[OT] MyGiftCardPlus: carta prepagata digitale convertibile in oltre 100 Gift Card

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per chi usa le giftcard Q8 e bazzica stazioni self dotate di lettore barcode, è possibile caricare su Google Wallet i codici sotto la voce "carte regalo"; comodo perché genera automaticamente il barcode e per tenere più ordine quando si hanno diverse card contemporaneamente, tenendosi aggiornato (manualmente) il credito residuo di ognuna.
Magari era già noto a tanti, ma ci ho fatto caso di recente e mi sembrava utile segnalarlo.
 
No il massimo risparmio (16%) lo ottieni acquistando in negozio 900€ di gift esselunga con bpay facendo 6 transazioni da 150€ (ottenendo un cashback di 60€).
Poi con questi 900€ acquisti (sempre in negozio) 1000€ di MyGiftCard+.
In pratica paghi 840€ per ottenere 1000€ (sconto 16%) ;)
mi sono letto quasi tutto il thread. quello che tu hai scritto (grazie) è perchè se invece di prendere le card esselunga inizialmente, prendo direttamente le MGC+ online spendo botte di 157,50 invece di 150.... giusto? :D la massimizzazione sta qui :). chiedo perchè io credo che spenderei di più di benzina per andare all'esselunga fisico + vicino quindi credo di saltare il primo passaggio :D. nel caso comunque ci andassi si possono fare anche 10 scontrini da 150 nell'arco di 1h e hai 10 cashback?
 
Sembra anche a voi che quando si ricarica il wallet my MyGiftCard+ la data di scadenza dell'intero wallet viene settata ad oggi + 1 anno?
Quindi sarebbe possibile non far mai scadere il credito, semplicemente comprando una ricarica ogni, per esempio, 11 mesi?
 
Questa mattina ho convertito il credito in alcuni buoni Coop ma al momento di pagare in Coop centro Italia non hanno funzionato. Aspettiamo domani per vedere se deve aggiornarsi qualcosa….
 
Ieri sera ho preso n MGC+ su sito Esselunga e poco fa mi hanno abilitato il tutto.
Ho inserito il tutto su sito MGC+ e tutto ok.
Direi che è una bomba.
L'unica cosa... vero che le inserisco subito su MGC+ e che poi vedo che il credito dura un anno, ma quanto tempo si ha a disposizione per farlo?

P.S.
Entrato su sito MGC+ mi sono accorto che ero iscritto e che nel 2020 avevo richiesto un buono Amazon da 25€ (chissà con che promo, secondo me omaggio...) ma che ancora non l'avevo caricato e nonostante fosse del 2020... messo su mio conto Amazon... ;)
Grandissima Amazon, sempre e grazie anche a questo colpo di fortuna che mi ha fatto "trovare" 25€ in mezzo alla strada... ;)
 
mi sono letto quasi tutto il thread. quello che tu hai scritto (grazie) è perchè se invece di prendere le card esselunga inizialmente, prendo direttamente le MGC+ online spendo botte di 157,50 invece di 150.... giusto? :D la massimizzazione sta qui :). chiedo perchè io credo che spenderei di più di benzina per andare all'esselunga fisico + vicino quindi credo di saltare il primo passaggio :D. nel caso comunque ci andassi si possono fare anche 10 scontrini da 150 nell'arco di 1h e hai 10 cashback?
Se spendi botte di 157,5 e paghi con bancomatpay, hai un rendimento di poco oltre il 18%.
In realtà spendi 147,5 ed hai 175.
Sembra di essere tornati ai tempi di sixthcontinents :asd: :eek:

PS
Dove è finita l'icona che strabuzza gli occhi??
 
vediamo se ho capito bene: compro su Esselunga una carta MGC+, vado sul sito MGC+ inserisco il codice di 16 cifre e ricarico la carta e poi ho un anno di tempo per trasformarlo in Buoni Amazon, Zalando a altro, giusto?
 
vediamo se ho capito bene: compro su Esselunga una carta MGC+, vado sul sito MGC+ inserisco il codice di 16 cifre e ricarico la carta e poi ho un anno di tempo per trasformarlo in Buoni Amazon, Zalando a altro, giusto?
Aggiungo che se hai una S-lunga comoda vicino il codice lo hai subito sullo scontrino, mentre online potresti dover aspettare da qualche ora fino a 48 ore per visualizzarlo sul tuo account, il tutto ovviamente pagando sempre con BPay per il massimo guadagno OK!
 
mi sono letto quasi tutto il thread. quello che tu hai scritto (grazie) è perchè se invece di prendere le card esselunga inizialmente, prendo direttamente le MGC+ online spendo botte di 157,50 invece di 150.... giusto? :D la massimizzazione sta qui :). chiedo perchè io credo che spenderei di più di benzina per andare all'esselunga fisico + vicino quindi credo di saltare il primo passaggio :D. nel caso comunque ci andassi si possono fare anche 10 scontrini da 150 nell'arco di 1h e hai 10 cashback?
Esatto..
Credo di sì se resti nel massimale mensile e giornaliero di 1500€.
Non tutte le banche però fanno modificare in questo modo i massimali.
ISYBANK che uso io lo permette
 
Se spendi botte di 157,5 e paghi con bancomatpay, hai un rendimento di poco oltre il 18%.
In realtà spendi 147,5 ed hai 175.
Sembra di essere tornati ai tempi di sixthcontinents :asd: :eek:

PS
Dove è finita l'icona che strabuzza gli occhi??
18% di rendimento
15,7% di sconto però
 
Peccato che non ci siano offerte interessate per acquisti in supermercati... :(

Guardando il sito mi ero fatto un'idea (ci sono quasi tutte le catene), ma guardando la selezione effettiva ci sono solo Coop e altre piccole catene.
 
Buonasera, per poter acquistare le gift sul sito esselunga mi chiede di inserire un indirizzo per la consegna. Il problema è che la mia regione non compare nella tendina delle regioni selezionabili. Come posso risolvere?
 
Inserisci il ritiro al Locker di un punto vendita qualsiasi..
 
Ci sono tutte le giftcard ad eccezione di ENI nella myg+.........
 
speso 157,50€ su esselunga, pagamento con bpay , ma il cashback non risulta contabilizzato ... ricordo che con amazon fu contabilizzato immediatamente e poi trasferito con accredito venerdi ore 18:00 come accade solitamente
ho confermato l'addebito di 157,50€ tramite app ISP , numero associato corretto... Strano
 
Indietro