[OT] MyGiftCardPlus: carta prepagata digitale convertibile in oltre 100 Gift Card

Comunque la carta Fidaty io me la ritrovo accedendo a SLunga cliccaevai, penso si generi automaticamente alla registrazione. Quindi non credo serva per forza richiedere la versione fisica, basta generarsi il barcode dal numero che si trova lì con i vari tool online. Correggetemi se sbaglio...
quella fisica tanto vogliono toglierla, se fai quella virtuale poi è impossibile richiedere quella fisica, ti chiudono la virtuale e ti generano quella fisica, come me è successo questo. ma mi hanno detto che di carte fisiche ne mandano sempre meno e spesso sono in rottura di stock, l'azienda spinge sul virtuale perchè ovviamente ha minori costi
 
quella fisica tanto vogliono toglierla, se fai quella virtuale poi è impossibile richiedere quella fisica, ti chiudono la virtuale e ti generano quella fisica, come me è successo questo. ma mi hanno detto che di carte fisiche ne mandano sempre meno e spesso sono in rottura di stock, l'azienda spinge sul virtuale perchè ovviamente ha minori costi
ottimo, allora immagino si possa anche usare il palmare scansionando direttamente la virtuale.
 
alla peggio buoni Amazon,
Sicuramente il credito può essere utilizzato in modo alternativo ma la mia fiducia verso la piattaforma è molto calata, a questo punto non mi meraviglierei nemmeno se togliessero Amazon.
In futuro utilizzeró molto meno i loro servizi proprio perché non ci sono sufficienti garanzie.
 
Non so se fossero convertibili in buoni Esselunga e poi a loro volta in buoni Q8, IP, ecc. ecc?
 
Non so se fossero convertibili in buoni Esselunga e poi a loro volta in buoni Q8, IP, ecc. ecc?
non è possibile.

si possono convertirei in buoni coop, ma la coop non vende buoni carburante, idem il penny. per il carburante non c è più modo.
 
Sicuramente il credito può essere utilizzato in modo alternativo ma la mia fiducia verso la piattaforma è molto calata, a questo punto non mi meraviglierei nemmeno se togliessero Amazon.
In futuro utilizzeró molto meno i loro servizi proprio perché non ci sono sufficienti garanzie.
che poi è stupido perchè prima uno lasciava soldi nella piattaforma e loro potevano avere un rendimento dato dalla liquidità, adesso che molti convertiranno subito in buoni perderanno pure questo introito.
 
devi abilitare spesa veloce dall'app se vuoi usare il palmare, ti fa procedura con OTP

assistenzasquare@mygiftcardpromo.it

ho chiesto al servizio clienti perchè hanno tolto le carte carburante senza preavviso....
è proprio una sparizione recente perche' fino al 6 q8 c'era e per fortuna almeno 1 l'ho presa.
se per caso sparisse anche amazon ci rimane un sacco di credito praticamente inutilizzabile
 
è proprio una sparizione recente perche' fino al 6 q8 c'era e per fortuna almeno 1 l'ho presa.
se per caso sparisse anche amazon ci rimane un sacco di credito praticamente inutilizzabile
ieri c'erano le carte carburante, mai mi sarei aspettato un voltafaccia del genere: occhio temo 2/3 gg sparisce pure Amazon: per il semplice motivo che sono beni fungibili, carburante è un "assegno circolare" ma Amazon poco meno, il resto è tutta immondizia, peccato diciamo che con questi ho chiuso, e consiglio anche a voi di tramutare tutto e presto in Amazon
 
Carburante,amazon,coop,penny al max decatlhon sono quelli utili, il resto come detto sono tutte ciofeche, ma quelle carburanti erano le più preziose visto che di promo amazon ce ne sono continuamente. il carburante lo usano tutti o quasi.
Io temo che tolgano quelli coop a quel punto uno si ritroverebbe del credito inutilizzabile. Buona norma fare un controllo appena prima di comprarle all'esselunga e poi convertire immediatamente.
 
è proprio una sparizione recente perche' fino al 6 q8 c'era e per fortuna almeno 1 l'ho presa.
se per caso sparisse anche amazon ci rimane un sacco di credito praticamente inutilizzabile
Mandate reclamo, non facciamoci calpestare...
 
mi hanno risposto di mandargli uno screenshot che provi questo, come essere al circo :asd:
Anche a me; basta mandare screen dall'app Esselunga Online, o a casa dovrei avere qualche cartoncino con Q8.

Un tempo avevano rimosso dal cartoncino pure Amazon, poi reintrodotto
 
Anche a me; basta mandare screen dall'app Esselunga Online, o a casa dovrei avere qualche cartoncino con Q8.

Un tempo avevano rimosso dal cartoncino pure Amazon, poi reintrodotto
Mandagli lo screenshot di Beruby 🤣
Screenshot_2024-03-08-14-22-34-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
immagino che da qualche parte ci sia scritto che il catalogo puo' variare a loro discrezione e senza preavviso quindi un reclamo non avrebbe appigli: il logo q8 quando le ho comprate io a dicembre c'era, ma son passati 3 mesi quindi mi sa che mi attacco
 
immagino che da qualche parte ci sia scritto che il catalogo puo' variare a loro discrezione e senza preavviso quindi un reclamo non avrebbe appigli: il logo q8 quando le ho comprate io a dicembre c'era, ma son passati 3 mesi quindi mi sa che mi attacco
Male che vada convertiamo in altre gift e poi salutiamo per sempre la piattaforma
 
Carburante,amazon,coop,penny al max decatlhon sono quelli utili, il resto come detto sono tutte ciofeche, ma quelle carburanti erano le più preziose visto che di promo amazon ce ne sono continuamente. il carburante lo usano tutti o quasi.
Io temo che tolgano quelli coop a quel punto uno si ritroverebbe del credito inutilizzabile. Buona norma fare un controllo appena prima di comprarle all'esselunga e poi convertire immediatamente.
si, ma il problema è più serio di quanto appare: il 99 per cento di voi/noi comprava ste carte come salvadanaio per la sola benzina: unisco bene fungibili al 100% chiaro che se compro 100 euro di benzina e la pago 90 il guadagno è certo, (pure se Q8 costa un centesimo in piu dalle mie parti rispetto alle pompe bianche al litro) ma il guadagno era su 100 euro ben 9, 50 euro sulla benzina.
Coop e tutto il resto NO, nel senso che io posso andare ad Esselunga, a MD, LDEL ecc che costano molto meno = 0 guadagno con ste chiaviche... = hanno tolto proprio il bene che tutti gli intelligenti compravano.
Unico altro bene "fungibile al 100" per chi lo usa è la ricarica Netflix
per il resto ho appena convertito 450 euro in Amazon 50 road house tanto per...
fatto questo con me hanno chiuso per sempre.
 
Indietro