[OT] MyGiftCardPlus: carta prepagata digitale convertibile in oltre 100 Gift Card

possibilità di prendere le card scontante mygiftcard su esselunga online? purtroppo non ho supermercati vicini. Se mettessi un oggetto di poco valore nel carrello, se non si ritira le card non si attiveranno? teoricamente dovrebbero fornirle in digitale nell'area riservata.
nessuno ha fatto la prova pratica.
al contact center hanno detto che se non si ritirerà il prodotto (esemprio sale da cucina da 30 cent) non si attiveranno le carte e l'ordine verrà annullato e rimborsato.
 
qualcuno ha provato con la card in foto ad acquistare buoni carburante ?
Attualmente le gift card carburante sono acquistabili anche se non compaiono i loghi sul cartoncino, ho fatto delle transazioni ed è andato tutto liscio.
Nel catalogo adesso sono disponibili pure Mediaworld e Unieuro
 
se capisco bene,io compro oggi 15-3-2024 delle mygifcard e devo attivarle entro il 15-3-2025.....Se ad esempio le attivo il 1-4-2024 da qui parte un anno quindi 1-4-2025 per poterle convertire in altre gif card esempio amazon tamoil ec? e' corretto?
 
Mi date il link esatto del buono Amazon, con il tasto cerca non mi viene fuori nulla
 
Nelle risposte precedenti mi era stato detto che su mygiftcard si potevano acquistare buoni Amazon, no?
entri, vai su mygiftcard+ (PLUS non quello normale) e quello amazon è proprio il primo
 
entri, vai su mygiftcard+ (PLUS non quello normale) e quello amazon è proprio il primo
Boh sarà perché prima devo inserire il codice della mygiftcard che non ho ancora acquistato 😅
Io faccio il login su mygiftcard poi clicco su il tasto "lente" per fare una prova prima di acquistare la card fisica su Esselunga, e me li trova tutti dal Basko a Eni per dire, ma non Amazon.
Forse devo cliccare il tasto rosso dove dice mygiftcard plus come dici tu, però lì poi mi dice di inserire il codice che non ho ancora...pensavo ci fosse un modo di vedere l'anteprima delle card disponibili senza inserire nessun codice
 
Boh sarà perché prima devo inserire il codice della mygiftcard che non ho ancora acquistato 😅
Io faccio il login su mygiftcard poi clicco su il tasto "lente" per fare una prova prima di acquistare la card fisica su Esselunga, e me li trova tutti dal Basko a Eni per dire, ma non Amazon.
Forse devo cliccare il tasto rosso dove dice mygiftcard plus come dici tu, però lì poi mi dice di inserire il codice che non ho ancora...pensavo ci fosse un modo di vedere l'anteprima delle card disponibili senza inserire nessun codice
accedi a MYGIFTCARDPLUS
 
quanto credito lasciate su mgc+ in genere? io prima un paio di k di € ma adesso non è che mi fidi molto....
 
quanto credito lasciate su mgc+ in genere? io prima un paio di k di € ma adesso non è che mi fidi molto....

anch'io 1500/2000 circa ma dopo quello che è successo con my+ carburanti ho chiesto 1000 amazon e lascio sui 600/700 max
 
Stesso pensiero con 400...quindi solo 400 :asd:
E che dire io che ne ho 300 :D

Comunque, ho usato per la prima volta il Buono Spesa Coop da 20 euro ottenuto su MGC+ prima che li rimuovessero. Fantastico, si possono passare alle casse automatiche senza chiedere l'intervento delle hostess di cassa, a differenza delle gift card Coop che richiedono il loro intervento, chissà perché...
Quindi spero che rimettano ben presto questi Buoni Spesa Coop... peccato che bisogna spendere per forza almeno 20 euro dato che il buono non è frazionabile, ma concentrando più spese ce la posso fare... :D
 
Ma voi avete mai capito l'utilità di dover ogni volta indicare la città quando si fa login su MGC+? A che serve indicarla se ad esempio a me, che abito al nord, mi presenta la gift card del Centro Commerciale Porte di Catania? :mmmm:
 
Ma voi avete mai capito l'utilità di dover ogni volta indicare la città quando si fa login su MGC+? A che serve indicarla se ad esempio a me, che abito al nord, mi presenta la gift card del Centro Commerciale Porte di Catania? :mmmm:
Forse esiste una differenza nella presenza dei vari negozi sul territorio...cioè io ho inteso sempre così, tu scegli la zona e loro ti fanno vedere chi c'è sul territorio. Però mi sembra che poi l'offerta sia uguale sempre!
 
Indietro