[OT] MyGiftCardPlus: carta prepagata digitale convertibile in oltre 100 Gift Card

Per ora il mio obiettivo sarebbe quello di acquistare ricariche con American Express così, in modo indiretto, uso il credito di AmEx nei posto dove AmEx non è accettata.
hai già provato? ho visto che ha 2% di commissioni di ricarica però...
 
hai già provato? ho visto che ha 2% di commissioni di ricarica però...
No, non ho ancora mai provato. Quando sarà possibile, vorrei fare sempre tutto all'Esselunga: prendere la carta fisica scontata del 50% e fare lì le ricariche che non hanno la commissione, mentre in altri postio òle hanno. Ma tanto so già che, con la fortuna che ho, appena avrò la carta fisica, le ricariche saranno con commissione anche all'Esselunga...
 
No, non ho ancora mai provato. Quando sarà possibile, vorrei fare sempre tutto all'Esselunga: prendere la carta fisica scontata del 50% e fare lì le ricariche che non hanno la commissione, mentre in altri postio òle hanno. Ma tanto so già che, con la fortuna che ho, appena avrò la carta fisica, le ricariche saranno con commissione anche all'Esselunga...
passando da dots si potrebbe avere il 3,5% di sconto sulle ricariche, se si potesse ricaricare tramite giftcard esselunga,ci avevo pensato tempo fa ma poi non ho mai provato perchè avevo altri sistemi che mi davano più cashback
 
No, non ho ancora mai provato. Quando sarà possibile, vorrei fare sempre tutto all'Esselunga: prendere la carta fisica scontata del 50% e fare lì le ricariche che non hanno la commissione, mentre in altri postio òle hanno. Ma tanto so già che, con la fortuna che ho, appena avrò la carta fisica, le ricariche saranno con commissione anche all'Esselunga...
Potresti spiegare un pò meglio questo giochino?
 
Potresti spiegare un pò meglio questo giochino?
Vuole prendere la epipoli ricaricabile fisica da Esselunga quando sarà in offerta e poi ricaricarla con le ricariche che si trovano in cassa all'Esselunga pagandole con Amex, fintanto che queste non avranno commissioni...
 
Si riesce invece a pagare su sito mygiftcard con Amex?
 
Si riesce invece a pagare su sito mygiftcard con Amex?

Purtroppo no.

Ci stavo guardando ieri, ma poi non ho più avuto tempo di approfondire...
Come metodi di pagamento in fondo al sito è indicato Scalapay e, parrebbe, che a questo metodo di pagamento sia possibile collegare AmEx.
Però ripeto, non ho approfondito la reale fattibilità!
 
Ci stavo guardando ieri, ma poi non ho più avuto tempo di approfondire...
Come metodi di pagamento in fondo al sito è indicato Scalapay e, parrebbe, che a questo metodo di pagamento sia possibile collegare AmEx.
Però ripeto, non ho approfondito la reale fattibilità!
Purtroppo c'è solo il logo nel footer del sito. Tra i termini c'è scritto "I pagamenti devono essere effettuati con carte di credito dei circuiti VISA e Mastercard."
Infatti provando un qualsiasi acquisto non puoi scegliere Scalapay.
 
Qualcuno ha preso i buoni IP di recente? Si possono utilizzare al self negli orari di chiusura analogamente a Q8?
 
Segnalo che dalla lista di quelle acquistabili è sparita anche la gift card di Disney Plus.
 
Qualcuno ha preso i buoni IP di recente? Si possono utilizzare al self negli orari di chiusura analogamente a Q8?
Dipende dal distributore. Ai più grandi è più facile che funzioni. Io le compro regolarmente perchè ho la fortuna di averne uno vicino.

A questa pagina puoi cercare i distributori, e con i filtri selezionare solo quelli che accettano i buoni al self service. Non so se sia affidabile in realtà, forse qualcun'altro lo sa.

Le stazioni di servizio e i distributori più vicini a te - Gruppo api
 
grazie! Un’altra domanda: sono frazionabili?
Si. Addirittura quello dove vado a fare il gpl se avanzano pochi spicci mi da il resto in monete e me lo azzera. Credo perchè è gentile lui.
Comunque tutte queste caratteristiche sono evidenziate durante l'acquisto del buono. Per evitare soprese leggi sempre con attenzione.
 
Si. Addirittura quello dove vado a fare il gpl se avanzano pochi spicci mi da il resto in monete e me lo azzera. Credo perchè è gentile lui.
Comunque tutte queste caratteristiche sono evidenziate durante l'acquisto del buono. Per evitare soprese leggi sempre con attenzione.
Sisi ho letto la descrizione su mygift e non mi sembra di aver visto questa informazione. Comunque ottimo grazie!
 
Si. Addirittura quello dove vado a fare il gpl se avanzano pochi spicci mi da il resto in monete e me lo azzera. Credo perchè è gentile lui.
Comunque tutte queste caratteristiche sono evidenziate durante l'acquisto del buono. Per evitare soprese leggi sempre con attenzione.
Non so dove abiti tu, ma qua da me pure un centesimo lo vogliono.
Ti invidio.
 
Indietro