovvio che l'ero è peggio del limoncello ma certo l'alcol non va preso alla leggera, rovina la vita e ammazza tanti
l'educazione su questi temi dalle medie inf dovrebbe essere una cosa centrale, non so ora se si faccia
 
Ok, ad esempio in Iran l'alcool è proibito e difficilissimo da trovare. Credo che gli alcolizzati siano pochissimi.
Farei la stessa cosa con tutti i tipi di droghe. Perchè dobbiamo sopportare che "pasturino" davanti alle scuole? Che si creino una clientela fin dai giovanissimi? Le droghe non servono a niente di buono e ci cascano dei poveri pir la con tendenza alle dipendenze. Niente offerta niente domanda.
 
Ok, ad esempio in Iran l'alcool è proibito e difficilissimo da trovare. Credo che gli alcolizzati siano pochissimi.
Farei la stessa cosa con tutti i tipi di droghe. Perchè dobbiamo sopportare che "pasturino" davanti alle scuole? Che si creino una clientela fin dai giovanissimi? Le droghe non servono a niente di buono e ci cascano dei poveri pir la con tendenza alle dipendenze. Niente offerta niente domanda.

sarebbe la volta buona che il veneto fa la secessione :D
 
Ma si sà perchè svolta è sospeso dallo staff?
 
Abbiamo già abbastanza problemi senza andare a cercare rogne con mariuane e bottiglie di vino varie.

E io devo lavorare 7 ore e 36 minuti al giorno al freddo e qualche volta sotto la pioggia per guadagnare dei soldi, e poi? Li dò a uno in cambio di droga?

Ma che vada a lavorare anche lui.

Lo stesso per il vino. Troppo comodo stare dietro un bancone al calduccio e versare e incassare soldi.

A laurà barbun

Io sono fortunato.

Se bevo mi viene la cirrosi epatica dopo poco tempo.

Se fumo rischio un infarto.

Ho anche paura degli aghi :D

Quindi non ho problemi di droghe varie.

Dovresti togliere terminator e mettere Totó come avatar allora :D

Facciamo l'ipotesi che arrivo a casa e mi ubriaco. A parte il costo della ubriacatura cosa succede il giorno dopo?

Che devo andare a lavorare al freddo lo stesso ma col mal di testa e mal stomaco. Oltretutto più debole e infreddolito.

Ipotesi 2: Arrivo a casa e mi metto sul divano (vicino alla stufa) con una borsa dell'acqua calda che mi scalda tutti gli organi interni che ho. Poi faccio una doccia calda, mangio e vado a letto con la termocoperta e mi addormento al caldo. Nella prima ipotesi alla stessa ora starei ancora girando di notte per bar.

Nella 2nda ipotesi il giorno dopo ho speso 0 soldi e sto bene e resisto al freddo facilmente.

Vale la pena di ubriacarsi? :mmmm:

Stesso ragionamento per la mariuana, ma lì proprio non ho esperienza. Non conosco gli effetti.
 
E' l'unico utente a cui compare un countdown di 30 secondi appena rientra da un ban

in poco tempo deve scrivere tutto il possibile prima di un'altra sospensione
 
Indietro